FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - ATP TOUR
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > ATP TOUR   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 Pagina successiva )
Autore ATP TOUR
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 04-06-2005 11:21  
quote:
In data 2005-06-04 11:08, gongolante scrive:
quote:
In data 2005-06-04 10:58, Drugo80 scrive:
da Federer mi aspettavo giocasse piu spesso il rovescio in back....


Io che giocasse molto meglio. Non pensavo sentisse la pressione in quel modo.
Ma forse era semplicemente un giorno in cui non sentiva bene la palla, capita... un peccato però.

Sul rovescio in back, il problema è che se lo incrociava finiva sul dritto di Nadal che gli dava un fastidio tremendo (cercava sempre di evitarlo) e a sua volta non dava noia a Nadal molto bravo ad andar sotto la palla e spingere come un assassino con quell'orrendo dritto uncinato...

Il milgior match del torneo rimane di gran lunga Robredo-Safin...
Ho detto.




hai ragione,ma almeno qualcuno in piu.
daltronde sempre meglio una palla sporca sul diritto di nadal che una pulita con il rovescio normale che oltretutto sulla terra8quello di Federer)cala di efficacia.
ma nn so se cmq sarebbe servito
doveva giocare meglio e servire meglio

forse qualche palla corta in piu??per poi infilarlo?o qualche serve and volley?
_________________
LA JUVE SIAMO NOI

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-06-2005 12:14  
Dato che nessuno ne ha ancora parlato spenderò proprio due parole sull'altra semifinale, Puerta-Davydenko. La più noiosa semifinale di un grande slam che mi sia capitato di vedere negli ultimi anni.
Purtroppo Nadal-Federer non ho fatto in tempo a vederla.

Le possibilità di Nadal a Wimbledon dipendono anche dal tabellone; io lo vedo ai quarti.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 04-06-2005 12:28  
quote:
In data 2005-06-04 12:14, sloberi scrive:
Dato che nessuno ne ha ancora parlato spenderò proprio due parole sull'altra semifinale, Puerta-Davydenko. La più noiosa semifinale di un grande slam che mi sia capitato di vedere negli ultimi anni.
Purtroppo Nadal-Federer non ho fatto in tempo a vederla.

Le possibilità di Nadal a Wimbledon dipendono anche dal tabellone; io lo vedo ai quarti.




beh sinceramente nn è che ti 6 perso 1 partitone con nadal federer.qualche ottimo scambio e basta
miracoloso il punto di Federer nell ultimo set quando ha ribattuto con 4 volee di puro istinto le mazzate che Nadal gli tirava 2 metri e piu dentro il campo!!!

io ho gia voglia di parlar di wimbledon

e dico sempre:se grosjean è arrivato 2 volte in semifinale xche Nadal o lo stesso Safin nn possono fare altrettanto???
poi vedo bene Ancic e Hewitt se è in forma

che vince Federer siamo tutti daccordo?
_________________
LA JUVE SIAMO NOI

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-06-2005 18:14  
quote:
In data 2005-06-04 12:14, sloberi scrive:
Dato che nessuno ne ha ancora parlato spenderò proprio due parole sull'altra semifinale, Puerta-Davydenko. La più noiosa semifinale di un grande slam che mi sia capitato di vedere negli ultimi anni.



No no... diciamo una partita tipica tra terraioli, di quelle che al RG se ne vedon spesso. Ricordati la recente vittoria di Albert Costa...
Cmq entrambi san fare poche cose e solo quelle, solidi finchè si vuole ma che barba...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-06-2005 18:16  
quote:
In data 2005-06-04 11:21, Drugo80 scrive:
doveva giocare meglio e servire meglio

forse qualche palla corta in piu??per poi infilarlo?o qualche serve and volley?



Infatti ha anche tentato poco, per questo ho avuto la sensazione che fosse poco "libero di testa" e che non sentisse la palla come nei giorni di massima ispirazione.
Non vorrei che il RG si traformasse per Federer nell'ossessione tipo Wimbledon per Lendl
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-06-2005 18:19  
quote:
In data 2005-06-04 12:28, Drugo80 scrive:
e dico sempre:se grosjean è arrivato 2 volte in semifinale xche Nadal o lo stesso Safin nn possono fare altrettanto???
poi vedo bene Ancic e Hewitt se è in forma

che vince Federer siamo tutti daccordo?



Federer strafavorito. Poi Hewitt, Roddick e Ancic.
Nadal può andare avanti, tutto sta a vedere quanto c'è di testa e voglia e quanto senta un minimo di appagamento che sarebbe anche normale dopo i successi incredibili sulla terra.
Safin ha dichiarato l'anno scorso di odiare l'erba e che trova del tutto inutile prepararsi per giocare questo torneo. Vedremo se starà a casa, se avrà cambiato idea o che cosa combinerà comunque
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 04-06-2005 18:36  
quote:
In data 2005-06-04 18:19, gongolante scrive:
quote:
In data 2005-06-04 12:28, Drugo80 scrive:
e dico sempre:se grosjean è arrivato 2 volte in semifinale xche Nadal o lo stesso Safin nn possono fare altrettanto???
poi vedo bene Ancic e Hewitt se è in forma

che vince Federer siamo tutti daccordo?



Federer strafavorito. Poi Hewitt, Roddick e Ancic.
Nadal può andare avanti, tutto sta a vedere quanto c'è di testa e voglia e quanto senta un minimo di appagamento che sarebbe anche normale dopo i successi incredibili sulla terra.
Safin ha dichiarato l'anno scorso di odiare l'erba e che trova del tutto inutile prepararsi per giocare questo torneo. Vedremo se starà a casa, se avrà cambiato idea o che cosa combinerà comunque
Ho detto.




si vediamo Nadal come ci arriverà a Wimbledon anche se penso che se il problema son le motivazioni lui quelle le trova sicuro!!!troppo avido di successo.
sono molto curioso di vederlo giocare sull erba.

su Federer e Roland Garros:mah considerando che in pratica è il 2 tentativo che fa da N1 del mondo di vincerlo direi che prima o poi...nn dico vincerlo ma la finale....ecco certo che a furia di dire "lo vincerà lo vincerà..." VEDREMO.PER ORA ANCORA NO.
diciamo anche che nessun grande fuoriclasse del passato avrebbe vinto con il Nadal di questi tempi: SAMPRAS BECKER EDBERG AGASSI MC ENROE...ditemene uno che nn avrebbe fatto la stessa fine di Roger.

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-06-2005 19:18  
Io gho rivisto da poco la finale Agassi-Medvedev e quell'Agassi lì giocava con un ritmo pauroso...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-06-2005 21:08  
quote:
In data 2005-06-04 18:36, Drugo80 scrive:
SAMPRAS BECKER EDBERG AGASSI MC ENROE...ditemene uno che nn avrebbe fatto la stessa fine di Roger.



Beh a parte Agassi tutti giocatori da erba o cmq da veloce, al massimo potevi citare Wilander, Ledl, Courier e Kuerten

_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 04-06-2005 alle 21:09 ]

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 04-06-2005 21:57  
quote:
In data 2005-06-04 21:08, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2005-06-04 18:36, Drugo80 scrive:
SAMPRAS BECKER EDBERG AGASSI MC ENROE...ditemene uno che nn avrebbe fatto la stessa fine di Roger.



Beh a parte Agassi tutti giocatori da erba o cmq da veloce, al massimo potevi citare Wilander, Ledl, Courier e Kuerten

_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 04-06-2005 alle 21:09 ]


si no lo so.potevo citare anche Borg
ma io intendevo appunto campioni "simili" a Federer....

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 05-06-2005 11:04  
Pronostici per la finale di oggi?

Io dico Nadal ma in 5 set e molto più combattuto del previsto.
Ho detto.

P.S: Nadal è iscritto a Halle la prossima settimana, Federer potrebbe avere la rivincita in fretta!
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 05-06-2005 17:18  
quote:
In data 2005-06-05 11:04, gongolante scrive:
Pronostici per la finale di oggi?

Io dico Nadal ma in 5 set e molto più combattuto del previsto.
Ho detto.

P.S: Nadal è iscritto a Halle la prossima settimana, Federer potrebbe avere la rivincita in fretta!




Nadal perde primo set e conduce 3-1 nel secondo
avevi ragione forse piu combattuto del previsto

Nadal iscritto a Halle??
nn so neanche se ci arriva ad incontrarlo Federer.esce prima x me.troppo stanco

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 06-06-2005 10:10  
Bella finale, meglio del previsto.
Primo ed ultimo set molto molto belli, ammirevole Puerta per l'atteggiamento ed il coraggio. Se avesse fatto punto in tuffo sul set point e si fosse andati al quarto non so mica...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 06-06-2005 13:06  
onore a Nadal


ma ora...

ERBA ERBA ERBA ERBA

CHE PROFUMO!!!



nessuno di voi ha mai visto dal vivo un torneo sull erba?


  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-06-2005 14:38  
quote:
In data 2005-06-06 10:10, gongolante scrive:
Bella finale, meglio del previsto.
Primo ed ultimo set molto molto belli, ammirevole Puerta per l'atteggiamento ed il coraggio. Se avesse fatto punto in tuffo sul set point e si fosse andati al quarto non so mica...
Ho detto.




Quoto, bella partita e molto più equilibrata del previsto
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 Pagina successiva )
  
0.138135 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: