FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Le nostre scommesse!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Le nostre scommesse!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
Autore Le nostre scommesse!!
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 11-12-2005 23:22  
quote:
In data 2005-12-09 22:27, EricDraven scrive:


Giocate infatti 5! Per la solita scaramanzia non le dico... Vediamo come andrà...
Cmq:
1 di Serie A
1 di Serie C
2 della Bundesliga
1 della Liga Spagnola




Vinto!
Ora le posso dire:
vittoria della Juve
vittoria del Genoa
vittoria dello Schalke04 e del Bayern Monaco
vittoria del Barcellona

giocando partite sulla carta molto facili è la terza volta consecutiva che vinco! E vai!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-12-2005 13:59  
pensavo anche io che avessi giocato quelle!pure io ho rivinto.ho investito 30 euro su inter,werder e genoa,ne son tornati 173.son stati due giorni meravigliosi,per festeggiare mi son somperato la tanto sospirata videocamera.
c'è poco da fare,9 volte su 10,con partite facili,si vince,se si azarda match più incerti,9 su 10 ti va da schifo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 12-12-2005 15:22  
quindi l'inter era una di quelle facili
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-12-2005 22:28  
eh,no!inter e werder eran ben quotate,l'inter 2,5 il werder 1,80,ma tifando inter io la vedo sempre favorita,mentre i tedeschi venivano dalla qualificazione e giocavano contro una squadra meno che modesta.ma comunque sta settimana è andata così,ma non è che si vince sempre e abbondante!
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
jimbolo


Reg.: 16 Nov 2005
Messaggi: 90
Da: bergamo (BG)
Inviato: 13-12-2005 20:53  
non ho mai scommesso in vita mia, ma leggendo le vostre puntate,trovo che ci siano dei metodi molto interessanti.... vorrei saperne di piu'.ad esempio...
prima cosa dove si va... seconda come funziona il fatto di puntare su piu' partite? si moltiplica la posta di ogni match?
in ogni caso puntando su partite quasi scontate tipo vittoria di juve milan e inter contro squadre fuffa, si potrebbe raddoppiare la posta?...sono curioso...soprattutto se si puo' incassare qualche soldino:-).ciao lu

  Visualizza il profilo di jimbolo  Invia un messaggio privato a jimbolo     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 14-12-2005 01:18  
quote:
In data 2005-12-13 20:53, jimbolo scrive:
prima cosa dove si va... seconda come funziona il fatto di puntare su piu' partite? si moltiplica la posta di ogni match?
in ogni caso puntando su partite quasi scontate tipo vittoria di juve milan e inter contro squadre fuffa, si potrebbe raddoppiare la posta?...



Una cosa alla volta:

1. Puoi scommettere nelle agenzie della tua città (Snai, Pianeta Scommesse...) o direttamente dal tuo pc iscrivendoti ai siti delle suddette agenzie;

2. Puntare su più partite. Scegli le partite e l'eventuale simbolo (1,X,2) che più ti ispira e leggi la quota che ad esso corrisponde... Faccio un esempio con tre partite a caso di questa settimana di serie A... Vuoi scommettere la vittoria del Milan sul Messina (1=1,16), il pareggio tra Palermo e Livorno (X=3,05) e la vittoria dell'Inter a Reggio Calabria (2=1,55). Mettiamo che giochi 6 euro. Devi moltiplicare le quote tra loro e poi il risultato finale lo moltiplichi per la tua giocata: 1,16*3,05*1,55= 5,4839
5,4839*6= 32,9034 Quindi vinceresti sui 33 euro circa (c'è sempre un piccolo margine di differenza).

3. Puoi giocare quali e quante squadre vuoi scommettendoci la cifra che vuoi (multipli di 3)! E' ovvio che se giochi risultati sulla carta molto facili (come faccio io ultimamente!) devi giocarci un pò di più e se giochi partite medie puoi giocarci un pò di meno... Esempio sempre sulla serie A...
Milan-Messina= 1 = 1,16
Reggina-Inter= 2 = 1,55
Lazio-Juventus= 2 = 1,68
Palermo-Livorno= 1 = 1,90
Siena-Parma= 1 = 1,95
Su questi risultati "sulla carta" più facili potresti giocarci ad esempio 12 euro e te ne porteresti a casa circa 135!

Esempio su pronostici medio-facili (quindi la via di mezzo o cmq una quota più alta delle altre):
Chievo-Udinese= X = 2,90
Treviso-Lecce= 1 = 2,40
Samp-Roma= 1 = 2,10
Cagliari-Ascoli= X = 3

Su queste puoi puntare meno soldi (sia perchè è più alta la percentuale che potresti sbagliare e sia perchè le quote dei pronostici sono già alte) e giocarti meno squadre (prima ho fatto l'esempio con 5, ora con una in meno). Se scommetti solo 3 euro e la indovini, ti porti a casa circa 132 euro...


Come vedi le vincite sarebbero simili... Devi solo decidere se giocare un certo numero di risultati "sulla carta" facili e scommetterci un pò più soldi OPPURE se giocare uno o due pronostici di meno un pò più complicati e scommetterci meno soldi...

Capito?!

_________________
...Non può piovere per sempre...

BOIA: Il prigioniero desidera dire una parola...
WALLACE: Libertàààààààààà!!!




[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 14-12-2005 alle 01:20 ]

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
jimbolo


Reg.: 16 Nov 2005
Messaggi: 90
Da: bergamo (BG)
Inviato: 14-12-2005 15:47  
sei stato chiarissimo, non potevo chiedere una risposta piu' esauriente...ti ringrazio.ciao lu

  Visualizza il profilo di jimbolo  Invia un messaggio privato a jimbolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-12-2005 11:16  
Scommesse di questa settimana:

Cagliari-Ascoli: 1
Chievo-Udinese: 1
Empoli-Fiorentina: 2
Milan-Messina: 1
Palermo-Livorno: X
Reggina-Inter 2
Siena-Parma: X


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 16-12-2005 11:20  
Sgamp piccolo consiglio: ogni volta scommetti una serie di partite davvero difficili... Ce n'è sempre qualcuna ovvia ma così è difficile che riesci ad azzeccarle tutte... Prova ad abbandonare per un pò la serie A e buttati sulle grandi squadre europee... Io e Badlands facciamo così e vinciamo spesso! Anzi, è la terza volta consecutiva che vinco: non era mai successo!

Cmq, per quanto riguarda le mie scommesse, ci sono 13 partite che mi convincono... Oggi farò un passo alla snai (pardon, pianeta scommesse!) e ne giocherò massimo 6... Come sempre!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
jimbolo


Reg.: 16 Nov 2005
Messaggi: 90
Da: bergamo (BG)
Inviato: 17-12-2005 12:23  
eric ti trovo molto saggio sulle puntate e credo anch'io che sia la tattica migliore...vincere con un certo margine di sicurezza senza cercare la gloria....visto che l'altro giorno mi hai spiegato i meccanismi ho pensato di andare a provarci anch'io e vorrei sentire il tuo parere.dunque...2 scommesse multiple entrambe da 9 euro.
la prima...
milan messina 1
lione lille 1
mantova triestina 1
catania catanzaro 1
psv willem II 1
cadiz barcellona 2 tot ipotetico 81,79

la seconda...piu' rischiosa
milan messina 1
cadiz barcellona 2
aston villa manch.utd. 2
empoli fiorentina 2
lione lille 1
ajaccio psg 2
ATALANTA pescara 1 (per la mia prima scommessa dovevo onorare la citta')
dortmund bayern 2
tot ipotetico 507,06
onestamente non sono molto convinto di alcune scelte...ma ero in coppia con un mio amico piu' temerario di me con cui ho diviso la puntata e gia' che c'era voleva aggiungere anche chievo udinese 2 ma ho preferito evitare...ciao mio mentore:-) lu

  Visualizza il profilo di jimbolo  Invia un messaggio privato a jimbolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-12-2005 14:38  
beh direi hai fatto scelte molto molto buone,e sei pure fortunato,perchè avresti giocato il lione sbagliando:ha giocato ieri e ha perso.a sto punto punta sulle rimanenti,che son tutte buone,andando a memoria.poi è ovvio,certezze non ce ne sono,io ad esempio non mi fido del milan per domani(poi magari vince 9 a 1).
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 17-12-2005 14:48  
Hai fatto delle scommesse abbastanza buone anche se nella seconda serie, a mio parere, ne hai giocate troppe: 8 sono tante! Anche se sono "sulla carta" facili è un pò più dura... Io ne gioco al massimo 6 e (a seconda della giocata facili o media) scommetto dai tre ai quindici euro.
Questo weekend ho scommesso su 6 partite "sulla carta" facili spendendo 12 euro... Se le indovino mi porto a casa 65 euro! Per me è la tecnica migliore: cercare di vincere poco alla volta... Hai logicamente più possibilità!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-12-2005 17:27  
se l'altra settimana era andata benissimo,sta volta uno schifo.ieri ho perso per colpa dell'auxerre,sconfitto banalmente in casa,oggi il monza non è stato capace di battere la fermana.chemmerda!
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 18-12-2005 18:02  
quote:
In data 2005-12-18 17:27, badlands scrive:
se l'altra settimana era andata benissimo,sta volta uno schifo.ieri ho perso per colpa dell'auxerre,sconfitto banalmente in casa,oggi il monza non è stato capace di battere la fermana.chemmerda!
ciao!



Anch'io ho sbagliato quella cavolo di Auxerre! In casa era un rullo compressore e quando la gioco io va a perdere! Cmq su 6 partite ho appunto sbagliato l'Auxerre ed il Celtic (avevo dato 2 ed è uscito X)...
Ho indovinato l'Atalanta, il Barcellona, il Psv ed il Milan. Mercoledì cercherò di rifarmi!

_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-12-2005 18:04  
me too.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
  
0.134281 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: