FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Intercettazioni, Gea e quant'altro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Intercettazioni, Gea e quant'altro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
Autore Intercettazioni, Gea e quant'altro
Hazzard

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 122
Da: Messina (ME)
Inviato: 15-05-2006 13:27  
Zdenek Zeman interviene sullo scandalo che ha travolto il calcio: ''Moggi ora dirà che non è successo niente. Il suo addio al calcio? Sono gli altri che devono impedirgli di tornare non lui a deciderlo. Sento che si stanno cercando altre prove, quello che è successo basta e avanza non ne servono altre''.


  Visualizza il profilo di Hazzard  Invia un messaggio privato a Hazzard    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 15-05-2006 13:33  
Tra tutte le frasi che sono venute fuori da quando quest'inchiesta è diventata nota a tutti, ce n'è una che spicca su tutte e che merita l'oscar; e, tanto per cambiare, l'ha detta Carraro:
"Paparesta è venuto meno ai suoi doveri"





Beh....direi che Carraro si può permettere di giudicare chi tenga una condotta che sia in linea con i propri doveri, no?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Hazzard

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 122
Da: Messina (ME)
Inviato: 15-05-2006 13:40  
Carraro nn ha diritto di esprimere parola....

  Visualizza il profilo di Hazzard  Invia un messaggio privato a Hazzard    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 15-05-2006 13:48  
In ogni caso tengo a precisare come l'Italia (e purtroppo anche questo forum) sia ancora piena di persone che evidentemente abboccano un po' al primo che passa.
Quando vi dicevo che punendo Preziosi, in realtà, si chiudevano (non uno) ma cento occhi su TUTTE le altre società....mi sono sentito rispondere "Come mai la Juve e il milan negli ultimi campionati si sono giocati lo scudetto all'ultima giornata della stagione?".
Bene: senza cambiare la mia idea su Preziosi, che è parte del sistema, vi rivolgo io una domanda: "Come mai ci sono arbitri che girano con le Maserati?".
Infine non posso che ridere, scusate (c'è poco da ridere in realtà...), perchè vedo che ogni giorco ognuno di voi non fa che cercare di portare acqua al proprio mulino: chi è milanista e dice che il milan non ha mai rubato, chi gobbo e dice che la Juve non deve essere l'unica a pagare....chi Messinese e pensa che il Messina non sia coinvolto con alcun illecito, chi napoletano e sostiene che Moggi all'epoca del napoli non rubasse....chi Fiorentino e sostiene l'onestà e la stima per Della Valle, chi Interista e pensa che Moratti sia un agnellino (io per primo penso che non abbia mai comprato partite....ma se aveva messo gli 007 dietro a De Santis sapendo degli illeciti di Moggi e della juve....e poi voleva ingaggiare Moggi e Capello....). Ancora: chi pensa che Spinelli sia ignorante ma non ladro, chi crede che Zamparini combatta i mali del calcio perchè crede fermamente, insieme a Garrone, in questa battaglia al calcio moderno....cvhi crede che l'Udinese, la Reggina e il Siena siano squadre pulite....chi applaude giornalisti, allenatori, calciatori, dirigenti che oggi non sono mai stati beccati (ma domani chissà...).
Bene: sette/otto mesi fa, quando retrocedettero giustamente il Genoa in serie C1 per illecito sportivo, mi sentivo scosso, quasi "violentato" come tifosi per quanto era accaduto. mi rendevo conto che il genoa aveva rubato e volevo dare però ancora fiducia a Preziosi. Poi mi sono rso conto di chgi era Preziosi, pur accorgndomi di che farsa era stata questa punizione inflitta al genoa: su molti aspetti, primo fra tutti le modalità. poiper il fatto che, appunto, sapevo che TUTTI rubavano. ma poi dicevo queste cose a gente che "non era coinvolta", a milanisti, interisti, doriani, juventini e compagnia bella....gente che "non ruba"....e mi sentivo rispondere che il Genoa si è comprato una partita ed è giusto che sia stato punito (e su questo, infatti non avevo nulla da obiettare), ma anche chele altre squadre andavano lasciate stare perchè non era vero che compravano partite, commettevano illeciti e falsavano campionati.
Bane: io, come Genoano, sarò anche stato preso per il culo da Preziosi, ma intanto sono FIERO di essere tifosoo dell'unica squadra che è stata phnita, così adesso ho la cosceinza a posto.
nello stesso tempo mi rendevo conto che punendo SOLO il Genoa prendevano per il culo tutti i tifosi d'Italia, ma mi sentivo rispondere quelle cose che ho detto sopra.
Ok: continuate, tifosi di qualunque squadra d'Italia, a credere che la vostra squadra non ha mai commesso illeciti. tanto domani o dopodomani salta fuori anche il nome della vostra società da qualche parte, in qualche indagine.
continuate pure a farvi prendere per il culo.
Chi ride adesso?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Hazzard

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 122
Da: Messina (ME)
Inviato: 15-05-2006 13:53  
Con il Genoa si è punito Preziosi che gettava fango su Carraro!!!

  Visualizza il profilo di Hazzard  Invia un messaggio privato a Hazzard    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-05-2006 14:00  
o forse si è punito preziosi che si è palesemente comperato una partita.senza nulla togliere a carraro.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-05-2006 14:01  
Comunque non sono così convinto che il Milan centri poco..anzi..aspettiamocene delle belle.

Della Valle è stato costretto a schierarsi con Moggi dopo aver cercato inutilmente di opporsi a Galliani e Carraro. Quindi per deduzione si arriva a capire che a Moggi stava bene l'asse con il Milan e Galliani presidente della Lega.

Dubito che Moggi vuoterà subito il sacco..prima cercherà di difendersi ma poi sono sicuro che davanti all'evidenza dei fatti comincerà a cantare come un usignolo.

E allora saranno cazzi per tutti..nessuno escluso
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 15-05-2006 14:02  
quote:
In data 2006-05-15 13:53, Hazzard scrive:
Con il Genoa si è punito Preziosi che gettava fango su Carraro!!!




si va beh...ok sono tutti discorsi che ci stanno: si è punito per questo, per quello, perchè, per come....ma alla fine è stato gisto punirlo.
Il punto è un altro: SVEGLIATEVI tutti, che vi hanno preso per il culo, in particolar modo da quest'estate, proprio con la retrocessione del genoa, quando carraro diceva "le regole nel calcio vanno rispettate".
Lo sai che qui sul forum ho trovato gente che applaudiva l'attegiamento della federazione, credendo sul serio che da quel momento le cose sarebbero state punite? Lo sai questo??? vatti a vedere il topic "Il tormento e l'estasi, il genoa in serie C" (non lo linko perchè ora è off topic, ma lo trovi qualche pagina qua sotto).
E allora: SVEGLIA....vi hanno presi in giro, hanno preso in giro non solo i genoani, ma tutti i tifosi. Il genoa è giusto che sia stato punito, ma sono coinvolte TUTTE le squadre. Anche la tua hazzard, mi dispiace dovertelo dire. Ma purtroppo è così.
Questo è il calcio.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 15-05-2006 14:03  
quote:
In data 2006-05-15 14:00, badlands scrive:
o forse si è punito preziosi che si è palesemente comperato una partita.senza nulla togliere a carraro.
ciao!



e chi ha detto il contrario?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Hazzard

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 122
Da: Messina (ME)
Inviato: 15-05-2006 14:08  
quote:
In data 2006-05-15 14:02, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-05-15 13:53, Hazzard scrive:
Con il Genoa si è punito Preziosi che gettava fango su Carraro!!!




si va beh...ok sono tutti discorsi che ci stanno: si è punito per questo, per quello, perchè, per come....ma alla fine è stato gisto punirlo.
Il punto è un altro: SVEGLIATEVI tutti, che vi hanno preso per il culo, in particolar modo da quest'estate, proprio con la retrocessione del genoa, quando carraro diceva "le regole nel calcio vanno rispettate".
Lo sai che qui sul forum ho trovato gente che applaudiva l'attegiamento della federazione, credendo sul serio che da quel momento le cose sarebbero state punite? Lo sai questo??? vatti a vedere il topic "Il tormento e l'estasi, il genoa in serie C" (non lo linko perchè ora è off topic, ma lo trovi qualche pagina qua sotto).
E allora: SVEGLIA....vi hanno presi in giro, hanno preso in giro non solo i genoani, ma tutti i tifosi. Il genoa è giusto che sia stato punito, ma sono coinvolte TUTTE le squadre. Anche la tua hazzard, mi dispiace dovertelo dire. Ma purtroppo è così.
Questo è il calcio.




E che cosa dobbiamo fare nn seguire più il calcio??

  Visualizza il profilo di Hazzard  Invia un messaggio privato a Hazzard    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-05-2006 14:37  
esatto, cambiamo sport.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Hazzard

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 122
Da: Messina (ME)
Inviato: 15-05-2006 14:40  
Anche la samp nel mirino:

http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=40556&IDCategoria=1

  Visualizza il profilo di Hazzard  Invia un messaggio privato a Hazzard    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 15-05-2006 15:20  
X RICHMOND:

Ma guarda che nessuno,o almeno io,sosteneva che la Juve non rubava,o che il Milan non rubava etc etc.
Il discorso era un pochino diverso:nei confronti della Juventus c'erano all'epoca solo dei sospetti,delle voci.Nessuno aveva le prove per condannare la Juventus,nessuno immaginava uno scandalo di queste proporzioni.Preziosi però l'anno scorso fu beccato in flagrante e non ce la si può cavare dicendo "vabbè,tanto lo fanno tutti".Il discorso generale che si faceva su forum se non ricordo male era più o meno questo:"la Juve ruba?forse,ma nessuno ha le prove.Ora hanno beccato Preziosi e paga lui,quando beccheranno gli altri pagheranno gli altri."Il che mi sembrava un ragionamento limpido.Se io rubo,non posso evitare la galera solo perchè ci sono tanti ladri a piede libero.

Per quanto riguarda poi Moggi al Napoli,perchè credo ti riferissi a me,io non ho mai detto che era uno stinco di santo,perchè pezzi di merda si nasce.Io ho solo detto che non credo che allora avesse un controllo così capillare sul mondo del calcio come quello che ha avuto negli ultimi anni.Nè tantomeno ho detto che il Napoli non era introdotto nel "palazzo" tanto da dire che secondo me il protettore del Napoli più che Moggi era Ferlaino.Poi magari mi sbaglio eh...

Detto questo delle vicende di allora non mi interessa più di tanto.All'epoca io avevo 7 anni e figurati quanto me ne poteva fregare a me.
Oggi sono orgoglioso della mia società e tutto si può dire del Napoli tranne che sia tra i cocchi della federazione...
Il sistema è marcio e su questo hai ragione,ma non capisco dove vuoi andare a parare.Non dobbiamo più seguire il calcio?Non credo che intendessi questo,perchè se non sbaglio tu sei un tifosissimo della tua squadra,uno di quelli che va allo stadio ogni domenica.

Capisco la rabbia per vedersi declassati in C1 dopo aver sognato la A per 10 anni,credimi ci sono passato anche io...
Ma talvolta non tutto il male viene per nuocere.Io ad esempio non ce l'ho con la federazione perchè il Napoli è fallito,nè perchè pretendevo la B nonostante il fallimento.Ce l'ho con loro e con Carraro per 1000 altri motivi che ora è inutile spiegare.Ma io sono quasi contento di quel fallimento perchè ora siamo una società pulità sotto ogni aspetto:senza debiti,senza inciuci,senza niente di tutto questo.
Oggi credo che proprio grazie al precedente del Genoa si potrà fare pulizia nel calcio,magari se l'anno scorso non avessero condannato il Genoa quet'anno la Juve e gli altri avrebbero più probabilità di farla franca...Non credi?

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 15-05-2006 15:51  
quote:
In data 2006-05-15 15:20, Hamish scrive:
X RICHMOND:

Ma guarda che nessuno,o almeno io,sosteneva che la Juve non rubava,o che il Milan non rubava etc etc.
Il discorso era un pochino diverso:nei confronti della Juventus c'erano all'epoca solo dei sospetti,delle voci.Nessuno aveva le prove per condannare la Juventus,nessuno immaginava uno scandalo di queste proporzioni.Preziosi però l'anno scorso fu beccato in flagrante e non ce la si può cavare dicendo "vabbè,tanto lo fanno tutti".Il discorso generale che si faceva su forum se non ricordo male era più o meno questo:"la Juve ruba?forse,ma nessuno ha le prove.Ora hanno beccato Preziosi e paga lui,quando beccheranno gli altri pagheranno gli altri."Il che mi sembrava un ragionamento limpido.Se io rubo,non posso evitare la galera solo perchè ci sono tanti ladri a piede libero.

Per quanto riguarda poi Moggi al Napoli,perchè credo ti riferissi a me,io non ho mai detto che era uno stinco di santo,perchè pezzi di merda si nasce.Io ho solo detto che non credo che allora avesse un controllo così capillare sul mondo del calcio come quello che ha avuto negli ultimi anni.Nè tantomeno ho detto che il Napoli non era introdotto nel "palazzo" tanto da dire che secondo me il protettore del Napoli più che Moggi era Ferlaino.Poi magari mi sbaglio eh...

Detto questo delle vicende di allora non mi interessa più di tanto.All'epoca io avevo 7 anni e figurati quanto me ne poteva fregare a me.
Oggi sono orgoglioso della mia società e tutto si può dire del Napoli tranne che sia tra i cocchi della federazione...
Il sistema è marcio e su questo hai ragione,ma non capisco dove vuoi andare a parare.Non dobbiamo più seguire il calcio?Non credo che intendessi questo,perchè se non sbaglio tu sei un tifosissimo della tua squadra,uno di quelli che va allo stadio ogni domenica.

Capisco la rabbia per vedersi declassati in C1 dopo aver sognato la A per 10 anni,credimi ci sono passato anche io...
Ma talvolta non tutto il male viene per nuocere.Io ad esempio non ce l'ho con la federazione perchè il Napoli è fallito,nè perchè pretendevo la B nonostante il fallimento.Ce l'ho con loro e con Carraro per 1000 altri motivi che ora è inutile spiegare.Ma io sono quasi contento di quel fallimento perchè ora siamo una società pulità sotto ogni aspetto:senza debiti,senza inciuci,senza niente di tutto questo.
Oggi credo che proprio grazie al precedente del Genoa si potrà fare pulizia nel calcio,magari se l'anno scorso non avessero condannato il Genoa quet'anno la Juve e gli altri avrebbero più probabilità di farla franca...Non credi?



No il discorso non è "se anche gli altri rubano perchè dovete punire proprio me??". il discorso non è quello.
La domanda che ha fatto Hazzard apre le porte al discorso che sto per fare. Lui ha detto "che dobbiamo fare? Non dobbiamo più seguire il calcio?". bene...ognuno tragga le sue conclusioni. Così su due piedi non mi verrebbe che da dargli una sola risposta, e cioè "Si, non dobbiamo più seguire il calcio". ma la sua domanda ci fa capire la condizione del tifoso nel mondo del calcio. Da un lato la sua domanda mi fa un po' incazzare, dall'altro ne ammiro e ne invidio la ragione da cui essa nasce. Ci fa capire come la maggior parte dei tifosi effettivamente ignorino quale sia la situazione. Io non credo che ci sia bisogno di prove per noi tifosi. Quando il Venezia è arrivato a Genova si capiva lontano un miglio che c'era qualcosa di losco. Così come si capisce lontano un miglio che Moggi è una persona poco pulita, che Preziosi non è da meno, che Galliani è un ladrone, che ci sono partite che è palese che siano dei veri e prorpi illeciti. Le prove servono solo ai giudici. Quello che non capisco è come possa io essere l'unico a ragionare così. perchè è ovvio che se io adesso fossi un giornalista o un magistrato, un avvocato o qualunque altra cosa....beh....non direi certamente quello che sto dicendo. Ma come tifoso posso rranquillamente dirlo, senza paura. RUBANO TUTTI.
E' questo il punto. Non mi sono mai sognato di dire che non dovevano punire il Genoa! Mai detto! Anzi, se leggi qualche post sopra ho perfino detto che sono FIERO DI ESERE TIFOSO DELL'UNICA SQUADRA CHE PAGA.
Vuoi sapere di più? Ti dirò anhe che in questo calcio non credo più a nulla. Quello che è capitato quest'estate (rafforzato da diverse esperienze della mia breve ma intensa vita di tifoso che ho vissuto sulla mia pelle) non ha fatto altro che aprirmi gli occhi su una cosa: in questo calcio non ci si deve fidare i nessuno. Sono tutti marci. Chi eventualmente è onesto, poi viene fuori. Così come anche chi non lo è. ma mi sembra che finora siano più le eprsone che stanno dimostrando di essere o di essere stati disonesti che il contrario.
Anche Paparesta...cosa credi? che sia una persona a posto? Sicuramente se quello l'ha chiuso a chiave negli spogliatoi si sarà vendicato di qualcosa: magari è sempre stato parte del sistema, poi ha sgarrato quel giorno.
Possibile che solo io qui veda queste cose?
Possibile che vi piaccia così tanto a tutti continuare a credere in qualcosa che non c'è?
E' QUESTO IL PUNTO CHE VOGLIO CHIARIRE: ormai io in questo calcio non credo più. Vado allo stadio solo per la maglia, sono tutti delle merde, dai presidenti ai magazzinieri. E' un mondo marcio. Il mio Genoa ormai è in serie C, probabilmente ci rimarrà chissà quanti anni, quindi, credimi, queste cose non le dico per difendere il Genoa o preziosi. Diciamo pure che, ormai, resomi conto di come è il calcio, che il genoa giochi in C o in A non me ne frega più un cazzo.
Aggiungo: non me ne frega un cazzo nemmeno se non puniscono la Juve. Se non la puniranno probabilmente non andrò nemmeno più allo stadio e se continuerò ad andarci, come ho detto, sarà solo per la maglia.
Allora è chiaro il punto? Non si aprla più del Genoa o della Juve....ma di voi.
VOI, perchè continuate ad illudervi e a credere che nel Calcio ci sia qualcuno che non sia coinvolto in qualsivoglia affare sporco? Perchè continuate a stupirvi se spuntano i nomi di Sampdoria, Milan, Fiorentina, Livorno ecc...?
Non ve l'avevo detto quest'estate?
Ah già...ero io che vedevo i complotti....
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 15-05-2006 15:59  
Insomma....se ancora non fosse chiaro il mio messaggio è questo: IL CALCIO E' MORTO DA UN PEZZO. C'E' CHI SE NE E' RESO CONTO E CHI NO. Quyindi che ognuno tragga le sue conclusioni: io, epr esempio, vado allo stadio solo per la maglia e della partita ormai non me ne fregherà più un cazzo.
So già che ai play off bestemmierò come un porco in realtà se non andiamo su.....ma la mia idea id base è questa.
Per me il calcio è rimasto un fenomeno sociale, tradizione, istinto, passione, cori allo stadio, colori e basta.
Poi se viene una vittoria si esulta, ma si sa che è tutta una farsa, un teatrino.
Purtroppo è così che funziona.
Quindi chi vuole va allo stadio e canta, chi non vuole smette definitivamente, Due scelte opposte entrambe esasperate dalla tristezza in cui questo calcio è sprofondato.
Quelli che non capisco, sinceramente, sono quelle persone che guardano il calcio alla Tv. Quello è veramente da tagliarsi le vene, se si sa quello che c'è dietro. A meno che non si faccia finta di niente e si faccia finta che tutto sia in regola....come sembra che la maggior parte dei tifosi faccia.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
  
0.131673 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: