FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - champions league 2010-2011
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > champions league 2010-2011   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
Autore champions league 2010-2011
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-04-2011 23:04  
Stavo guardando la differita ma all'intervallo ho mollato, mi pareva evidente la troppa superiorità del Manchester. Mi spiace molto per Carletto, è un personaggio veramente straordinario secondo me, uno di quelli che sia che abbia allenato la tua squadra che non lo abbia fatto non può non stare simpatico. Eppoi fa proprio bene a sto sport.

Però mi sa che abbia responsabilità ma non tanto clamorose; più che altro alcuni dei pezzi da 90 di sta squadra sono un po' bolliti e altro sembrano rassegnati a non poterla vincere sta coppa in sta squadra. Poi per rilanciarsi gli han comprato il più bollito di tutti mi sa...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-04-2011 13:04  
sentir parlare così di ancelotti da uno juventino fa sempre uno strano effetto!
certo qualche colpa la ha,bisognerebbe anche capire se il mercato lo fa lui o usa quel che gli prendono.stanno un centinaio di milioni li han spesi,ma dopo un paio di mesi s'è rotto qualcosa e non si son più ripresi.soprattutto in mezzo son calati,nessuno dei vecchi vale la metà di due anni fa,e forse i ritocchi maggiori andavan fatti lì.su torres boh,è troppo brutto per essere vero,spero sia solo una cosa momentanea,è un peccato perdere un attaccante così favoloso.di certo al primo gol si sbloccherà e tornerà lui,anche se son un paio di anni che gioca sottotono e non sta a posto fisicamente
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-04-2011 13:37  
quote:
In data 2011-04-13 13:04, badlands scrive:
sentir parlare così di ancelotti da uno juventino fa sempre uno strano effetto!



Non dimenticare che sono anche un reggiano però. La promozione in A del '95 fu una roba da pelle d'oca...

E ad ogni modo io trovo che anche i suoi anni alla juve siano stati molto positivi. Carletto alla juve lo si ricorda sempre solo per Perugia e per aver perso Henry, ma aveva anche dato un gran gioco alla squadra, non arrivando a vincere alcuni trofei davvero non si capisce come...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-04-2011 19:32  
ah ma io son daccordo con te eh,è solo che gli amici juventini che conosco non lo han mai avuto in gran simpatia,ne prima ne durante ne dopo.
piuttosto,la reggiana che speranze ha di tornare su?è un gruppo abbastanza equilibrato,di voi leggevo che avete pagato un po' il fatto di avere una marea di ragazzini con poca esperienzaora vado a vedermi questa amichevole,sperando di uscirne con un pari che non lasci rimpianti
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-04-2011 20:51  
non che mi aspettassi di passare,ma qualcosa più di un tiro in porta speravo di vederlo
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-04-2011 22:02  
manco l'onore abbiam salvato.ora per cortesia leonardo,togliti dai coglioni e tante grazie.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-04-2011 23:36  
quote:
In data 2011-04-13 19:32, badlands scrive:
piuttosto,la reggiana che speranze ha di tornare su?è un gruppo abbastanza equilibrato,di voi leggevo che avete pagato un po' il fatto di avere una marea di ragazzini con poca esperienza



Secondo me pochissime, ci sono squadre troppo più attrezzate. A parte che ai playoff dobbiamo ancora arrivarci, ma anche arrivandoci la vedo davvero dura. Quest'anno manco la scusa dei giovani regge perché titolari come Saverino, Guidetti, Temelin, Alessi, Viapiana, Lanna (sì, quello del Chievo) proprio giovani non sono... il problema al massimo è che ogni anno si fa una rosa a suon di prestiti, quindi un progetto vero è impossibile farlo. Mah... vedremo... se si tornasse in B faccio l'abbonamento di sicuro.

Sull'inter ovviamente mi accodo al tuo giudizio, ma credo (e per fortuna per chi non tifa inter) che Leo verrà confermato. Chiunque avesse buttato nel cesso derby e coppa in sto modo sarebbe stato insultato e forse cacciato; invece con sta storia che lui è un figo ed è un brav'uomo pare che vada tutto bene lo stesso.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-04-2011 13:12  
tocca pure dire che forse andare avanti coi prestiti è l'unica per spendere pochissimo e non indebitarsi prendendo carrettate di punti.a leggere le penalizzazioni di tutta la lega pro pare un cimitero,tanto vale ridurre le squadre se ce ne son così tante che non riescono a starci dietro.poi si arriva a fine anno e chi ha vinto il campionato non ha i soldi per iscriversi a quello superiore,e ripescano di tutto,tipo la nocerina,passata dai quasi playout in c2 alla serie b

su leonardo,giusto per passare due minuti,la cosa che angoscia è che davvero potrebbe rimanere,e non capisco davvero il motivo.sto babbeo ha cacciato gente che aveva vinto un mondiale per club,o che aveva vinto due scudetti,o una uefa e dato 3 a 1 al real, o anche arrivato secondo per un soffio e in semifinale di champions e uefa.poi un giorno si presenta uno che si finge signore e galantuomo(cosa che non è,altrimenti col cacchio che passava dal milan all'inter,al massimo è presuntuoso)e gli si perdona di tutto,pure i 50 milioni spesi a gennaio.deve esserci qualcosa sotto,almeno spero.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-04-2011 15:04  
quote:
In data 2011-04-14 13:12, badlands scrive:
poi si arriva a fine anno e chi ha vinto il campionato non ha i soldi per iscriversi a quello superiore



O peggio ti trovi ad uscire dai playoff per mano di una squadra (la Pro Patria 2 anni fa) che era stata costruita senza che ci fossero i soldi per farlo... e che quindi sapevano tutti che a fine anno sarebbero stati cancellati! Però ormai uscendo in semifinale si era sicuri di non essere ripescati.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-04-2011 19:57  
vero,quella fu clamorosa per la palesità della cosa,tutti sapevano che non avrebbe mai potuto salire,ma li han fatti andare fino in fondo.mi fa piacere piuttosto venga su il gubbio di torrente,l'ho visto un paio di volte il lunedi e per quel che vale sembrava una bella squadra,molto giovane ma con un suo gioco.e se non sarete voi a fargli compagnia,l'importante è che non sia il verona
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-04-2011 23:08  
Non credo ci sia pericolo, comunque il verona è veramente una delle squadre più odiate d'italia...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-04-2011 23:20  

mi dispiace per Ancelotti
ma il Manchester UTD è una signora squadra con un grande allenatore

quello che non capisco come abbia potuto preferire per ben due volte Torres in queste condizioni a Drogba
anche se io sono per Drogba comunque

comunque diversi giocatori di spicco del Chelsea attualmente sono proprio calati di brutto

adesso spero che Mourinho faccia piazza pulita del Barcellona
l'espulsione dell'Arsenal grida ancora vendetta
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-04-2011 23:39  
Io voglio sperare fosse una scelta aziendalista dettata da Abramovich e il suo entourage... perché davvero in questo momento era evidentemente assurda.

_________________
E' ok per me!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 14-04-2011 alle 23:53 ]

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-04-2011 20:54  

allora lo staff deve essere un po' masochista

secondo me basterebbero alcune integrazioni mirate senza spendere una marea di soldi per rendere la squadra competitiva al livello delle più forti

ma questo mi sa che sarà compito di qualche altro allenatore

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-04-2011 02:31  
Mah... non sono così certo. Negli ultimi mercati la rosa era stata un po' ritoccata perché Ramirez (per quanto non straveda per lui), Torres e Luiz sono un po' più di "integrazioni" e nonostante tutto le cose non sono migliorate. Il fatto è che ci sono alcuni mostri sacri che sono sempre stati di sicuro affidamento che hanno fatto un campionato quasi da giocatori qualunque, Terry, Cole, Lampard, Anelka e Malouda su tutti. Come se fossero rassegnati a non poter vincere quello che con sta squadra vogliono vincere. E recuperare mentalmente gente così è proprio dura, roba che secondo me tanto vale darne via qualcuno e provare un po' a rinnovarsi. Portare avanti per un decennio un ciclo con gli stessi fenomeni è roba che ho visto fare solo al Manchester nel calcio moderno, che credo davvero un caso da studiare.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
  
0.135285 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: