FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Intercettazioni, Gea e quant'altro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Intercettazioni, Gea e quant'altro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
Autore Intercettazioni, Gea e quant'altro
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 16-05-2006 11:31  
quote:
In data 2006-05-16 11:11, Hazzard scrive:
quote:
In data 2006-05-16 10:56, Hamish scrive:
Il rischio fallimento lo corre anche con la B,non solo con la C1.I giocatori poi non varrebbero quasi niente più perchè la Juve sarebbe costretta a venderli e non si potrebbe certo sedere al tavolo delle trattative dettando condizioni...

Senza contare i mancati introiti o i forti ridimensionamenti per quanto riguarda Sky,Tamoil,digitale terrestre,Champions League,Nike e chi più ne ha più ne metta...Ho sentito che solo dai mancati introiti della Champions perderebbe qualcosa come 50 milioni.
Certo,bisognerà vedere cosa vorrà fare la famiglia Agnelli,ma il rischio fallimento è forte.

Per tornare alla vicenda Preziosi vorrei fare una piccola riflessione.Dato per scontato che Preziosi ha comprato la partita e che non mi è per nulla simpatico mi chiedo:ma perchè cavolo con lo squadrone che aveva l'anno scorso e con un Venezia ultimo in classifica e in odor di fallimento Preziosi si è comprato la partita mettendo a rischio la promozione?A mio avviso avrebbe vinto 4-0 se non l'avesse fatto,ma una risposta me la sono data.

Secondo me,ma questo mi sembra palese,le cose sono 2:o il Venezia l'ha ricattato per spillare quattrini,o qualche altra terza interessata aveva offerto soldi al Venezia per giocarsela come se fosse una finale di Champions.Certo,questo non giustifica Preziosi,ma forse si sarebbe dovuto indagare anche sulle responsabilità eventuali di squadre terze interessate.Comunque la mia è solo una supposizione




Si sembra che c'era dietro il Torino di Cimminelli

E io là volevo arrivare...In realtà Preziosi è stato un pirla perchè ha tentato di discolparsi quando non era possibile ed è finito per fare il capro espiatorio.Era meglio se avesse raccontato le cose come stavano.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 16-05-2006 11:32  
quote:
In data 2006-05-16 11:29, Hamish scrive:
Comunque ecco un interessante aritcolo di un esperto sul possibile fallimento della Juventus in caso di B.

Francamente spero che una cosa così non succeda,però non vorrei che costituisse un alibi per non punire i bianconeri.

Ma poi se la Juve venisse declassata in B e fallisse dovrebbe ripartire dalla C1 giusto?

Mah,ci aspetta una calda estate...


Anche Gheddafi è pronto a lasciare.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-05-2006 11:35  
Anche la Torres coinvolta. Intercettate alcune telefonate tra l'ex ministro Pisanu e Moggi e tra Moggi a l'ex presidente della squadra sassarese.

_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 16-05-2006 11:41  
Così la Fiorentina si sarebbe salvata dalla B
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 16-05-2006 11:43  
quote:
In data 2006-05-16 11:35, millio scrive:
Anche la Torres coinvolta. Intercettate alcune telefonate tra l'ex ministro Pisanu e Moggi e tra Moggi a l'ex presidente della squadra sassarese.



Non mi parlare della Torres...Contro di loro in una sola partita ci sono stati 3 gol regolari annullati e un rigore netto non dato.

_________________
Control Arms

EMERGENZA PAKISTAN

"Carraro non è nè lento nè rock...è INFAME!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 16-05-2006 alle 11:43 ]

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 16-05-2006 12:58  
ieri sera al processo del Biscardone/Bischerone c'è stato un tizio (ke nn m ricordo cm s kiama) ke ha fatto una teoria sul xkè d qst scandalo.. c'ho pensato un pò e nn m è sembrata così sballata cm possibilità..
praticamente qst signore ha detto ke ha parlato cn moggi qlc gg fa e lui gli ha detto: MALEDETTO, IL GIORNO KE HO PARLATO CN BERLUSCONI! se v ricordate dopo milan-juve 3-1 il berlusca ha avuto grandi parole d stima x moggi e giraudo, definendoli + o - così: GLI UNICI DIRIGENTI ITALIANI IN GARDO D VINCERE E SALVARE IL BILANCIO.. in parole povere senza kiedere una lira al presidente!! e poi x un pò d tempo si è parlato d un possibile incontro tra berlusconi e moggi, x il passaggio d lui e giraudo al milan.. cmq qst signore avrebbe capito dalla chiaccherata cn moggi ke dietro a qst caos c potrebbe essere galliani, ke nn avendo preso bene le parole del presidente, e ovviamente nn potendosi ribellare a GesùKristo in terra, avrebbe pensato d screditare i suoi rivali..
1) cm presidente d lega molto probabilmente ha saputo in anticipo cs sarebbe successo
2) s spiega xkè sn usciti solo a fine campionato, qnd il milan è arrivato a poki punti dalla juve
3) poi guardate le intercettazioni.. il milan è l'unica squadra ke è in mezzo cn un dirigente minore e ke in pratica nn riskia niente.. qst fa in modo ke galliani possa lamentarsi del fatto ke vorrebbero tirare in mezzo il milan a tutti i costi (ma in realtà s sa benissimo ke nn riskia niente).

ke ne pensate?!
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-05-2006 13:12  
Penso che la partnership tra Milan e Juve fosse evidente...cosi come è evidente che se ci saranno prove sul Milan queste verrano sicuramente fuori...l'ipotesi ventilata nel tuo post non è assolutamente così remota o priva di fondamento. Ripeto..a Moggi stava bene Galliani alla Lega..e questo vorrà significare ben qualcosa..
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Hazzard

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 122
Da: Messina (ME)
Inviato: 16-05-2006 13:13  
Nn per essere di parte ma guardate che intercettazione ha pubblicato oggi la gazzetta dello sport:
Il presidente del Messina, P. Franza, chiama Moggi e si complimenta per il successo che ha avuto la trasmissione di Biscardi sull'arbitro di Bologna - Juve:... hai fatto assolvere Pieri (ride)... se ti assume Berlusconi per i suoi processi pure Previti......li fai passare tutti!
Avrebbero potuto evitare di pubblicare questa ridicola ed ininfluente intercettazione.
Buffoni e prezzolati giornalisti che ad ogni costo vogliono metterci dentro.
Speriamo che non ci sia mai niente così la prenderanno nel.....!

  Visualizza il profilo di Hazzard  Invia un messaggio privato a Hazzard    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 16-05-2006 13:24  
quote:
In data 2006-05-16 13:13, Hazzard scrive:
Nn per essere di parte ma guardate che intercettazione ha pubblicato oggi la gazzetta dello sport:
Il presidente del Messina, P. Franza, chiama Moggi e si complimenta per il successo che ha avuto la trasmissione di Biscardi sull'arbitro di Bologna - Juve:... hai fatto assolvere Pieri (ride)... se ti assume Berlusconi per i suoi processi pure Previti......li fai passare tutti!
Avrebbero potuto evitare di pubblicare questa ridicola ed ininfluente intercettazione.
Buffoni e prezzolati giornalisti che ad ogni costo vogliono metterci dentro.
Speriamo che non ci sia mai niente così la prenderanno nel.....!




...e chiamala ininfluente!

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Hazzard

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 122
Da: Messina (ME)
Inviato: 16-05-2006 13:28  
quote:
In data 2006-05-16 13:24, JerichoOne scrive:
quote:
In data 2006-05-16 13:13, Hazzard scrive:
Nn per essere di parte ma guardate che intercettazione ha pubblicato oggi la gazzetta dello sport:
Il presidente del Messina, P. Franza, chiama Moggi e si complimenta per il successo che ha avuto la trasmissione di Biscardi sull'arbitro di Bologna - Juve:... hai fatto assolvere Pieri (ride)... se ti assume Berlusconi per i suoi processi pure Previti......li fai passare tutti!
Avrebbero potuto evitare di pubblicare questa ridicola ed ininfluente intercettazione.
Buffoni e prezzolati giornalisti che ad ogni costo vogliono metterci dentro.
Speriamo che non ci sia mai niente così la prenderanno nel.....!




...e chiamala ininfluente!



FRANZA SCHERZA CON MOGGI,
CHE E' TALMENTE BRAVO, CHE SE FOSSE L'AVVOCATO DI SILVIO,
AVREBBE FATTO ASSOLVERE PREVITI.
Si tratta di processo di Biscardi,nn c'entra niente con calciopoli!!!!

  Visualizza il profilo di Hazzard  Invia un messaggio privato a Hazzard    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 16-05-2006 13:31  
quote:
In data 2006-05-16 13:28, Hazzard scrive:
quote:
In data 2006-05-16 13:24, JerichoOne scrive:
quote:
In data 2006-05-16 13:13, Hazzard scrive:
Nn per essere di parte ma guardate che intercettazione ha pubblicato oggi la gazzetta dello sport:
Il presidente del Messina, P. Franza, chiama Moggi e si complimenta per il successo che ha avuto la trasmissione di Biscardi sull'arbitro di Bologna - Juve:... hai fatto assolvere Pieri (ride)... se ti assume Berlusconi per i suoi processi pure Previti......li fai passare tutti!
Avrebbero potuto evitare di pubblicare questa ridicola ed ininfluente intercettazione.
Buffoni e prezzolati giornalisti che ad ogni costo vogliono metterci dentro.
Speriamo che non ci sia mai niente così la prenderanno nel.....!




...e chiamala ininfluente!



FRANZA SCHERZA CON MOGGI,
CHE E' TALMENTE BRAVO, CHE SE FOSSE L'AVVOCATO DI SILVIO,
AVREBBE FATTO ASSOLVERE PREVITI.
Si tratta di processo di Biscardi,nn c'entra niente con calciopoli!!!!


Cioè che il Presidente del Messina fosse a conoscenza del fatto che Moggi corrompesse i giornalisti per te è ininfluente.
Vabbè...

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 16-05-2006 13:45  
quote:
In data 2006-05-16 10:56, Hamish scrive:

Per tornare alla vicenda Preziosi vorrei fare una piccola riflessione.Dato per scontato che Preziosi ha comprato la partita e che non mi è per nulla simpatico mi chiedo:ma perchè cavolo con lo squadrone che aveva l'anno scorso e con un Venezia ultimo in classifica e in odor di fallimento Preziosi si è comprato la partita mettendo a rischio la promozione?A mio avviso avrebbe vinto 4-0 se non l'avesse fatto,ma una risposta me la sono data.

Secondo me,ma questo mi sembra palese,le cose sono 2:o il Venezia l'ha ricattato per spillare quattrini,o qualche altra terza interessata aveva offerto soldi al Venezia per giocarsela come se fosse una finale di Champions.Certo,questo non giustifica Preziosi,ma forse si sarebbe dovuto indagare anche sulle responsabilità eventuali di squadre terze interessate.Comunque la mia è solo una supposizione




Io sono sempre stato dell'idea che il Torino ha pagato il Venezia, per questo dicevo, riguardo al fatto che Moratti aveva fatto pedinare Moggi dagli investigatori privati, "magari lo avesse fatto a suo tempo anche Preziosi, invece che comprarsi le partite...".
Comunque, ad onor del vero, va detto che la partita su cui sarebbe stato realmente da indagare non era tanto Genoa Venezia, quanto piuttosto Piacenza Genoa.
Li Preziosi, ne sono quasi certo, ha tentato di comprare la partita, sbagliando probabilmente gli intermediari, riuscendo quindi a convincere solo parte dei giocatori che, come tutti i giocatori venduti, si sono mess in cattiva luce agli occhi dei compagni di squadra, i quali, per farla pagare ai propri compagni corrotti, hanno giocato col Genoa la partita della vita.
questo spiega anche lo strano atteggiamento delle due squadre a fine paretita, con i cazzotti tra sottil e Di Vicino (il quale segnando il gol si fece scappare una bestemmia e un "vaffanculo" liberatorio, come per "aver fatto il suo dovere e avere fatto il gol da giustiziere").
Invece le attenzioni si sono concentrate tutte su Genoa Venezia.
In ogni caso (e questo non fa di certo da scusante o da giustificazione pr l'atto orribile compiuto dalla nostra società) il genoa era ridotto così a fine stagione per via proprio del calcio scommesse.
L'aver accumulato così tanto vantaggi sulla seconda già a febbraio fece sentire i giocatori così potenti e forti da sentirsi in diritto di cominciare a vendersi qualche partitella. Tra tutte spicca lo 0-0 a Crotone, sul quale tutti erano daccordo all'unanimità, tranne che Milito.
Comunque non fatemene parlare, perchè se co penso....
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 16-05-2006 14:09  
quote:
In data 2006-05-16 11:32, Hamish scrive:
quote:
In data 2006-05-16 11:29, Hamish scrive:
Comunque ecco un interessante aritcolo di un esperto sul possibile fallimento della Juventus in caso di B.

Francamente spero che una cosa così non succeda,però non vorrei che costituisse un alibi per non punire i bianconeri.

Ma poi se la Juve venisse declassata in B e fallisse dovrebbe ripartire dalla C1 giusto?

Mah,ci aspetta una calda estate...


Anche Gheddafi è pronto a lasciare.




ennò porca miseria!! Non potrò più riferirmi alla Juve come "la squadra del dittatore africano!"
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 16-05-2006 14:11  
cmq io alla radio ho sentito ieri un tifoso al limite della fantascienza! Secondo lui le intercettazioni non sono affatto schiaccianti perchè: "tutti sanno che i cellulari si possono clonare e le voci si possono imitare!"
Stramitico!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 16-05-2006 14:21  
quote:
In data 2006-05-16 14:11, ipergiorg scrive:
cmq io alla radio ho sentito ieri un tifoso al limite della fantascienza! Secondo lui le intercettazioni non sono affatto schiaccianti perchè: "tutti sanno che i cellulari si possono clonare e le voci si possono imitare!"
Stramitico!




Infatti in realtà la voce di Moggi era la mia....mi ero tappato il naso.
Ops...cazzo....ma perchè non te l'ho scritto in pvt, che mo mi intercettano il post.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
  
0.129435 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: