FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Intercettazioni, Gea e quant'altro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Intercettazioni, Gea e quant'altro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
Autore Intercettazioni, Gea e quant'altro
Hazzard

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 122
Da: Messina (ME)
Inviato: 16-05-2006 14:39  
quote:
In data 2006-05-16 13:31, JerichoOne scrive:
quote:
In data 2006-05-16 13:28, Hazzard scrive:
quote:
In data 2006-05-16 13:24, JerichoOne scrive:
quote:
In data 2006-05-16 13:13, Hazzard scrive:
Nn per essere di parte ma guardate che intercettazione ha pubblicato oggi la gazzetta dello sport:
Il presidente del Messina, P. Franza, chiama Moggi e si complimenta per il successo che ha avuto la trasmissione di Biscardi sull'arbitro di Bologna - Juve:... hai fatto assolvere Pieri (ride)... se ti assume Berlusconi per i suoi processi pure Previti......li fai passare tutti!
Avrebbero potuto evitare di pubblicare questa ridicola ed ininfluente intercettazione.
Buffoni e prezzolati giornalisti che ad ogni costo vogliono metterci dentro.
Speriamo che non ci sia mai niente così la prenderanno nel.....!




...e chiamala ininfluente!



FRANZA SCHERZA CON MOGGI,
CHE E' TALMENTE BRAVO, CHE SE FOSSE L'AVVOCATO DI SILVIO,
AVREBBE FATTO ASSOLVERE PREVITI.
Si tratta di processo di Biscardi,nn c'entra niente con calciopoli!!!!


Cioè che il Presidente del Messina fosse a conoscenza del fatto che Moggi corrompesse i giornalisti per te è ininfluente.
Vabbè...



Compromettente, molto compromettente, a confronto delle raccomandazioni andate a buon fine del Ministro Pisanu e di Moggi, meritiamo:
a) la retrocessione in C2,
b) cento fustigazioni ventrali con fuoriuscita di sangue a flotti,
c) bombardamento della città con quadrimotori inglesi in modo che di Messina e del Messina non rimanga più niente perchè è la città più corrotta del Paese delle banane!

  Visualizza il profilo di Hazzard  Invia un messaggio privato a Hazzard    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 16-05-2006 14:46  
Hazzard: non volermene....io non ho nulla contro il Messina. a parte che avevate un'amiciia coi doriani (parlo di tifo), ma alla fin fine vi reputo una delle tifoserie (attualmente) più oneste nel panorama calcistico. Basti pensare agli striscioni di due anni fa per i carabinieri di Nassirya che dimostrano una maturata mentalità ultras, cosa che purtroppo ad altre curve (la mia compresa) a volte è mancata.
Ma ti prego....lo dico anche per te: non illuderti sulla tua società. Mi duole doverlo dire, lo giuro, perchè ci sono rimasto malissimo anch'io quando a poco a poco (alla faccia del poco a poco...) mi sono reso conto di cosa era il calcio e del fatto che la mia squadra ci stesse dentrto in pieno. ma io ho la convinzione che anche il Messina abbia fatto dei giochi sporchi nella sua esistenza, e specialmente negli ultimi anni.
Perchè è così...mi spiace dirlo, ma non se ne salva uno in questo calcio.
e' un discorso che vale per Juve, Milan, Messina, Genoa, Samdoria e tutte quante.
Spero che anche per voi arrivi il momento del riscatto, così come epr noi e per tutte le società. ma perchè accada occorre davvero azzerare tutto. TUTTO.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-05-2006 15:02  
quote:
In data 2006-05-16 11:43, Hamish scrive:
quote:
In data 2006-05-16 11:35, millio scrive:
Anche la Torres coinvolta. Intercettate alcune telefonate tra l'ex ministro Pisanu e Moggi e tra Moggi a l'ex presidente della squadra sassarese.



Non mi parlare della Torres...Contro di loro in una sola partita ci sono stati 3 gol regolari annullati e un rigore netto non dato.



Si, mi ricordo di quella partita.. Ne parlarono i giornali locali.. Fu una cosa scabrosa, ma almeno adesso si capisce il perchè
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 16-05-2006 15:14  
E bravo il nostro Pisanu che, con isuoi decreti, combatte il male del calcio: i tifosi.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 16-05-2006 15:33  
Effetto domino?
Mi sa di sì...Crollata la prima tessera via via crollano tutte le altre.Chissà quali altri avvenimenti dobbiamo aspettarci!!
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-05-2006 19:21  
quote:
In data 2006-05-16 15:33, Hamish scrive:
Effetto domino?
Mi sa di sì...Crollata la prima tessera via via crollano tutte le altre.Chissà quali altri avvenimenti dobbiamo aspettarci!!




Ok..se è vero questo ora manchiamo solo noi...io direi di fare così..invertiamo direttamente la serieA con la B e facciamo prima
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 16-05-2006 19:38  
quote:
In data 2006-05-16 19:21, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-05-16 15:33, Hamish scrive:
Effetto domino?
Mi sa di sì...Crollata la prima tessera via via crollano tutte le altre.Chissà quali altri avvenimenti dobbiamo aspettarci!!




Ok..se è vero questo ora manchiamo solo noi...io direi di fare così..invertiamo direttamente la serieA con la B e facciamo prima




Tranquillo....che alle volte sono più le partite comprate in serie B che in serie A.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-05-2006 19:48  
quote:
In data 2006-05-16 13:12, pensolo scrive:
Penso che la partnership tra Milan e Juve fosse evidente...cosi come è evidente che se ci saranno prove sul Milan queste verrano sicuramente fuori...l'ipotesi ventilata nel tuo post non è assolutamente così remota o priva di fondamento. Ripeto..a Moggi stava bene Galliani alla Lega..e questo vorrà significare ben qualcosa..



galliani stava bene anche a Brindellone e moratti visto che prima quest'ultimo, poi l'altro lo hanno votato...
ad ogni modo cercare di screditare il milan solo perchè non si riesca a provare niente è ridicolo...e poi la questione del piano di galliani ipotizzata da onlypippo è ridicola a meno che le varie telefonate non le abbia fatte galliani con qualche imitatore di moggi, pairetto, giraudo, carraro, mazzini, de sanctis, pairetto....
i discorsi filointeristi o meglio antimilanisti di pensolo poi sono abbstanzai frustranti e frustrati...mi spiace penz, ma se le cose rimangono così abituatevi all'idea che il milan è pulito...fino a prova contraria e quelle che sono uscite sono prove di un bel cazzo di niente...
ps sono però il primo a dire che se usciranno cose PROVATE e PROVABILI sulla squadra per cui tifo, la punizone dovrà essere assolutamente esemplare
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Hazzard

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 122
Da: Messina (ME)
Inviato: 16-05-2006 19:52  
quote:
In data 2006-05-16 14:46, RICHMOND scrive:
Hazzard: non volermene....io non ho nulla contro il Messina. a parte che avevate un'amiciia coi doriani (parlo di tifo), ma alla fin fine vi reputo una delle tifoserie (attualmente) più oneste nel panorama calcistico. Basti pensare agli striscioni di due anni fa per i carabinieri di Nassirya che dimostrano una maturata mentalità ultras, cosa che purtroppo ad altre curve (la mia compresa) a volte è mancata.
Ma ti prego....lo dico anche per te: non illuderti sulla tua società. Mi duole doverlo dire, lo giuro, perchè ci sono rimasto malissimo anch'io quando a poco a poco (alla faccia del poco a poco...) mi sono reso conto di cosa era il calcio e del fatto che la mia squadra ci stesse dentrto in pieno. ma io ho la convinzione che anche il Messina abbia fatto dei giochi sporchi nella sua esistenza, e specialmente negli ultimi anni.
Perchè è così...mi spiace dirlo, ma non se ne salva uno in questo calcio.
e' un discorso che vale per Juve, Milan, Messina, Genoa, Samdoria e tutte quante.
Spero che anche per voi arrivi il momento del riscatto, così come epr noi e per tutte le società. ma perchè accada occorre davvero azzerare tutto. TUTTO.




Io spero che il Messina ne esca bene perchè ricominciare dalla c-1 sarebbe troppo pesante! E' vero c'è un amicizia con la samp, ma a Messina il Genoa viene vista come una società gloriosa che meriterebbe di stare in serie A! Della tifoseria genoana c'e ne ha parlato bene anche il grande Franco Scoglio, che quando veniva a Messina ci diceva sempre che erano due le squadre che aveva nel cuore il Messina e il Genoa appunto.
Hai ragione bisogna azzerare tutto, prima di tutti se ne deve andare Galliani che forse nn ha capito che si vuole gente nuova e super partes

  Visualizza il profilo di Hazzard  Invia un messaggio privato a Hazzard    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-05-2006 19:58  
quote:
In data 2006-05-16 19:48, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-05-16 13:12, pensolo scrive:
Penso che la partnership tra Milan e Juve fosse evidente...cosi come è evidente che se ci saranno prove sul Milan queste verrano sicuramente fuori...l'ipotesi ventilata nel tuo post non è assolutamente così remota o priva di fondamento. Ripeto..a Moggi stava bene Galliani alla Lega..e questo vorrà significare ben qualcosa..



galliani stava bene anche a Brindellone e moratti visto che prima quest'ultimo, poi l'altro lo hanno votato...
ad ogni modo cercare di screditare il milan solo perchè non si riesca a provare niente è ridicolo...e poi la questione del piano di galliani ipotizzata da onlypippo è ridicola a meno che le varie telefonate non le abbia fatte galliani con qualche imitatore di moggi, pairetto, giraudo, carraro, mazzini, de sanctis, pairetto....
i discorsi filointeristi o meglio antimilanisti di pensolo poi sono abbstanzai frustranti e frustrati...mi spiace penz, ma se le cose rimangono così abituatevi all'idea che il milan è pulito...fino a prova contraria e quelle che sono uscite sono prove di un bel cazzo di niente...
ps sono però il primo a dire che se usciranno cose PROVATE e PROVABILI sulla squadra per cui tifo, la punizone dovrà essere assolutamente esemplare




Ok mi abituerò..per me non è affatto un problema. Il mio discorso non è ne pro-inter ne contro il milan..è basato su dati di fatto e su ipotesi..ovviamente ancora tutte da dimostrare.

Però fino a l'altro ieri eravate voi quelli pappa e ciccia con la Juve e la sua dirigenza..questo non lo puoi negare.

Ci giocheremo lo scudetto tra un anno..spero per voi..e anche per noi..visto che ora è uscita fuori anche la Roma inizio a toccarmi con una certa intensità..

Comunque nn posso dimenticare che il calcio come lo conoscevo è cambiato da quando è sceso in campo il nano pelato...e sappiamo tutti che dove ha messo le mani lui ci si è sempre trovato dello sporco

_________________
E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva


[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 16-05-2006 alle 19:59 ]

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-05-2006 20:28  
quote:
In data 2006-05-16 19:58, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-05-16 19:48, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-05-16 13:12, pensolo scrive:
Penso che la partnership tra Milan e Juve fosse evidente...cosi come è evidente che se ci saranno prove sul Milan queste verrano sicuramente fuori...l'ipotesi ventilata nel tuo post non è assolutamente così remota o priva di fondamento. Ripeto..a Moggi stava bene Galliani alla Lega..e questo vorrà significare ben qualcosa..



galliani stava bene anche a Brindellone e moratti visto che prima quest'ultimo, poi l'altro lo hanno votato...
ad ogni modo cercare di screditare il milan solo perchè non si riesca a provare niente è ridicolo...e poi la questione del piano di galliani ipotizzata da onlypippo è ridicola a meno che le varie telefonate non le abbia fatte galliani con qualche imitatore di moggi, pairetto, giraudo, carraro, mazzini, de sanctis, pairetto....
i discorsi filointeristi o meglio antimilanisti di pensolo poi sono abbstanzai frustranti e frustrati...mi spiace penz, ma se le cose rimangono così abituatevi all'idea che il milan è pulito...fino a prova contraria e quelle che sono uscite sono prove di un bel cazzo di niente...
ps sono però il primo a dire che se usciranno cose PROVATE e PROVABILI sulla squadra per cui tifo, la punizone dovrà essere assolutamente esemplare




Ok mi abituerò..per me non è affatto un problema. Il mio discorso non è ne pro-inter ne contro il milan..è basato su dati di fatto e su ipotesi..ovviamente ancora tutte da dimostrare.

Però fino a l'altro ieri eravate voi quelli pappa e ciccia con la Juve e la sua dirigenza..questo non lo puoi negare.

Ci giocheremo lo scudetto tra un anno..spero per voi..e anche per noi..visto che ora è uscita fuori anche la Roma inizio a toccarmi con una certa intensità..

Comunque nn posso dimenticare che il calcio come lo conoscevo è cambiato da quando è sceso in campo il nano pelato...e sappiamo tutti che dove ha messo le mani lui ci si è sempre trovato dello sporco

_________________
E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva


[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 16-05-2006 alle 19:59 ]


ok, però in troppi dimenticano che se c'è qualcuno che ha pagato in maniera ecclatante i fatti dell'anno passato, beh questo è il milan (so che fa sorridere pensare ad un milan vittima, però se ci pensi bene è così)...il milan è arrivato subito dietro la juve ed è arrivato allo scontro diretto a pari punti...perso ok...ma prima di quella partita pare che ci sia stato lo scempio..magari ad andamento regolare saremmo arrivati allo scontro diretto a +10 o a -10 non lo sapremo mai...quello che seo è che a fine campionato siamo arrivati attaccati alla juve e la per quella stagione la juve ha almeno 7,8 partite indagate..
ma continuo a ripetermi, se verrà dimostrato qualcosa contro il milan sarò il primo a sperare in una punizione severa però ora si stanno facendio solo illazioni proprio perchè tutti sanno che milan e juve sono in buoni rapporti...ma non pestarsi i piedi sugli acquisti dei giocatori non vuol dire usare la stessa politica societaria su tutti i fronti...
per quanto riguarda galliani sono d'accordo che debba andarsene, proprio perchè a mio avviso "penalizza" la figura del Milan..alimentando stupidi e ripeto stupidi(visto come sono andati gli ultimi due campionati) ma comprensibili sospetti sul suo operato
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-05-2006 20:29  
dimenticavo il discorso Silvio....
Penso che ora abbia ben altro a cui pensare...

ma guarda te se devo mettermi a difendere il nano
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Hazzard

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 122
Da: Messina (ME)
Inviato: 16-05-2006 20:41  
Intercettazioni: Biscardi via da La 7, Darwin Pastorin è il nuovo direttore.

Aldo Biscardi è un'altra vittima dello scandalo intercettazioni: da oggi non è più il direttore dello sport de La7 e per la prossima stagione dovrà trovarsi un'altra emittente per trasmettere il suo "Processo". Un addio con effetto immediato che farà saltare anche il "Processo ai Mondiali" già programmato per i primi giorni di giugno.

  Visualizza il profilo di Hazzard  Invia un messaggio privato a Hazzard    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-05-2006 21:44  
io direi che ci possiamo fermare qui.abbiamo raggiunto forse l'obiettivo più importante eliminado il roscio.una trasmissione così volgare e istigatrice di violenza come la sua mi sa che non è mai esistita.per di più la sudditanza a moggi è stata abbastanza dimostrata,sicchè è giusto.
per il resto,mi pare strano ancora che stia di mezzo la fiore.giusto alla penultima partita gli hanno scippato quel rigore scandalosa con la lazio,e ne ha subite di tutti i tipi.può essere che della valle abbia cercato di ammorbidire le sue posizioni,ma mi sa che ci si ferma li.per l'inter,boh,son dell'idea che moratti è veramente il più grande signore del calcio,oltre che prila,e su di lui metterei la mano sul fuoco.lo stesso non so se si possa dire dei dirigenti,ma facchetti lo escludo,gli altri son talmente anonimi e incompetenti che sbaglierebbero pure il numero di telefono.comunque sia,si può dire,anche vagamente,quando un primo giudizio legale e sportivo si potrà avere?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 16-05-2006 22:53  
quote:
In data 2006-05-16 20:41, Hazzard scrive:
Intercettazioni: Biscardi via da La 7, Darwin Pastorin è il nuovo direttore.

Aldo Biscardi è un'altra vittima dello scandalo intercettazioni: da oggi non è più il direttore dello sport de La7 e per la prossima stagione dovrà trovarsi un'altra emittente per trasmettere il suo "Processo". Un addio con effetto immediato che farà saltare anche il "Processo ai Mondiali" già programmato per i primi giorni di giugno.


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Darwin Pastorin via da Sky...bastardi

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
  
0.138977 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: