FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Serie A 2010/11
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Serie A 2010/11   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 Pagina successiva )
Autore Serie A 2010/11
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 15-11-2010 11:50  
REGALO DEI MILANISTI:

http://img15.imageshack.us/i/phocathumblinter20milan.jpg/

http://img507.imageshack.us/i/phocathumblinter20milan.jpg/

http://img545.imageshack.us/i/phocathumblinter20milan.jpg/

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-11-2010 12:04  
quote:
In data 2010-11-15 11:50, EricDraven scrive:
REGALO DEI MILANISTI:

http://img15.imageshack.us/i/phocathumblinter20milan.jpg/

http://img507.imageshack.us/i/phocathumblinter20milan.jpg/

http://img545.imageshack.us/i/phocathumblinter20milan.jpg/



Però! Roba di classe e pure interessante.

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-11-2010 12:07  
quote:
In data 2010-11-15 10:32, Richmondo scrive:
La cosa tragica è che l'Inter è nettamente più forte complessivamente nella rosa. Il punto è che a sta rosa son rimasti due petali al massimo.




no,la cosa tragica è stata sentire moratti ieri sera,è chiaro che ha già ordinato l'albo degli allenatori disponibili,e che tempo tre settimane rafa ci saluta.manco se vince 3 mondiali questo acquisisce un minimo di senso sportivo(per l'intelligenza serverebbero 3 trapianti cerebrali invece)
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 15-11-2010 13:29  
quote:
In data 2010-11-15 12:07, badlands scrive:
quote:
In data 2010-11-15 10:32, Richmondo scrive:
La cosa tragica è che l'Inter è nettamente più forte complessivamente nella rosa. Il punto è che a sta rosa son rimasti due petali al massimo.




no,la cosa tragica è stata sentire moratti ieri sera,è chiaro che ha già ordinato l'albo degli allenatori disponibili,e che tempo tre settimane rafa ci saluta.manco se vince 3 mondiali questo acquisisce un minimo di senso sportivo(per l'intelligenza serverebbero 3 trapianti cerebrali invece)
ciao!



ma è anche ora, francamente eh. io lo dissi subito che prenderlo è stato un errore, e qualsiasi allenatore coi giocatori che abbiamo avrebbe saputo fare di meglio, infortuni o meno (poi chissà di chi è la colpa di questi eh)

ETA: o meglio, non è che lo dissi subito... è più giusto dire che quella maledetta sera di fine agosto il mio istinto di personcina che mai ha toccato un pallone e che non distingue un centrale da un terzino aveva mandato segnali precisi: oltre alla condizione, mancavano la voglia e la convinzione, cose che solo un allenatore può dare.

Non è necessario essere all'estremo come Mou, comportarsi da showman, basta a mio parere essere in grado di guidare il gruppo. O credete che Mazzarri il miracolo a Napoli l'abbia fatto solo con i moduli? I giocatori, se ben ricordo, erano gli stessi che aveva Donadoni. Com'è andata a finire lo sanno tutti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: HaroldKid il 15-11-2010 alle 13:39 ]

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 15-11-2010 13:44  
sì certo.. chi avresti preso? sentiamo un pò..
papadopulo, tesser o la classica cura sonetti??
dai.. la verità è che benitez ha avuto due palle grosse così a prendersi questa inter in questo momento.. completamente sgonfia per una tripletta meritata, esaltante ma anche faticosa e fortunata.. (per ammissione dello stesso mou, non eravate i più forti in assoluto.. è stato bravo a portare i giocatori oltre il loro limite)..
nessun acquisto degno di questo nome., mentre mou veniva accontentato in tutto e per tutto.. anche nei pacchi, come quaresma.. per non parlare di schnejder che neanche voleva.. perchè voleva prima hleb e poi van der vaart..quindi il caro mou che è sì bravo, ha anche un culo infernale..
quest'anno invece hanno dato via balotelli e hanno preso biabany.. poi fai in fretta a parlare male di benitez..ma la società quest'estate è stata pessima.. e lui è stato coraggioso (aiutato ovviamente anche da un ingaggio di altissimo livello..che sicuramente non guasta)

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 15-11-2010 14:04  
quote:
In data 2010-11-15 13:44, DonVito scrive:
smentre mou veniva accontentato in tutto e per tutto..



e questo non ti dice nulla su come stanno le cose? Se Mou dovunque va si fa comprare i giocatori che vuole, e con benitez non è successo (forse perchè manco lui aveva idea di chi cazzo comprare) la colpa di chi è, di moratti?

Comunque se ho scritto questo post un po' ardito è solo perchè a leggere il post di bad mi sono davvero sollevato, e dopo aver letto pure il pezzo sul sito della Gazza ho capito cosa intendeva e mi sono rinfrancato ancor di più... perchè sì, in questo momento niente mi farebbe più contento che una cacciata (quella sì) in vecchio stile Moratti del pre calciopoli.


  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 15-11-2010 14:05  
ma la s di smentre non l'ho messa io
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 15-11-2010 14:14  
quote:
In data 2010-11-15 14:05, DonVito scrive:
ma la s di smentre non l'ho messa io




gli zombi sono sbarcati sul forum

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-11-2010 14:23  
direi di sì, dato che abramovich e perez non fanno testo come "dovunque va".

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 15-11-2010 14:30  
quote:
In data 2010-11-15 14:23, sandrix81 scrive:
direi di sì, dato che abramovich e perez non fanno testo come "dovunque va".



oh, aspetto ancora l'elenco io

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 15-11-2010 15:14  
Già è partita la pubblica fucilazione di Benitez perché a novembre non ha già matematicamente vinto il campionato? Suvvia, è ridicolo!

Leggendo alcuni commenti credevo di trovare l'Inter in fondo alla classifica e invece scopro che, nonostante tutto, è davanti alla Roma, alla pari con la Juve e dietro solo al Milan se consideriamo le squadre veramente in lotta per il titolo.

La verità è che se c'è stato qualche errore è stato commesso dalla dirigenza questa estate. C'è poco da fare, quando un ciclo finisce si deve ripartire da capo o quasi rinnovando profondamente anche la rosa. Elementi come Maicon o Milito andavano ceduti quest'estate anche per le beghe contrattuali che ponevano e per la voglia manifestata di andare via, magari cogliendo l'occasione per lanciare un giocatore come Balotelli. Con quei soldi si poteva rinnovare la squadra e venire incontro alle esigenze di Benitez.

Moggi ad esempio avrà mille difetti, ma in questo era un maestro.

Vero che parlare col segno di poi è facile, ma è altrettanto vero che dare la colpa di tutto a Benitez è stupido. Sarebbe il caso che la società si assumesse la responsabilità dei propri errori senza cercare facili capri espiatori.

Se poi alcuni interisti oramai sono convinti che ogni santo anno debbano vincere il campionato a mani basse, quasi fosse una questione di diritto divino, beh mi sa che devono darsi una svegliata.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-11-2010 16:01  
quote:
In data 2010-11-15 14:23, sandrix81 scrive:
direi di sì, dato che abramovich e perez non fanno testo come "dovunque va".



E non è che Moratti fino all'anno scorso fosse molto differente.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 15-11-2010 16:13  
quote:
In data 2010-11-15 15:14, Hamish scrive:
Già è partita la pubblica fucilazione di Benitez perché a novembre non ha già matematicamente vinto il campionato? Suvvia, è ridicolo!

Leggendo alcuni commenti credevo di trovare l'Inter in fondo alla classifica e invece scopro che, nonostante tutto, è davanti alla Roma, alla pari con la Juve e dietro solo al Milan se consideriamo le squadre veramente in lotta per il titolo.

La verità è che se c'è stato qualche errore è stato commesso dalla dirigenza questa estate. C'è poco da fare, quando un ciclo finisce si deve ripartire da capo o quasi rinnovando profondamente anche la rosa. Elementi come Maicon o Milito andavano ceduti quest'estate anche per le beghe contrattuali che ponevano e per la voglia manifestata di andare via, magari cogliendo l'occasione per lanciare un giocatore come Balotelli. Con quei soldi si poteva rinnovare la squadra e venire incontro alle esigenze di Benitez.

Moggi ad esempio avrà mille difetti, ma in questo era un maestro.

Vero che parlare col segno di poi è facile, ma è altrettanto vero che dare la colpa di tutto a Benitez è stupido. Sarebbe il caso che la società si assumesse la responsabilità dei propri errori senza cercare facili capri espiatori.

Se poi alcuni interisti oramai sono convinti che ogni santo anno debbano vincere il campionato a mani basse, quasi fosse una questione di diritto divino, beh mi sa che devono darsi una svegliata.



Cmq solo che tifa napoli (o fiorentina, o genoa, o sampdoria)può parlare del derby in questi termini (mi riferisco al primo paragrafo, ma anche all'ultimo)

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 15-11-2010 18:14  
cmq questa mi sembra un'analisi lucida su cui vale la pena discutere....

urtroppo, mi dispiace dirlo ma é dall'inizio della stagione che disapprovo i metodi di Benitez e del suo staff. Non mi entusiasmarono nemmeno le vittorie con 4 gol a partita, una con 2 rigori a favore o lasciandoci rimontare 3 gol in 5 minuti. L'ho detto dall'inizio stagione e mi auguravo di sbagliarmi. Per me questo Benitez ha fatto danni dove é anfdato ad allenare. Il Valencia era vincitore di 2 campionati e quando arrivó Rafa, ciao. Lo stesso successe al Liverpool, ma con un po di culo Rafa riuscí a fargli fare 2 finali di Champions, una vinta ed una persa, ma che avrebbe perso entrambe se il Milan non avesse deciso di suicidarsi ad Atene. L'Inter del Triplete era facile da allenare. Era una squadra di mostri e con l'entusiasmo in poppa. Sarebbe bastato accompagnare e non stravolgere. Lui ha cominciato cacciando Oriali, poi cambiando ed appesantendo la preparazione, poi cambiando stile di gioco in favore del tic-toc. Ma quest'uomo lo vedo molto povero in fatto di tattica, schemi, varianti e soluzioni a partita in corso e lungimiranza post-esperienza (Bale). Oltretutto non ha polso con i giocatori. L'Inter ha racimolato 20 punti finora grazie agli ultimi personali respiri della stagione passata. Ma ora non ne ha piú e Benitez non saprá salvarla, anzi. Occhio, che la classifica é breve e ci sono tutte le componenti tecniche e psicologiche per cadere in un baratro inaspettato solamente 5 mesi fa. Anche perché con quest'andazzo non ci teme piú nessuno e tutti sanno che con piccoli accorgimenti e fiducia, ci possono battere, si chiamino Milan o Lecce. Penso che Benitez dovrebbe andarsene, ma ormai la stagione resta compromessa perché nessun tecnico puó trarre miracoli prendendo in mano una squadra a stagione in corso. Peccato, perché Benitez ha distrutto un gioiello che Mancini e Mou impiegarono 5 anni a costruire. Io amo e ringrazio Moratti, ma in estate lo dissi....ha perso una occasione unica per restare in alto e cementare nell'Inter un DNA da grande squadra, che non vince solamente ogni 15 o 40 anni. Uno o due acquisti sarebbero stati graditi, ma forse, con questo tecnico, si sarebbero infortunati anche loro. In definitiva credo che mai le colpe vengano da una sola parte, ma giudico piccole e perdonabili quelle di Moratti ed enormi per incompetenza quelle di Benitez. Perció spero se ne vada presto e tolga le mani dalla nostra bella ed amata Inter. Ciao

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-11-2010 18:31  
ma chi è sto meraviglioso imbecille che hai citato?no perchè se a te uno così da fiducia,quando lo senti digli che a valencia i due campionati,la supercoppa e la uefa li ha vinti lui,non il predecessore.e se poi fare due finali di champions in tre anni,con quel liverpool,pare poco,allora vorrà dire che anche io mi accontenterò di poco.
ha le sue colpe,al momento di più ne ha la società e il preparatore atletico però.moratti ha raggiunto quel che tutti volevano,ha pensato di poter vivere di rendita un altro anno e ha sbagliato qualche cosa in estate,ma se si ha pazienza e si aspetta di riavere in mezzo magari uno in più del solo zanetti,qualcosa migliorerà.metti chi cacchio vuoi al suo posto,ma con una rosa come quella di ieri sera non so quanto di più si poteva fare oggettivamente.così come non capisco che senso abbia prendersela con la scelta di materazzi,visto che non esisteva nessuna,ma proprio nessuna,alternativa,anche considerando la continua involuzione di santon.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 Pagina successiva )
  
0.131552 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: