FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Intercettazioni, Gea e quant'altro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Intercettazioni, Gea e quant'altro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
Autore Intercettazioni, Gea e quant'altro
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 29-05-2006 13:38  
quote:
In data 2006-05-28 21:02, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-05-28 15:18, Onlypippo scrive:
quote:
In data 2006-05-25 13:41, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-05-25 11:10, Julian scrive:
Perchè Silvio e compari hanno paura di Borrelli se non c'è nulla da nascondere?? E che Moggi era un essere sovrannaturale che ha orchestrato tutto all'insaputa di gente che con lui ha accordi commerciali e sui diritti Tv (Mediaset passa alla Juve centinaia di milioni di euro) importantissimi per entrambi??
Mediaset cerca sempre di ridimensionare il coinvolgimento del Milan, ma ora c'è il giustizialista Borrelli (etichettato ridicolmente come uomo di sinistra...) e cominciano a farsela sotto.
Secondo Libero sarebbero già emerse (non si sa da dove, ma soprattutto non si sa perchè le tirino fuori a piacimento una tantum, pur essendo tutte risalenti a parecchio tempo fa..) nuove intercettazioni compromettenti per il Milan.



le nuove intercettazioni non compromettono proprio nulla inoltre la designazione di borrelli è strana, o meglio mi pare abbastanza normale che il nano si preoccupi...è come se mettessi pino rauti per giudicare le azioni di qualche extracomunitario..rendo l'idea?
questa è l'ultima volta che difendo silvio, perchè proprio non ci riesco però in questo caso posso "comprendere"

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 25-05-2006 alle 13:42 ]



m fai tr ridere xò.. ogni volta dici: NN RIESCO A DIFENDERE IL NANO, xò lo fai sempre.. ma dai..



la smetti di scrivere sms?
ad ogni modo, sparite dal calcio che fate un favore a tutti..e se proprio ce ne sarà bisogno vi accompegneremo noi all'inferno calcistico




ma 6 pr un fenomeno.. l'unica risposta ke sai dare è "smettila d scrivere sms".. mamma mia, ke arguzia.. 6 1 mito!
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 29-05-2006 20:33  
quote:
In data 2006-05-29 13:38, Onlypippo scrive:
quote:
In data 2006-05-28 21:02, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-05-28 15:18, Onlypippo scrive:
quote:
In data 2006-05-25 13:41, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-05-25 11:10, Julian scrive:
Perchè Silvio e compari hanno paura di Borrelli se non c'è nulla da nascondere?? E che Moggi era un essere sovrannaturale che ha orchestrato tutto all'insaputa di gente che con lui ha accordi commerciali e sui diritti Tv (Mediaset passa alla Juve centinaia di milioni di euro) importantissimi per entrambi??
Mediaset cerca sempre di ridimensionare il coinvolgimento del Milan, ma ora c'è il giustizialista Borrelli (etichettato ridicolmente come uomo di sinistra...) e cominciano a farsela sotto.
Secondo Libero sarebbero già emerse (non si sa da dove, ma soprattutto non si sa perchè le tirino fuori a piacimento una tantum, pur essendo tutte risalenti a parecchio tempo fa..) nuove intercettazioni compromettenti per il Milan.



le nuove intercettazioni non compromettono proprio nulla inoltre la designazione di borrelli è strana, o meglio mi pare abbastanza normale che il nano si preoccupi...è come se mettessi pino rauti per giudicare le azioni di qualche extracomunitario..rendo l'idea?
questa è l'ultima volta che difendo silvio, perchè proprio non ci riesco però in questo caso posso "comprendere"

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 25-05-2006 alle 13:42 ]



m fai tr ridere xò.. ogni volta dici: NN RIESCO A DIFENDERE IL NANO, xò lo fai sempre.. ma dai..



la smetti di scrivere sms?
ad ogni modo, sparite dal calcio che fate un favore a tutti..e se proprio ce ne sarà bisogno vi accompegneremo noi all'inferno calcistico




ma 6 pr un fenomeno.. l'unica risposta ke sai dare è "smettila d scrivere sms".. mamma mia, ke arguzia.. 6 1 mito!



se sei stato attento ho scritto anche che dovete sparire dal calcio, neanche tu mi pari molto arguto, un pò di attenzione per favore...eccribbio
Detto questo non voglio insultarti perchè non ne vale la pena...ma i fatti parlano chiaro...le intercettazioni del milan per quanto deprecabili stanno proprio a dimostrare che non c'era tutta questa amicizia tra le due società ed anzi ci sono stati tentativi, seppur goffi, di sottrarsi alla mafia moggiana....se le telefonate rossonere sono vere, dimostrano assolutamente l'ostilità tra le due società e non la grande amicizia che tutti decantano e questo mi rinfranca seppur solo in parte
ps mi spieghi che cazzo hai sempre da ridere? vi sbattono in c 2, c'è poco da ridere

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"


[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 29-05-2006 alle 20:40 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 31-05-2006 16:55  
Un articolo controcorrente

Giorni fa abbiamo mandato un sms ad un nostro amico calciatore, che casualemente appartiene alla Gea. Gli abbiamo consigliato, senza che lui ci avesse chiesto consigli, di fare qualcosa di molto semplice: dire pubblicamente che ringrazia Moggi junior, perché ha ottenuto grazie a lui un contratto fantastico in un momento delicato della carriera. Risultato? Non lo ha fatto ed é un peccato, perché sarebbe stato bello dichiararsi vicini a chi si trova in difficoltà, soprattutto in Italia, dove tutti scappano subito. Ecco, Fabio Capello merita tantissimi applausi per l’intervista alla Gazzetta. Non per le dichiarazioni sulla Juve in A, il Real e via dicendo, ma perché ha confermato l’amicizia alla Triade. Sinora é l’unico a non aver cambiato opinione su di loro. Se li considerava bravissimi due mesi fa, se andavano a cena e progettavano il futuro, perché mai ora avrebbe dovuto dire il contrario? Ma, forse, come lo ammette lui stesso, ''A sessanta anni forse posso permettermi di dire quello che penso. Cannavaro invece deve andare in Nazionale e non lo può dire...''. Traduzione: il difensore deve mentire perché il pensiero unico lo impone, io invece me ne frego. Siamo con lui e ci dispiace ancora una volta che abbiano obbligato Cannavaro a mentire e che lui abbia mentito pur di vivere tranquillo e di avere la fascia da capitano. Ma torniamo a Capello: da lui non ci aspettavamo un gesto del genere, lui che di solito abbaia contro tutto e tutti e che pensa solo a se stesso. Un gesto coraggioso e da uomo in un mondo di fifoni opportunisti (Della Valle insegna) é da ammirare. Poi si può discutere sulle dichiarazioni, il fatto che noi la si pensi all'opposto è ininfluente: volevamo solo complimentarci per la difesa alla Triade. A proposito, abbiamo sentito che Guido Rossi se l'è presa con Capello e che ci sarebbe addirittura una diffida in arrivo. Una boiata pazzesca, tanto vale che il signor Rossi mandi ai tesserati le risposte che sono autorizzati a dare. Piccola curiosità: chi abbaia più forte, Rossi o Capello? Noi scommettiamo sul secondo, uno che nel mondo del calcio potrà sempre dire al primo "Ma tu chi sarai mai". Anche se Rossi una cosa di questo ambiente l'ha già capita: è severamente vietato dire quello che si pensa, visto che gli unici reati punibili e puniti sono quelli di opinione. Perché morto (metaforicamente) Moggi, c'è sempre qualcuno che dà la linea giusta...

Dominique Antognoni
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 04-06-2006 21:05  
quote:
In data 2006-05-25 13:41, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-05-25 11:10, Julian scrive:
Perchè Silvio e compari hanno paura di Borrelli se non c'è nulla da nascondere?? E che Moggi era un essere sovrannaturale che ha orchestrato tutto all'insaputa di gente che con lui ha accordi commerciali e sui diritti Tv (Mediaset passa alla Juve centinaia di milioni di euro) importantissimi per entrambi??
Mediaset cerca sempre di ridimensionare il coinvolgimento del Milan, ma ora c'è il giustizialista Borrelli (etichettato ridicolmente come uomo di sinistra...) e cominciano a farsela sotto.
Secondo Libero sarebbero già emerse (non si sa da dove, ma soprattutto non si sa perchè le tirino fuori a piacimento una tantum, pur essendo tutte risalenti a parecchio tempo fa..) nuove intercettazioni compromettenti per il Milan.



le nuove intercettazioni non compromettono proprio nulla inoltre la designazione di borrelli è strana, o meglio mi pare abbastanza normale che il nano si preoccupi...è come se mettessi pino rauti per giudicare le azioni di qualche extracomunitario..rendo l'idea?
questa è l'ultima volta che difendo silvio, perchè proprio non ci riesco però in questo caso posso "comprendere"

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 25-05-2006 alle 13:42 ]



ahahahah!! perchè adesso è pure colpa di borrelli se berlusconi è la personificazione fatta carne del conflitto d'interesse??

semplicemnte se ognuno fosse rimasto al suo posto, rispettando un minimo il senso comune del pudore e dell'etica, nessuno avrebbe avuto niente da dire slla nomima di borrelli e sul suo rigore morale.
e invece è naturale che le contraddzioni delle infinite ingerenze riaffiorino al confronto con la dura realtà (per te).
ora il milan dovrebbe temere più l'animo vendicativo dell'ex pool di mani pulite che le proprie azioni solamente per la onnipresenza del presidente del MilanMediasetForzaItalia(ma se il diavolo è innocente, perchè?).
ti rendi conto in che condizioni ci hanno portato a ragionare certe persone-personaggi(senza nominarli)?!?!

p.s cmq oggi come oggi la posizione del milan mi pare tutto meno che nn compremettente.
ciauz

_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 05-06-2006 12:29  
quote:
In data 2006-06-04 21:05, mariano scrive:
quote:
In data 2006-05-25 13:41, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-05-25 11:10, Julian scrive:
Perchè Silvio e compari hanno paura di Borrelli se non c'è nulla da nascondere?? E che Moggi era un essere sovrannaturale che ha orchestrato tutto all'insaputa di gente che con lui ha accordi commerciali e sui diritti Tv (Mediaset passa alla Juve centinaia di milioni di euro) importantissimi per entrambi??
Mediaset cerca sempre di ridimensionare il coinvolgimento del Milan, ma ora c'è il giustizialista Borrelli (etichettato ridicolmente come uomo di sinistra...) e cominciano a farsela sotto.
Secondo Libero sarebbero già emerse (non si sa da dove, ma soprattutto non si sa perchè le tirino fuori a piacimento una tantum, pur essendo tutte risalenti a parecchio tempo fa..) nuove intercettazioni compromettenti per il Milan.



le nuove intercettazioni non compromettono proprio nulla inoltre la designazione di borrelli è strana, o meglio mi pare abbastanza normale che il nano si preoccupi...è come se mettessi pino rauti per giudicare le azioni di qualche extracomunitario..rendo l'idea?
questa è l'ultima volta che difendo silvio, perchè proprio non ci riesco però in questo caso posso "comprendere"

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 25-05-2006 alle 13:42 ]



ahahahah!! perchè adesso è pure colpa di borrelli se berlusconi è la personificazione fatta carne del conflitto d'interesse??

semplicemnte se ognuno fosse rimasto al suo posto, rispettando un minimo il senso comune del pudore e dell'etica, nessuno avrebbe avuto niente da dire slla nomima di borrelli e sul suo rigore morale.
e invece è naturale che le contraddzioni delle infinite ingerenze riaffiorino al confronto con la dura realtà (per te).
ora il milan dovrebbe temere più l'animo vendicativo dell'ex pool di mani pulite che le proprie azioni solamente per la onnipresenza del presidente del MilanMediasetForzaItalia(ma se il diavolo è innocente, perchè?).
ti rendi conto in che condizioni ci hanno portato a ragionare certe persone-personaggi(senza nominarli)?!?!

p.s cmq oggi come oggi la posizione del milan mi pare tutto meno che nn compremettente.
ciauz




appari una volta all'anno e dici anche vaccate...
il mio ragionamento è assolutamente lineare, in quanto non ho detto che borrelli farà male perchè odia silvio, bensì che trovo comprensibile la posizione che prende silvio, proprio perchè sa di essere il diavolo, nel non gradire uno dello stampo di borrelli in quel ruolo...
non è difficile
ps per quanto riguarda la posizione del milan quando scrissi quel post non era ancora compromettente come lo è oggi...un pò di attenzione...
per piacere eh (cit.)
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 06-06-2006 11:00  
Leggendo queste ultime intercettazioni nemmeno il Milan può stare tanto tranquillo...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 07-06-2006 01:21  
Leggete questa ipotesi molto suggestiva del Corriere della Sera
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=6072
Addirittura sarebbe Moggi ad aver fatto uscire le intercettazioni!!
_________________
"NIKE? Cos'è, un mocassino indiano?"

Aggega il tuo blog!

I Love MINI

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 07-06-2006 alle 01:22 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 07-06-2006 11:37  
quote:
In data 2006-06-06 11:00, Hamish scrive:
Leggendo queste ultime intercettazioni nemmeno il Milan può stare tanto tranquillo...




Non sto più seguendo molto la vicenda, nè seguo troppo questo topic ad essa dedicato....ma è vero che anche l'Inter sarebbe coinvolta?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 07-06-2006 11:37  

_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 07-06-2006 11:38  

_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 07-06-2006 12:15  
Non mi risulta
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 07-06-2006 12:19  
quote:
In data 2006-06-07 12:15, mutaforme scrive:
Non mi risulta




Io ho sentito "Facchetti" su qualche Tg nelle intercettazioni. Ma può darsi che mi sbagli.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 07-06-2006 12:32  
Facchetti *chiedeva* quali fossero gli arbitri designati per la CL, al limite l'errore è stato quello di chiamare per saperlo invece di aspettare la comunicazione. Ad ogni modo Facchetti in questo momento ha ben altro a cui pensare e gli faccio un grande in bocca al lupo.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 07-06-2006 12:33  
quote:
In data 2006-06-07 12:32, mutaforme scrive:

.... Ad ogni modo Facchetti in questo momento ha ben altro a cui pensare e gli faccio un grande in bocca al lupo.




perchè che è successo a Facchetti?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 07-06-2006 12:35  
E' ricoverato ormai da 3 settimane. Le ultime notizie che ho (una settimana fa) dicono fosse grave.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
  
0.144390 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: