FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Serie A 2011/2012
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Serie A 2011/2012   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )
Autore Serie A 2011/2012
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-09-2011 16:37  
come inizio non c'è male, certo se la lazio dopo il 2-0 giocava come ha fatto nel secondo tempo poteva portare a casa il risultato. nessuna delle due in effetti ha giocato una gran partita, però almeno se semo divertiti.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-09-2011 11:53  
Ma io come posso sopportare il fatto che dopo un campionato come l'anno scorso e 3 mesi di idiozie clamorose, mi ritrovo a vedere Pepe titolare?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 11-09-2011 16:30  
Vabbè dai, almeno è andata bene. Nel modulo di Conte poi può giocare parecchio, anche se di certo la partita di oggi rischia di far esaltare più del dovuto. L'unica indicazione chiara che si ricava è che Pirlo è già indispensabile.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-09-2011 19:00  
ma io storco più il naso per l'esclusione di elia, e non solo perché l'ho preso al fantacalcio.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-09-2011 20:55  
sto mangia non pare uno sprovveduto, però è stupido, crede di stare ancora allenando i ragazzini della primavera che corrono 90' di seguito pure a 30°.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-09-2011 21:49  
5 minuti fa, sul 2-2, stavo pensando che l'inter non mi è piaciuta quasi per niente, mi era sembrata molto più lucida un mese fa a pechino.
ora mi sembra di rivedere l'inter di benitez, ho paura che praticamente nessuno dei giocatori stia con l'allenatore. e i gol non sono certo questione di difesa a 3.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-09-2011 21:56  
io sono molto pazinte e non son certo due sconfitte su due a distruggermi.ma mi chiedo perchè un giocatore serio dovrebbe stare con uno che ha gestito la partita in sto modo stasera.fermo restando che con un portiere vivo almeno il pari ci usciva
ieri son stato a cesena a vedere una bella partita,il napoli è come l'anno scorso,anche se penso che cavani tornerà più normale,il cesena può fare una gran bella figura,ha tanta qualità e un ottimo allenatore
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-09-2011 22:01  
e il palermo comunque,vendi vendi,ha un 11 base mica tanto scarso.se trovano l'entusiasmo giusto posson fare tante belle cose,anche perchè l'allenatore mi pare uno con le palle
poi non c'entra niente,ma a livello generale mi pare da folli totlai giocare l'80 per cento di partite con 30 e passa gradi,siamo gli unici.così come l'inter è l'unica delle 0 e passa squadre di champions ad aver giocato oggi.le altre tutte tra ieri e venerdì,da noi addirittura si va in posticipo,grazie alle tv
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-09-2011 12:35  
quote:
In data 2011-09-11 21:56, badlands scrive:
io sono molto pazinte e non son certo due sconfitte su due a distruggermi.ma mi chiedo perchè un giocatore serio dovrebbe stare con uno che ha gestito la partita in sto modo stasera.fermo restando che con un portiere vivo almeno il pari ci usciva
ieri son stato a cesena a vedere una bella partita,il napoli è come l'anno scorso,anche se penso che cavani tornerà più normale,il cesena può fare una gran bella figura,ha tanta qualità e un ottimo allenatore
ciao!

Gasperini sono proprio dell'idea che non abbia la fiducia del gruppo, del resto ha dimostrato di non avere le idee tanto chiare nemmeno lui. Lasciar fuori Sneijder per Zarate, salvo poi dover correre ai ripari dopo 30 minuti è una sconfitta in primis per il tecnico.

La difesa a 3 poi è un macello totale, ci vogliono i giocatori adatti e il tempo giusto per farla assimilare alla squadra e credo che l'Inter sia a corto di entrambi.

Come ho avuto già modo di dire io uno come Gasp non l'avrei mai preso nemmeno a gratis, ma se proprio si decide di prenderlo bisogna dargli due cose: 1) I giocatori giusti e funzionali alle sue idee; 2) Il tempo materiale per metterle in pratica e a quanto pare Moratti già ha cominciato a mugugnare.

Parlando del Napoli invece ci sono alcune cose che mi sono piaciute, altre che invece mi hanno convinto molto poco... Spero non si sopravvaluti la vittoria di Cesena che è maturata in ogni caso dopo l'espulsione di Benalouane. C'è ancora da lavorare ovviamente, anche se i nuovi si sono inseriti discretamente bene. Comunque per me a Cesena non vinceranno in tanti. E' una buona squadra e poi il sintetico è davvero tosto a livello di dispendio energetico.

Hamsik poi, si vedrà poco come dite voi, sarà incostante nell'arco dei 90 minuti, ma quando serve c'è SEMPRE. Vede la porta meglio di tanti attaccanti di ruolo.

Cavani ancora non è in forma (è tornato molto tardi dall'Uruguay), ma sono convinto che sarà importante anche quest'anno. Non so quanti gol farà, rifarne 26 è sicuramente molto difficile, ma per me lui è un grande attaccante, uno dei migliori del campionato. Non solo per come vede la porta e per quanti gol fa, ma perché anche a Cesena si è adattato pure a fare il terzino all'occorrenza.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-09-2011 15:27  
quote:
In data 2011-09-12 12:35, Hamish scrive:
Come ho avuto già modo di dire io uno come Gasp non l'avrei mai preso nemmeno a gratis, ma se proprio si decide di prenderlo bisogna dargli due cose: 1) I giocatori giusti e funzionali alle sue idee; 2) Il tempo materiale per metterle in pratica e a quanto pare Moratti già ha cominciato a mugugnare.

ma prima, molto prima, di queste cose, bisogna dare a qualsiasi allenatore la fiducia e la tranquillità di lavorare. perché gasperini non te l'ha ordinato il medico, e prenderlo per cominciare a minacciarlo dopo due settimane è una mossa degna del moratti di 10 anni fa.

per tornare alla tattica, nel gioco di gasp sono almeno in 8 (dovrebbero essere, diciamo) a partecipare alla fase difensiva, altro che difesa a 3. ieri s'è visto forlan fare il terzino (beh, doveva sostituire eto'o...), zarate rientrare addirittura nella propria metà campo, stankovic perennemente a fare da raccordo davanti alla difesa; la sconfitta (e ricordiamoci che fino a 5' dalla fine sembrava poter essere una vittoria) faccio veramente fatica ad attribuirla ad una difesa "povera", giusto il primo gol è stato causato da un'inferiorità numerica dovuta ad un'errata applicazione dei movimenti difensivi. il secondo gol è dovuto interamente ad una minchiata di zanetti (l'unica della sua ottima partita), un errore di movimento assurdo per uno con la sua esperienza, seppure in un ruolo insolito. non a caso a tentare di chiudere alla disperata su hernandez ci sono i due esterni, perché l'errore di zanetti spiazza gli altri due centrali e li costringe a scalare male lasciando libero a turno uno dei tre del palermo.
tutte quelle occasioni del palermo nel secondo tempo poi sono contropiedi nati da passaggi facili sbagliati (errori altrettanto assurdi) nella trequarti offensiva, che certo a quel punto (visto che sono in 8 a partecipare anche alla fase offensiva) lasciano la difesa puntualmente in inferiorità numerica.

io dico che a quest'inter, per essere competitiva ai suoi livelli, manca solo un po' di tranquillità e di fiducia (dei giocatori prima di tutto, ma la loro è comunque condizionata da quella della società) nel lavoro che si sta facendo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 12-09-2011 alle 15:32 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-09-2011 18:27  
io son daccordissimo sulla tranquillità e sull'avere tempo per allenarsi,però è chiaro che se ne perdi due su due e pigli 6 gol,forse,forse,qualcosina non va,e lo si fa notare.resto dell'idea che il modulo di ieri sera,con la nostra rosa,manco se gli si da 18 mesi di tempo riesce a dare un gioco fluido,perchè son giocatori per la maggior parte vecchi e ormai fossilizzati su una certa idea di gioco.inoltre non hanno la fisicità per reggere questo modulo,che sfiancherebbe un mulo.presentarsi con zarate(in 3 anni di lazio quante volte è stato nella propria metà campo,4? 5?)che deve fare quasi il terzino ripiegando,è una mossa che è sbagliati ieri sera,domenica,fra un mese e fra 5 anni,non è una cosa che può fare e non puoi chiedergliela.hai già una difesa che di per se non è reattivissima,ci vai a mettere uno zanetti(ottimo,in verità)che spesso sbaglia le uscite nel fuorigioco.in più,sta difesa rabberciata,me la proteggi con un esterno che è un ala pura come jonathan,cambiasso in versione rifinitore e 3 punte.per sbilanciarci meglio,butti dentro un alvarez che di fatto toglie anche la sola idea di coprire la difesa.
quindi va bene tutto,però forse toccherebbe anche cercare di complicarsi troppo la vita,magari mettendo una squadra più ragionata e sensata come in supercoppa
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-09-2011 19:34  
sì ma guarda, non mi azzardo neanche a pensare che non abbia commesso degli errori, ci mancherebbe. l'episodio della preferenza di zarate è esemplare. ma per me è esemplare in quanto specchio della confusione dovuta alle pressioni; quando ti fanno capire prima ancora di iniziare che il minimo errore non ti verrà perdonato perché non fai come ti dice il capo, è inevitabile prendere abbagli.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 12-09-2011 22:09  
sono finalmente tornato a casa.. spero di non esservi mancato troppo.. purtroppo non ho visto nulla della prima giornata, quindi non commento.. ovviamente godo per l'inter di merda, odio la juve del cazzo e il ciucciariello..
noi se non vinciamo neanche con la lazietta, vuol dire che stiamo già sotto un treno.. anche se forse siamo i meno peggio, il che la dice lunga sulla serie A
ps non commento i nostri acquistoni perchè davvero non c'è nulla da dire, Aquilani mi sta sul cazzo anche solo a nominarlo.. tanto per dirne uno..
mi siete mancati e mi è mancato commentare il calcio insieme a voi.. ma ora recupero.. baci e abbracci

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-09-2011 01:18  
la lazietta non mi stupirebbe se finisse in zona champions. che vuol dire prime tre eh, non è che non me lo ricordo.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 13-09-2011 11:19  
a me stupirebbe eccome, nonostante abbia storicamente un debole per klose

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )
  
0.140103 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: