FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Intercettazioni, Gea e quant'altro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Intercettazioni, Gea e quant'altro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
Autore Intercettazioni, Gea e quant'altro
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-07-2006 14:51  
quote:
In data 2006-07-16 14:32, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-07-16 14:26, RICHMOND scrive:
Devo fare diverse considerazioni:

Anzitutto dico che mi dispiace in generale per i tifosi e per i club intesi come blasone.


no guarda ne ho sentiti un po' troppi di sfottò si era arrivati ad un tale livello di arroganza che si era arrivati a dire: questi arbitri incapaci mortificano la grande prestazione della Juventus che avrebbe cmq stravinto. Ma andate a cagare va!!

quote:
In data 2006-07-16 14:26, RICHMOND scrive:
Poi però rifletto un attimo e dico: gli unici che hanno un po' di cervello sono i laziali, che meritano di stare in sreie A.


Non capisco perchè...

quote:
In data 2006-07-16 14:26, RICHMOND scrive:

tutti criticavano i genoani eprchè si sono lamentati l'anno scroso epr la sentenza dicenbdo che era ingiusta. ma ora? che fanno tutti? piangono. R




guarda, per assurdo se cominci a lamentarti adesso per la punizione subita dal Genoa io ti sosterrei eccome. Vista la sproporzione tra illeciti e sanzioni.





Ho letto le motivazioni..semmai è la Fiorentina a doversi lamentare di più. Lotito c'è dentro fino al collo e il fatto che la Lazio sia stata punita meno di viola è una delle cose che non quadrano.
Comunque ribadisco..per Moggi e Giraudo è stata chiesta la radiazione. Non capisco perchè alla società implicata sia stata data una punizione così edulcorata rispetto a quella per i dirigenti. l'unica spiegazione sta nel non volerla far fallire.

A mio parere però..se vanno via tutti i big l'anno prossimo la Juve farà fatica a salvarsi. Partire sotto di 30 potrebbe ammazzare psicologicamente chiunque. Altro che SerieA e playoff. La prossima B sarà competitiva e una società non abituata a quel limbo avrà molte difficoltà.

Comunque devo ancora capire come sia possibile che tra Juve e Fiorentina ci siano in pratica solo 15 punti di differenza quando tutti sanno che dalle intercettazioni la posizione dei dirigenti bianconeri è almeno 10 volte più grave di quella di Della Valle. Oh..Moggi una volta ha fatto pure la griglia degli arbitri..se non è grave questo.

Del Milan ho già detto...è salvo perchè la Juve è stata in parte risparmiata..ma col sennò di poi credo che la punizione subita sia più o meno giusta..
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-07-2006 14:56  
Ma chi se ne frega dei tifosi!? Sono dieci anni che godono del sistema mentre gli altri si accontentano delle briciole e quando per puro caso arrivano vicini alla meta vengono fatti fuori (la stagione 1997-98 è quella più clamorosa degli ultimi venti anni). L'unica giustificazione sta nel "non vincete mai", ti credo due volte ci siamo andati vicini ma ci avete tolto ciò che ci spettava. Me ne frego dei tifosi, dovebbero andare in serie Z.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-07-2006 16:34  
giusto..concordo con mutaforme..
non mi dispiace per tifosi che hanno gioito per anni di scudetti rubati.. per ora possono soffrire un po anche loro.. e lo dico da laziale.

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 16-07-2006 16:39  
quote:
In data 2006-07-16 14:56, mutaforme scrive:
Ma chi se ne frega dei tifosi!? Sono dieci anni che godono del sistema mentre gli altri si accontentano delle briciole e quando per puro caso arrivano vicini alla meta vengono fatti fuori (la stagione 1997-98 è quella più clamorosa degli ultimi venti anni). L'unica giustificazione sta nel "non vincete mai", ti credo due volte ci siamo andati vicini ma ci avete tolto ciò che ci spettava. Me ne frego dei tifosi, dovebbero andare in serie Z.




Mavaffanculo!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 16-07-2006 16:43  
scusa mutaforme...non ce l'ho con te personalmente, tutt'altro. ti ho letto diverse volte e ti stimo pure abbastanza. Quindi non prendere il mio "vaffanculo" come jun attacco personale, ci mancherebbe.
e' solo che non pui dire che i gobbi hanno goduto per anni del sistema e gli altri no. Non dirmi che sei ancora ancorato alla vecchia idea che rubano in due o tre e tutti gli altri sono vittime. Per favore, dimmi che non credi ancora questo.
Tutti i tifosi hanno goduto del sistema. Ci metto dentro pure i genoani, quando hanno (abbiamo) acclamato preziosi. Sappiamo che nella sentenza che ci ha puniti ci sono enormi incongruenze e non ci aspettiamo più giustizia, ma che preziosi andasse in qualche modo punito ci siamo arrivati. Idem per i laziali (per questo dico che si meritano la A -e parlo solo dei tifosi ovviamente - perchè sono gli unici che invece che prendersela con la FGc se la prendono con Lotito).
Tutti gli altri parlano parlano ma si adeguano al sistema. basta giocare in serie A, no?
Io invece sono fiero di essermi fatto la C1 e farmi ancora la B senza sporchi ripescaggi che lascio volentieri ai trevigiani.
Senza contare che questa serie B è da brivido.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 16-07-2006 16:58  
quote:
In data 2006-07-16 16:43, RICHMOND scrive:
scusa mutaforme...non ce l'ho con te personalmente, tutt'altro. ti ho letto diverse volte e ti stimo pure abbastanza. Quindi non prendere il mio "vaffanculo" come jun attacco personale, ci mancherebbe.
e' solo che non pui dire che i gobbi hanno goduto per anni del sistema e gli altri no. Non dirmi che sei ancora ancorato alla vecchia idea che rubano in due o tre e tutti gli altri sono vittime. Per favore, dimmi che non credi ancora questo.


mi spiace ma io ci credo. Se rubano tutti com'è che Moratti non ha vinto campionati? Com'è che la Lazio di Cragnotti è strafallita pe rvincere uno sccudo? Com'è che Sensi si è venduto mezzo patrimonio? E quelli retrocessi come Gazzoni. Rubano anche questi???

quote:
In data 2006-07-16 16:43, RICHMOND scrive:

Idem per i laziali (per questo dico che si meritano la A -e parlo solo dei tifosi ovviamente - perchè sono gli unici che invece che prendersela con la FGc se la prendono con Lotito).
Tutti gli altri parlano parlano ma si adeguano al sistema. basta giocare in serie A, no?


ora comprendo il plauso ai Laziali. Hai ragione ci fanno una figura migliore degli altri.

quote:
In data 2006-07-16 16:43, RICHMOND scrive:
Io invece sono fiero di essermi fatto la C1 e farmi ancora la B senza sporchi ripescaggi che lascio volentieri ai trevigiani.



come se i trevigiani contassero più del due di spade con briscola a Bastoni. Abbiamo avuto una fortunata(???) coincidenza. Siamo andati in A giusto per buttare via un po' di quattrini in giocatori Scarsi o finiti
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 16-07-2006 17:26  
quote:
In data 2006-07-16 16:58, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-07-16 16:43, RICHMOND scrive:
scusa mutaforme...non ce l'ho con te personalmente, tutt'altro. ti ho letto diverse volte e ti stimo pure abbastanza. Quindi non prendere il mio "vaffanculo" come jun attacco personale, ci mancherebbe.
e' solo che non pui dire che i gobbi hanno goduto per anni del sistema e gli altri no. Non dirmi che sei ancora ancorato alla vecchia idea che rubano in due o tre e tutti gli altri sono vittime. Per favore, dimmi che non credi ancora questo.


mi spiace ma io ci credo. Se rubano tutti com'è che Moratti non ha vinto campionati? Com'è che la Lazio di Cragnotti è strafallita pe rvincere uno sccudo? Com'è che Sensi si è venduto mezzo patrimonio? E quelli retrocessi come Gazzoni. Rubano anche questi???

quote:
In data 2006-07-16 16:43, RICHMOND scrive:

Idem per i laziali (per questo dico che si meritano la A -e parlo solo dei tifosi ovviamente - perchè sono gli unici che invece che prendersela con la FGc se la prendono con Lotito).
Tutti gli altri parlano parlano ma si adeguano al sistema. basta giocare in serie A, no?


ora comprendo il plauso ai Laziali. Hai ragione ci fanno una figura migliore degli altri.

quote:
In data 2006-07-16 16:43, RICHMOND scrive:
Io invece sono fiero di essermi fatto la C1 e farmi ancora la B senza sporchi ripescaggi che lascio volentieri ai trevigiani.



come se i trevigiani contassero più del due di spade con briscola a Bastoni. Abbiamo avuto una fortunata(???) coincidenza. Siamo andati in A giusto per buttare via un po' di quattrini in giocatori Scarsi o finiti




e tu il fallimento della Cirio non me lo chiami un rubare? Così come quello della Parmalat del Parma? Guarda che rubare non vuol dire solamente truccare qualche risultato: ci sono molte forme di furto e di illecito. E qui in Italia non c'è presidnte di calcio che non ne abbia sperimentata almeno una. Credi che Moratti sia meglio degli altri? può darsi. nel calcio. ma è un petroliere. Anche solo il fatto di aver innescato il meccanismo dei super ingaggi è qualcosa di immorale (sicuramente meno di tutto quello cui stiamo assistendo....ma è immorale).
e Mantovani? Un gran signore, certo. Peccato che fosse scappato in Svizzera per non farsi arrestare.
Non se ne salva uno, caro iper. C'è chi si fa beccare e chi no. Ma è sempre questione di giorni e di come gira il vento. Questo tienilo presente quando anche la tua squadra verrà beccata (non so quale sia).
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
PANARIELLO

Reg.: 21 Giu 2006
Messaggi: 212
Da: calvizzano (NA)
Inviato: 16-07-2006 18:09  
quote:
In data 2006-07-16 17:26, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-07-16 16:58, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-07-16 16:43, RICHMOND scrive:



quote:
In data 2006-07-16 16:43, RICHMOND scrive:



ora comprendo il plauso ai Laziali. Hai ragione ci fanno una figura migliore degli altri.

quote:
In data 2006-07-16 16:43, RICHMOND scrive:


a Bastoni. Abbiamo avuto una fortunata(???) coincidenza. di quattrini in giocatori Scarsi o finiti




Così come quello della Parmalat del Parma? Guarda che rubare non vuol dire solamente truccare qualche risultato: ci sono molte forme di furto e di illecito. E qui in Italia non c'è presidnte di calcio che non e chi no. Ma è sempre questione di giorni e di come gira il vento. Questo tienilo presente quando anche la tua squadra verrà beccata (non so quale sia).



Secondo me questa sentenza è uno scantalo il giudice ha deto che mogi non era un sistema che si comprava le partite è una vergongna sono dei fatti capitati percaso e allora non si capisce perche uno vai zeria a e uno in serie b. alla fine fanno lappello e il tar e tutto viene annullato e in zerie b non ci va poprio nessuno abiiamo capito tutto cosa.

  Visualizza il profilo di PANARIELLO  Invia un messaggio privato a PANARIELLO    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 16-07-2006 18:11  
ma scrivi così apposta?
_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
PANARIELLO

Reg.: 21 Giu 2006
Messaggi: 212
Da: calvizzano (NA)
Inviato: 16-07-2006 18:13  
scusa se o fatto qualche errore stavo facendo di fretta.

  Visualizza il profilo di PANARIELLO  Invia un messaggio privato a PANARIELLO    Rispondi riportando il messaggio originario
PANARIELLO

Reg.: 21 Giu 2006
Messaggi: 212
Da: calvizzano (NA)
Inviato: 16-07-2006 18:14  
SCUSAMI CAMIC SCUSAMI!

  Visualizza il profilo di PANARIELLO  Invia un messaggio privato a PANARIELLO    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 16-07-2006 18:47  
quote:
In data 2006-07-16 18:09, PANARIELLO scrive:
quote:
In data 2006-07-16 17:26, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-07-16 16:58, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-07-16 16:43, RICHMOND scrive:



quote:
In data 2006-07-16 16:43, RICHMOND scrive:



ora comprendo il plauso ai Laziali. Hai ragione ci fanno una figura migliore degli altri.

quote:
In data 2006-07-16 16:43, RICHMOND scrive:


a Bastoni. Abbiamo avuto una fortunata(???) coincidenza. di quattrini in giocatori Scarsi o finiti




Così come quello della Parmalat del Parma? Guarda che rubare non vuol dire solamente truccare qualche risultato: ci sono molte forme di furto e di illecito. E qui in Italia non c'è presidnte di calcio che non e chi no. Ma è sempre questione di giorni e di come gira il vento. Questo tienilo presente quando anche la tua squadra verrà beccata (non so quale sia).



Secondo me questa sentenza è uno scantalo il giudice ha deto che mogi non era un sistema che si comprava le partite è una vergongna sono dei fatti capitati percaso e allora non si capisce perche uno vai zeria a e uno in serie b. alla fine fanno lappello e il tar e tutto viene annullato e in zerie b non ci va poprio nessuno abiiamo capito tutto cosa.



Scuola mookie....
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-07-2006 19:03  
quote:
In data 2006-07-16 14:51, pensolo scrive:


Comunque devo ancora capire come sia possibile che tra Juve e Fiorentina ci siano in pratica solo 15 punti di differenza quando tutti sanno che dalle intercettazioni la posizione dei dirigenti bianconeri è almeno 10 volte più grave di quella di Della Valle.



si, ma dimentichi che gli levano due scudetti...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-07-2006 19:15  
quote:
In data 2006-07-16 19:03, gatsby scrive:
quote:
In data 2006-07-16 14:51, pensolo scrive:


Comunque devo ancora capire come sia possibile che tra Juve e Fiorentina ci siano in pratica solo 15 punti di differenza quando tutti sanno che dalle intercettazioni la posizione dei dirigenti bianconeri è almeno 10 volte più grave di quella di Della Valle.



si, ma dimentichi che gli levano due scudetti...




Vero. Ma quello era praticamente ovvio. Alla Fiorentina poi nn potevano levare nulla. Se non il posto in Europa e quello glielo hanno tolto
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 16-07-2006 20:37  
quote:
In data 2006-07-16 19:03, gatsby scrive:
quote:
In data 2006-07-16 14:51, pensolo scrive:


Comunque devo ancora capire come sia possibile che tra Juve e Fiorentina ci siano in pratica solo 15 punti di differenza quando tutti sanno che dalle intercettazioni la posizione dei dirigenti bianconeri è almeno 10 volte più grave di quella di Della Valle.



si, ma dimentichi che gli levano due scudetti...


Si,ma quella non è una vera e propria pena.Stiamo parlando di una società che di scudetti ne ha vinti quanti 27?28?Non lo ricordo nemmeno piu'...Toglierli alla Juve non è come toglierli ,ad esempio,alla Lazio,al Napoli...

Scommetto che alla stragrande maggioranza degli juventini non gli frega nulla di perdere quei due scudetti e poi è un atto che alla società non comporta nessun danno a livello economico,ma solo a livello di immagine.

Mi fa ridere poi chi dice che non si possono punire le squadre perchè altrimenti si danneggiano i tifosi che non c'entrano niente...Ma come mai questa storia salta fuori solo ora mentre negli anni scorsi dei tifosi del Napoli,del Genoa e di tante altre squadre non è fregato niente a nessuno?Che accettino le pene con dignità e senza troppi piagnistei in primis i tifosi che ci guadagnano...

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
  
0.130136 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: