FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Intercettazioni, Gea e quant'altro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Intercettazioni, Gea e quant'altro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
Autore Intercettazioni, Gea e quant'altro
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 09-05-2006 14:29  
quote:
In data 2006-05-09 12:48, pibedeoro scrive:
quote:
In data 2006-05-09 12:36, RICHMOND scrive:
il punto è che però ci sono un sacco di società che non potrebbero essere attualmente in serie A, ma ci sono sostanzialmente illegalmente, formalmente per essersi aggrappate a quegli odiosi cavilli legali più o meno giusti che stanno rovinando il calcio d'oggi.
ti porto l'esempio delle fallite Lazio e Parma, per arrivare alla Juve, per passare al Messina eccetera eccetera eccetera.
Perchè con la salernitana, col Napoli, col Perugia, col Genoa si sono usati metri di giudizio ben diversi da questi?
Per non parlare dei presupposti etico-morali che, seppur non potendo compormettere la peramnenza di certe squadre in serie a dal punto di vista giuridico, possono sicuramente far discutere appunto dal punto di vista etico: in serie A c'è la squadra di quello che fino a ieri era il Presidente del Consiglio d'Italia.
scusate se è poco. Lo so, ha il sacrosanto diritto di vedere la prorpia squadra in serie A. ma, per chi non lo sapesse, berlusconi prima di essere un politico importante era anche (ed è tutt'ora) una delle più grandi potenze economiche italiane.
devi comprare un libro? stai attento, perchè se vai da Mondadori dai i soldi a Berlusconi, e il Milan compra Sheva.
Devi andare al cinema? Stai attento perchè il film che guardi e i pop corn che mangi diventano soldi nel portafoglio di berlusconi, e il Milan compra Gattuso.
Devi forse fare un Bancomat? Stai atteno in che banca vai. peggio di mazzarò, quello di Pirandello.
Ovviamente ho citato berlusconi perchè è anche politico. ma questo stra potere nel calcio (vedi anche lgi agnelli) ha cretao solo scompensi e disagi.
E' IMMORALE una situazione del genere.
Ci vuole equità. di questo ha bisogno lo sport, in particolare il calcio.




Richmond per certi discorsi sono d'accordo con te, per altri completamente in disaccordo.

D'accordissimo dul fatt che la legge dovrebbe essere uguale per tutti, che tutti devono pagare allo stesso modo, ma sappiamo benissimo che in Italia non è così, è sbagliato ma è utopistico pensare che il Venezia venga trattato allo stesso modo del Milan o viceversa.

Per quanto riguarda invece il discorso di Berlusconi o di Moratti, Agnelli è diverso, la Juventus si è sempre autofinanziata non chiedendo niente agli azionisti, se sono uomini facoltosi che possono permettersi di investire tanto nel calcio non è colpa loro, anzi è un merito. Es. degli ultimi anni è Abramovich, lui di soldi ne ha a palate e ha portato il Chelsea a vincere due scudetti consecutivi. Non è sbagliato, mi rendo conto che il Messina non avrà mai la possibilità di acquistare Ronaldinho, ma da che mondo e moldo è sempre stato così. Se io ho disponibilità di spendere a mio piacimento lo faccio, una squadra di calcio va vista nell'ottica di una società, s eposso migliorarla e fare investimenti lo faccio. Se invece non posso e lo faccio lo stesso, vedi Roma o Lazioper capirsi... bhe allora dovrei fallire... ah ma non succede...




si, sono daccordo sul fatto che se uno è economicamente più facoltoso di un altro è giusto che veda la propria squadra fare progressi maggiori nel campionato e nella storia. Ma un discorso come questo, che mi sento di sottoscrivere per certi versi e per altri di contestare, è lo stesso che si sente fare a milioni di italiani che, però, quando si tratta di tradurlo dal calcio al sociale finoscono per ribadire quello che ho detto io prima: "ci dovrebbeo essere delle vie di mezzo".
Mi spiego meglio: perchè quando si tratta di attaccare i ricchi (berlusconi piuttosto che Agnelli, ecc...) si argomenta, giustamente, il proprio attacco verso lo srtapotere politico economico dicendo "non è giusto che un Agnelli e un Berlusconi guadagnino ognuno come 20000 operai messi insieme"? Bene, allora lo stesso discorso vale anche nel calcio. ed infatti è quello che mi hai detto tu nel tuo post. Però se io rispondessi a quelli che, (ripeto) giustamente, attaccano Berlusconi o agnelli nell'ambito del sociale (e cioè per il motivo che guadagnano come 20000 operai messi insieme) che è un "merito" il fatto che guadagnino così tanto, dato che significa che nella vita si sono fatti il culo....beh...se rispondessi questo (che è quello che hai detto tu nel uo post)...mi direbbero "Non è giusto!". E' uno scompenso, non è equo. va bene che uno può farsi il culo e può avere il giusto compenso, ma così è esagerato, deve esserci più equità". Bene questa è la risposta che mi sentirei dire e che mi sono sentito ire più volte. Giustissima. Ma allora lo stesso discorso deve esserci nel calcio.
Sai, se non sapessi ch ogni sua mossa sia detatta in realtà da esigenze economiche (e infangate dalla corruzione come OGNI presiente di calcio) sarei daccordissmo con Garrone, con la sua protesta morale contro i diritti Tv.
Ci vuole più equità, tanti soldi e diritti Tv per la Juve quanto per Genoa, Samp, Chievo, Martina, Gallipoli ecc...
Cioè, un momento..magari nonn proprio gli stessi soldi....però un minimo di equità in più ci vorrebbe. Anche perchè è un cane che si morde la coda, un circolo vizioso. La juve, l'inter il milan hanno tanti tifosi, perchè sono ricchissimi. Sono ricchissimi perchè vincono tanto. Vincono tanto perchè hanno tanti tifosi e tanti soldi che gli derivano di tifosi e dall'appoggio politico che hanno (in particolare Juve e milan). Tanti tifosi vuol dire più diritti Tv, quini più soli, quindi poersi permettre ingaggi maggiori, quindi vincere ancora di più e staccare e altre sqadre che "fanno la fame". Insomma....è unn discorso nel quale ci si perde facilmente.....la conclusione è che è giusto dare a Cesare quel che è di cesare, ma evitando che Cesare non diventi così potente da compromettere, ostacolare e mettere a rischio la vita di tutti gli "altri". se cesare non ci arrivada solo, occorre mettergli un freno. se daccordo?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 09-05-2006 15:10  
quote:
In data 2006-05-09 12:54, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-05-09 12:50, Hamish scrive:
quote:
In data 2006-05-09 12:31, Onlypippo scrive:
quote:
In data 2006-05-09 12:27, Hamish scrive:
Per quanto riguarda poi il sorteggio integrale,bè non vorrei essere proprio io a dirlo,ma l'unico anno che vi fu lo scudetto lo vinse il Verona e non le solite Milan o Juventus...Questo è a mio avviso un fatto positivo.Oggi immaginare che lo scudetto non vada a Milan,Juve e forse forse Inter sembra quasi fantacalcio.Io vorrei che lo scudetto lo vincesse chi gioca bene e che possano giocarselo in un futuro non molto lontano molte altre società:Lazio,Roma,Torino,Fiorentina,Genoa,Samp e,perchè no,il mio Napoli.

Sono tutte società forti,con un ampio bacino di utenza e con tifosi passionali,perchè non abbiamo nemmeno il diritto di sperare?




strano ke il Napoi ha vinto l'ultimo scudetto cn Moggi, eh?! sicuramente allora era una persona x bene..


Non meriteresti nemmeno risposta,ma comunque guarda che il Napoli l'ultimo scudetto (dei ben 2 vinti...) l'ha vinto grazie a Maradona e non a Moggi.



certo che era drogato....o vogliamo parlare della monetina di alemao...anche voi avete ben poco da dire..
ma sicuramente anche questo è colpa di galliani


Aaaahhh ecco...Ora Maradona giocava bene perchè era drogato,ora tutto torna.Ma per favore!
Anche noi abbiamo poco da ridire dici tu?!Se vuoi ti riassumo la storia degli ultimi 3 anni e vediamo se abbiamo da ridire o no.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 09-05-2006 15:19  
quote:
In data 2006-05-09 12:54, Onlypippo scrive:
quote:
In data 2006-05-09 12:50, Hamish scrive:
quote:
In data 2006-05-09 12:31, Onlypippo scrive:
quote:
In data 2006-05-09 12:27, Hamish scrive:
Per quanto riguarda poi il sorteggio integrale,bè non vorrei essere proprio io a dirlo,ma l'unico anno che vi fu lo scudetto lo vinse il Verona e non le solite Milan o Juventus...Questo è a mio avviso un fatto positivo.Oggi immaginare che lo scudetto non vada a Milan,Juve e forse forse Inter sembra quasi fantacalcio.Io vorrei che lo scudetto lo vincesse chi gioca bene e che possano giocarselo in un futuro non molto lontano molte altre società:Lazio,Roma,Torino,Fiorentina,Genoa,Samp e,perchè no,il mio Napoli.

Sono tutte società forti,con un ampio bacino di utenza e con tifosi passionali,perchè non abbiamo nemmeno il diritto di sperare?




strano ke il Napoi ha vinto l'ultimo scudetto cn Moggi, eh?! sicuramente allora era una persona x bene..


Non meriteresti nemmeno risposta,ma comunque guarda che il Napoli l'ultimo scudetto (dei ben 2 vinti...) l'ha vinto grazie a Maradona e non a Moggi.




beh certo.. qnd Moggi è nella tua squadra del cuore.. tt cambia eh?!
sarà un caso ke dovunque è andato ha sempre vinto!! ma sicuramente nel Napoli è solo merito della squadra e dell'allenatore..


Ma perchè ho detto che quando Moggi era al Napoli era un santo?O che la Juve ha rubato tutto ciò che ha vinto?Trovami dove l'ho detto per cortesia...Se è per questo Moggi ha lavorato anche per Roma,Lazio e Torino e con questo?Nessuno può permettersi di dire niente su Moggi?
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 09-05-2006 15:28  
Per rispondee a richmond non posterò il suo topic sennò occuperei una pagina
Partiamo da un dato certo, chi merita giusto abbia più introiti, più soldi più guadagno lascia perdere il termine è il concetto che conta.
Detto questo o si fa come nell'NBA che si da un tetto salariale per esempio, oppure visto che il mercato è mondiale oramai, le coppe ecc... e dalle altre parti non c'è nessun tipo di limitazione è gistoche anche in Italia non ci sia.
Se la Juventus ha 12000000 di tifosi e il Campobasso 10000, bhe mi pare per lo meno ingiusto dare gli stessi soldi all'uno e all'altra o poca differenza... Juventus per fare un esempio...
Tutto deve essere rapportato, questo è il concetto e su criteri da valutare fra tanti aspetti...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 09-05-2006 15:39  
quote:
In data 2006-05-09 15:10, Hamish scrive:
quote:
In data 2006-05-09 12:54, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-05-09 12:50, Hamish scrive:
quote:
In data 2006-05-09 12:31, Onlypippo scrive:
quote:
In data 2006-05-09 12:27, Hamish scrive:
Per quanto riguarda poi il sorteggio integrale,bè non vorrei essere proprio io a dirlo,ma l'unico anno che vi fu lo scudetto lo vinse il Verona e non le solite Milan o Juventus...Questo è a mio avviso un fatto positivo.Oggi immaginare che lo scudetto non vada a Milan,Juve e forse forse Inter sembra quasi fantacalcio.Io vorrei che lo scudetto lo vincesse chi gioca bene e che possano giocarselo in un futuro non molto lontano molte altre società:Lazio,Roma,Torino,Fiorentina,Genoa,Samp e,perchè no,il mio Napoli.

Sono tutte società forti,con un ampio bacino di utenza e con tifosi passionali,perchè non abbiamo nemmeno il diritto di sperare?




strano ke il Napoi ha vinto l'ultimo scudetto cn Moggi, eh?! sicuramente allora era una persona x bene..


Non meriteresti nemmeno risposta,ma comunque guarda che il Napoli l'ultimo scudetto (dei ben 2 vinti...) l'ha vinto grazie a Maradona e non a Moggi.



certo che era drogato....o vogliamo parlare della monetina di alemao...anche voi avete ben poco da dire..
ma sicuramente anche questo è colpa di galliani


Aaaahhh ecco...Ora Maradona giocava bene perchè era drogato,ora tutto torna.Ma per favore!
Anche noi abbiamo poco da ridire dici tu?!Se vuoi ti riassumo la storia degli ultimi 3 anni e vediamo se abbiamo da ridire o no.



nessuno discute diego e ci mancherebbe, ma tutti sanno che la sua dipendenza è uscita fuori solo dopo che moggi è andato via da napoli...inoltre non vorrei essere ripetitivo, ma la monetina di alemao per non parlare di lo bello non mi pare siano stati episodi così irrilevanti..tutto ciò per farti capire che avete poco da chiacchierare anche voi...chi più chi meno sono tutti sporchi..certo la juve un pò di più...ma non è che solo juve, milan ed inter negli ultimi 30 anni di calcio abbiano rubato...sicuramente in misura maggiore, ma non eclusivamente..e ci sono molti esempi... detto questo...mi auguro comunque che la juve venga punita per responsabilità oggettiva...(si dice così no?)...ho già fatto degli esempi... scommesse 1980, genoa l'anno scorso...gli errori di poche unità hanno fatto scontare la pena a tutta la società..non vedo perchè questa volta non debba andare così...anche se so già che non andrà così

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 09-05-2006 16:26  
E' giusto che venga punita secondo molti, io da juventino spero vivamente che si vada in serie B un anno, che ci sia una pulizia completa e si riparta da zero... Senza pressioni Facendo un anno nei cadetti o per usare un termine dantesco, in purgatorio per poi tornare in paradiso...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 09-05-2006 16:55  
quote:
In data 2006-05-09 15:39, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-05-09 15:10, Hamish scrive:
quote:
In data 2006-05-09 12:54, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-05-09 12:50, Hamish scrive:
quote:
In data 2006-05-09 12:31, Onlypippo scrive:
quote:
In data 2006-05-09 12:27, Hamish scrive:
Per quanto riguarda poi il sorteggio integrale,bè non vorrei essere proprio io a dirlo,ma l'unico anno che vi fu lo scudetto lo vinse il Verona e non le solite Milan o Juventus...Questo è a mio avviso un fatto positivo.Oggi immaginare che lo scudetto non vada a Milan,Juve e forse forse Inter sembra quasi fantacalcio.Io vorrei che lo scudetto lo vincesse chi gioca bene e che possano giocarselo in un futuro non molto lontano molte altre società:Lazio,Roma,Torino,Fiorentina,Genoa,Samp e,perchè no,il mio Napoli.

Sono tutte società forti,con un ampio bacino di utenza e con tifosi passionali,perchè non abbiamo nemmeno il diritto di sperare?




strano ke il Napoi ha vinto l'ultimo scudetto cn Moggi, eh?! sicuramente allora era una persona x bene..


Non meriteresti nemmeno risposta,ma comunque guarda che il Napoli l'ultimo scudetto (dei ben 2 vinti...) l'ha vinto grazie a Maradona e non a Moggi.



certo che era drogato....o vogliamo parlare della monetina di alemao...anche voi avete ben poco da dire..
ma sicuramente anche questo è colpa di galliani


Aaaahhh ecco...Ora Maradona giocava bene perchè era drogato,ora tutto torna.Ma per favore!
Anche noi abbiamo poco da ridire dici tu?!Se vuoi ti riassumo la storia degli ultimi 3 anni e vediamo se abbiamo da ridire o no.



nessuno discute diego e ci mancherebbe, ma tutti sanno che la sua dipendenza è uscita fuori solo dopo che moggi è andato via da napoli...inoltre non vorrei essere ripetitivo, ma la monetina di alemao per non parlare di lo bello non mi pare siano stati episodi così irrilevanti..tutto ciò per farti capire che avete poco da chiacchierare anche voi...chi più chi meno sono tutti sporchi..certo la juve un pò di più...ma non è che solo juve, milan ed inter negli ultimi 30 anni di calcio abbiano rubato...sicuramente in misura maggiore, ma non eclusivamente..e ci sono molti esempi... detto questo...mi auguro comunque che la juve venga punita per responsabilità oggettiva...(si dice così no?)...ho già fatto degli esempi... scommesse 1980, genoa l'anno scorso...gli errori di poche unità hanno fatto scontare la pena a tutta la società..non vedo perchè questa volta non debba andare così...anche se so già che non andrà così

1)Moggi è andato via da Napoli,o meglio è scappato,poco dopo la questione di Maradona e non prima come dici tu.

2)Alemao la monetina non se l'è certo tirata in testa da solo e le regole in quel periodo erano chiare.Si è trattato di un pò di furbizia,ammesso che così sia,e non certo di imbrogli

3)Se quando parli di Lo Bello ti riferisci a Verona - Milan,bè se vogliamo discutere di ogni arbitraggio pro juve o pro milan finiamo domani mattina...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 09-05-2006 17:00  
E tanto per chiudere il "protettore" del Napoli a quei tempi,l'uomo introdotto nel palazzo era Corrado Ferlaino,non certo Luciano Moggi.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 09-05-2006 17:04  
quote:
In data 2006-05-09 16:26, pibedeoro scrive:
E' giusto che venga punita secondo molti, io da juventino spero vivamente che si vada in serie B un anno, che ci sia una pulizia completa e si riparta da zero... Senza pressioni Facendo un anno nei cadetti o per usare un termine dantesco, in purgatorio per poi tornare in paradiso...




col culo che abbiamo se andate in serie B è la volta che ci andiamo anche noi vincendo ai play off. Così, quando sarà il momento fra un anno, magari ci saranno due squadre che lotteranno per tornare in serie A, e saranno proprio il Genoa e la Juve. Chi si comprerà per primo una partita?





riguardo al post di prima ti dico: ha ragione....comunque un modello stile NBA non mi dispiacerebbe affatto....visto che ne hai parlato.
Un saluto.




PS: COomunque fa piacere vedere che c'è qualche gobbo obiettivo. L'estate scorsa ho avuto grsse difficoltà per arrivar a capure quello che è successo al Genoa e prima i ingoiare il bccone amaro della serie C. Mi ci sono voluti alcuni mesi prima i capire (sena cambiare la mia idea sulla corruzione dei vertici del calcio e sul vergognoso trattamento riservatoci dal punto di vita della dignità...) che Preziosi e il Genoa è giusto che abbiano pagato.
ma ahimè....noto che purtroppo molti toi colleghi di tifo sono caduti nel mio errore, a cominciare proprio da quelli da cui ci si aspetterebbe il contrario: gli ultras. Non mi aspettavo la ridicola reazione della curva scirea con lo striscione "Luciano siamo con te....l triade non si tocca". Mi spiace....ma questo non fa altro che far retrocedere la vostra tifoseria di parcchi punti.
Meno male che c'è qualcuno che ragiona come te.
Viva lo sport..ciao.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 09-05-2006 19:52  
quote:
In data 2006-05-09 16:55, Hamish scrive:
quote:
In data 2006-05-09 15:39, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-05-09 15:10, Hamish scrive:
quote:
In data 2006-05-09 12:54, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-05-09 12:50, Hamish scrive:
quote:
In data 2006-05-09 12:31, Onlypippo scrive:
quote:
In data 2006-05-09 12:27, Hamish scrive:
Per quanto riguarda poi il sorteggio integrale,bè non vorrei essere proprio io a dirlo,ma l'unico anno che vi fu lo scudetto lo vinse il Verona e non le solite Milan o Juventus...Questo è a mio avviso un fatto positivo.Oggi immaginare che lo scudetto non vada a Milan,Juve e forse forse Inter sembra quasi fantacalcio.Io vorrei che lo scudetto lo vincesse chi gioca bene e che possano giocarselo in un futuro non molto lontano molte altre società:Lazio,Roma,Torino,Fiorentina,Genoa,Samp e,perchè no,il mio Napoli.

Sono tutte società forti,con un ampio bacino di utenza e con tifosi passionali,perchè non abbiamo nemmeno il diritto di sperare?




strano ke il Napoi ha vinto l'ultimo scudetto cn Moggi, eh?! sicuramente allora era una persona x bene..


Non meriteresti nemmeno risposta,ma comunque guarda che il Napoli l'ultimo scudetto (dei ben 2 vinti...) l'ha vinto grazie a Maradona e non a Moggi.



certo che era drogato....o vogliamo parlare della monetina di alemao...anche voi avete ben poco da dire..
ma sicuramente anche questo è colpa di galliani


Aaaahhh ecco...Ora Maradona giocava bene perchè era drogato,ora tutto torna.Ma per favore!
Anche noi abbiamo poco da ridire dici tu?!Se vuoi ti riassumo la storia degli ultimi 3 anni e vediamo se abbiamo da ridire o no.



nessuno discute diego e ci mancherebbe, ma tutti sanno che la sua dipendenza è uscita fuori solo dopo che moggi è andato via da napoli...inoltre non vorrei essere ripetitivo, ma la monetina di alemao per non parlare di lo bello non mi pare siano stati episodi così irrilevanti..tutto ciò per farti capire che avete poco da chiacchierare anche voi...chi più chi meno sono tutti sporchi..certo la juve un pò di più...ma non è che solo juve, milan ed inter negli ultimi 30 anni di calcio abbiano rubato...sicuramente in misura maggiore, ma non eclusivamente..e ci sono molti esempi... detto questo...mi auguro comunque che la juve venga punita per responsabilità oggettiva...(si dice così no?)...ho già fatto degli esempi... scommesse 1980, genoa l'anno scorso...gli errori di poche unità hanno fatto scontare la pena a tutta la società..non vedo perchè questa volta non debba andare così...anche se so già che non andrà così

1)Moggi è andato via da Napoli,o meglio è scappato,poco dopo la questione di Maradona e non prima come dici tu.

2)Alemao la monetina non se l'è certo tirata in testa da solo e le regole in quel periodo erano chiare.Si è trattato di un pò di furbizia,ammesso che così sia,e non certo di imbrogli

3)Se quando parli di Lo Bello ti riferisci a Verona - Milan,bè se vogliamo discutere di ogni arbitraggio pro juve o pro milan finiamo domani mattina...



non si può sempre parlare del fatto che il milan ha avuto favoraggiamenti in passato, quell'anno l'avete rubato e basta, non c'è mica tanto da discutere e faresti più bella figura ad ammetterlo, anche perchè è abbstanza evidente...
per quanto riguarda alemao, si stava rialzando ed il massaggiatore gli ha detto di rimanere giù...questa si chiama furbizia?

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 09-05-2006 20:02  
quote:
In data 2006-05-09 17:00, Hamish scrive:
E tanto per chiudere il "protettore" del Napoli a quei tempi,l'uomo introdotto nel palazzo era Corrado Ferlaino,non certo Luciano Moggi.



beh visti gli ultimissimi avvenimenti pare proprio di no...
se ha questo potere ora, perchè non poteva averlo anche prima? e soprattutto, ovunque è andato ha semore vinto o comunque rimasto ad altissimi livelli....
lucky luciano è sicurmante capace, però ce ne sono molti capacissimi che non hanno ottenuto i suoi risultati
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 10-05-2006 00:13  
su sky sport, hanno appena detto che la juve non rischia assolutamente nulla per tutto ciò che concerne squalifiche o penalizzazioni...insomma se davvero qualcuno pagherà, questo sarà moggi...
non avevo dubbi ovviamente

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 10-05-2006 02:08  
Ovvio.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Hazzard

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 122
Da: Messina (ME)
Inviato: 10-05-2006 09:25  
Il Messina era stato riammesso dal TAR e poi dal Consiglio di Stato in serie A e quindi nn è stato fatto illegalmente questa la differenza rispetto a Torino,Perugia e Salernitana!!! Il Genoa ha sbagliato e la Juventus deve pagare anche!!!

  Visualizza il profilo di Hazzard  Invia un messaggio privato a Hazzard    Rispondi riportando il messaggio originario
Hazzard

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 122
Da: Messina (ME)
Inviato: 10-05-2006 09:38  
Sapete chi c'è a rischio iscrizione quest'anno? Siena e Parma sono messe davvero male?? In B ho sentito parlare della Triestina,Ternana e Catanzaro

  Visualizza il profilo di Hazzard  Invia un messaggio privato a Hazzard    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 Pagina successiva )
  
0.131519 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: