FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Rivelazione del campionato di calcio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Rivelazione del campionato di calcio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Rivelazione del campionato di calcio
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 13-08-2003 12:13  
quote:
In data 2003-08-12 10:26, tabris74 scrive:
quote:

Bhe un pò prematuro parlare di Coppa Uefa però c'è da dire che con l'organico che ha messo su non mi sembra molto inferiore a squadre come l'Udinese...



Che l'organico sia di buon livello è vero, ma questo non basta a farne una buona squadra. Dall'anno scorso ha cambiato parecchio e dovrà necessariamente scontare un po' di rodaggio in campionato.
Detto questo, è una squadra che mi è simpatica, per cui le auguro ogni bene...

Ciao,





In effetti ci sarà un pò di rodaggio ma come qualità non si discute, certo che in partenza i primi 5-6 posti sono già assegnati quindi lo spazio per la coppa uefa si restringe parecchio...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-08-2003 14:40  
quote:
In data 2003-08-13 12:13, pibedeoro scrive:
In effetti ci sarà un pò di rodaggio ma come qualità non si discute, certo che in partenza i primi 5-6 posti sono già assegnati quindi lo spazio per la coppa uefa si restringe parecchio...



I posti teoricamente assegnati sono SOLO 5 ma, nonostante il dislivello in questi ultimi anni tra grandi e non grandi sia aumentato, succederà che i primi 5 posti non ricalcheranno i pronostici.
Dietro ci sono Parma (che perdendo Mutu ha perso molto e in sede di mercato non ha mosso nulla, per ora), Udinese, Chievo, Sampdoria e Bologna (forse).
Due di queste potrebbero andare in Uefa ma il dislivello tra queste qui e le ultime non è ampio per nulla, tanto che non mi stupirei se qualcuna lottasse per la salvezza e da dietro ci fossero altri inserimenti.

Forse il Parma resta un gradino sopra e l'Udinese non cambiando nulla potrebbe partire bene... ma sinceramente la Samp la vedo meglio delle altre del gruppo, Parma escluso ma Udinese compresa.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 13-08-2003 16:36  
quote]
I posti teoricamente assegnati sono SOLO 5 ma, nonostante il dislivello in questi ultimi anni tra grandi e non grandi sia aumentato, succederà che i primi 5 posti non ricalcheranno i pronostici.
Dietro ci sono Parma (che perdendo Mutu ha perso molto e in sede di mercato non ha mosso nulla, per ora), Udinese, Chievo, Sampdoria e Bologna (forse).
Due di queste potrebbero andare in Uefa ma il dislivello tra queste qui e le ultime non è ampio per nulla, tanto che non mi stupirei se qualcuna lottasse per la salvezza e da dietro ci fossero altri inserimenti.
Forse il Parma resta un gradino sopra e l'Udinese non cambiando nulla potrebbe partire bene... ma sinceramente la Samp la vedo meglio delle altre del gruppo, Parma escluso ma Udinese compresa.
Ho detto.

[/quote]

Bhe dai in linea di massima Inter, Juventus, Lazio, Milan e Roma (in ordine alfabetico) sono sicuramente superiori e a meno di equivoci o cataclismi saranno loro le prime 5 è un dato che emerge anche dagli ultimi campionati.
Dietro di queste ci vedo Il Parma (anche se come hai detto giustamente perdendo Mutu perde molto) e il chievo, sotto a loro ci sono Udinese, Sampdoria, Bologna e perugia... Queste 6 squadre (5escudendo il perugia) si giocano un posto solo per questo credo che sia difficile per la Samp.
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-08-2003 18:36  
quote:
In data 2003-08-13 16:36, pibedeoro scrive:
quote]
Bhe dai in linea di massima Inter, Juventus, Lazio, Milan e Roma (in ordine alfabetico) sono sicuramente superiori e a meno di equivoci o cataclismi saranno loro le prime 5 è un dato che emerge anche dagli ultimi campionati.



Proprio dall'esperienza dei campionati precedenti, non capita mai che le favoritissime arrivino tutte ai primissimi posti. Quest'anno il KO è capitato alla Roma, l'anno prima alla Lazio, prima ancora Milan, per non parlare dell'Inter pre-Cuper!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 14-08-2003 09:26  
quote:
In data 2003-08-13 18:36, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-08-13 16:36, pibedeoro scrive:
quote]
Bhe dai in linea di massima Inter, Juventus, Lazio, Milan e Roma (in ordine alfabetico) sono sicuramente superiori e a meno di equivoci o cataclismi saranno loro le prime 5 è un dato che emerge anche dagli ultimi campionati.



Proprio dall'esperienza dei campionati precedenti, non capita mai che le favoritissime arrivino tutte ai primissimi posti. Quest'anno il KO è capitato alla Roma, l'anno prima alla Lazio, prima ancora Milan, per non parlare dell'Inter pre-Cuper!
Ho detto.




Allora in Champions mi sembra che negli ultimi anni cmq a parte la ROma ci siano sempre più o meno le stesse squadre o sbaglio, come d'altronde in coppa Uefa, però sarei contento se la Samp ci andasse...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 18-08-2003 21:44  
Secondo me Milan Juve e Inter sono superiori alle altre, delle Romane nn mi fido: la Lazio ha una difesa anziana, la Roma nn si è rafforzata a dovere, Chivu nn da tutte queste garanzie... sinceramente nn mi meraviglierei di ritrovarle a lottare con Chievo (per me di nuovo rivelazione del campionato) Udinese (nn ha comprato nessuno ma ha una formazione già rodata e concreta), Parma (che senza Mutu ha perso tanto) e Sampdoria (tanti acquisti chissà quanti validi).
Credo che queste squadre sarrano più o meno nella colonnina di sinistra di 90°minuto anche se, come è già, stato detto quelle dietro nn sono cosi distanti
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 19-08-2003 18:31  
La Lazio difesa anziana ma Esperta, ricordati che la Juventus l'anno scorso ha giocato con Thuram Ferrara Montero che sono ultra trentenni... La Roma a vedrlo giocare ha comprato il difensore rivelazione degli ultimi anni... Quindi non le vedo tanto distanti dalle suddette tre...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-08-2003 21:32  
quote:
In data 2003-08-19 18:31, pibedeoro scrive:
La Roma a vedrlo giocare ha comprato il difensore rivelazione degli ultimi anni... Quindi non le vedo tanto distanti dalle suddette tre...




Su Chivu mi ero già espresso a suo tempo. Ripeto che come difensore centrale non mi da ampissime garanzie (in fase difensiva) per ora; resta il fatto che è molto giovane e con Capello non può che migliorare.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 21-08-2003 19:15  
Riguardo alla Lazio nn sono convito, io nn considero mancini un grande allenatore, al di la di cosa ha fatto l'anno scorso.. poi magari sbaglio, ma in tanto la penso cosi!
La roma ha deluso l'anno scorso e nn credo che quest'anno farà tanto meglio, Chivu o nn Chivu, per chè nn mi sembra una squadra quadrata: ha Totti, Montella, Samuel però nn mi sembra un gruppo affiatato come lo può essere la Juve, il Milan o il Chievo (certo nn ha i mezzi per competere per lo scudetto, però a gruppo affiatato è messo bene), forse perchè il presidente ci mette troppo lo zampino e l'allenatore, pur essendo Capello, ha sempre il fiato sul collo...

Natalie+Apocalypse

_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 21-08-2003 19:19  
LA SAMP?

DORIA MERDA (CONSENTITEMELO MODERATORI.....NN POSSO SENTIRE CERTE COSE).
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 21-08-2003 23:51  
quote:
In data 2003-08-21 19:15, Natalie scrive:
però nn mi sembra un gruppo affiatato come lo può essere la Juve, il Milan o il Chievo



Il gruppo affiatato conta e non conta, via!
Comunque la Roma con Capello, escluso l'anno scorso, è sempre stata ai primissimi posti.
E l'hanno scorso l'han bastonata finchè non ha abbassato la testa, diciamo la verità, via!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 22-08-2003 10:15  
quote:
In data 2003-08-21 23:51, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-08-21 19:15, Natalie scrive:
però nn mi sembra un gruppo affiatato come lo può essere la Juve, il Milan o il Chievo



Il gruppo affiatato conta e non conta, via!
Comunque la Roma con Capello, escluso l'anno scorso, è sempre stata ai primissimi posti.
E l'hanno scorso l'han bastonata finchè non ha abbassato la testa, diciamo la verità, via!
Ho detto.




Confermo da sportivo che l'anno scorso la Roma qualche torto l'ha subito, c'è anche da dire che con un presidente così che come si alza dal letto "tuona" contro il palazzo, contro le società del nord etc... rompe abbastanza... In più certe figure come fideiussioni false, normatrive sugli extracomuni8tari, decreti spalma debitinon sono state fatte per le società del nord.
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 22-08-2003 10:24  
quote:

E l'hanno scorso l'han bastonata finchè non ha abbassato la testa, diciamo la verità, via!



Siamo seri, suvvia...


Ciao,

_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-08-2003 11:30  
quote:
In data 2003-08-22 10:24, tabris74 scrive:
quote:

E l'hanno scorso l'han bastonata finchè non ha abbassato la testa, diciamo la verità, via!



Siamo seri, suvvia...



Guarda, a me è sembrato talmente evidente l'intenzione di bastonare la Roma all'inizio del campionato scorso da non essere nemmeno discutibile.
Tra rigori dati ed espulsioni clamorose ed inventate. Come quella di Dellas a Como, scandalosa veramente, inventata dal nulla!
Nemmeno Moreno o l'arbitro di Corea-Spagna avrebbe osato tanto! E poi ne ricorda una anche ad Emerson (giocatore molto corretto) per un intervento normalissimo a centrocampo...
Poi se per te è stato solo il fato, la casualità... io dico di no!
Ho detto.

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 22-08-2003 13:12  
quote:

Poi se per te è stato solo il fato, la casualità... io dico di no!



Io credo di essere abbastanza equilibrato per riconoscere che la Roma lo scorso anno è stata, in alcuni episodi, penalizzata dall'operato arbitrale. Anche se escludo categoricamente l'ipotesi del "complotto" tanto citata nella capitale.
Trovo però che dire che la pessima annata della Roma sia stata dovuta *SOLO* all'operato degli arbitri equivalga a mettersi due fette di salame davanti agli occhi...

Ciao,

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127304 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: