FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - CASSANO E LA NAZIONALE!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > CASSANO E LA NAZIONALE!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore CASSANO E LA NAZIONALE!!
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-11-2003 15:48  
quote:
In data 2003-11-12 15:31, gatsby scrive:
A me Tacchinardi piaceva più da difensore.

Su Dacourt, posso dire due cose:
1-E' fortissimo questa stagione
2-Giocherebbe sicuramente nella nazionale italiana, e gioca nella Roma sia per motivi di spogilatoio che perchè Capello non vuole brucaire DeRossi(così come fece con Cassano)




però non lo fate tirare in porta perchè è inguardabile...

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 12-11-2003 16:10  
quote:
In data 2003-11-12 09:32, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-11-12 08:26, gatsby scrive:
Comunque sono felice per lui in nazionale, per DeRossi è troppo presto, ma se continua così è giusto che vada agli Europei.



No! Chi dovrebbe stare a casa?
Perrotta/Zanetti mi paiono i titolari.
Tacchinardi gioca ad alti livelli da anni nella quadra piu' vincente degli ultimi anni... credo che lo meriti un pochino piu' di De Rossi. Idem Gattuso.
E spero che 4 mediani bastino!
Ho detto.




Mi stupisci ogni giorno di più... sei veramente sportivo (credevo fosse difficile data la tua fede scherzo)
Cmq sono d'accordo al posto di Gattuso ora come ora Pirlo...
De Rossi diventerà un fenomeno ma non gli diamo troppe responsabilità hasolo 20 anni, ne ho visti di giocatori che si montano la testa e poi fanno fiasco...
Morfeo, Bigica, Brighi (spero tanto di sbagliarmi su quest'ultimo), Cois, Amoroso... e ce ne sarebbero tanti altri...
e ho citato solo centrocampisti a parte Morfeo...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 12-11-2003 16:13  
quote:
In data 2003-11-11 20:21, Julian scrive:
Cassano è con De Rossi l'unico talento
di livello internazionale che abbiamo:
bisogna valorizzarlo al massimo perchè può
diventare come Totti,Del Piero,R.Baggio
Zola,Mancini(per citare gli ultimi grandi numeri 10)




Fra questi l'unico vero numero dieci rimane il Divin Codino

_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 12-11-2003 16:45  
anche Baronio era uno dei migliori insieme a Pirlo, Blasi lo era, ora sarà solo un ricordo, peccato in italia ci sono tanti vivai da valorizzare!! Mentre noi cerchiamo fuori Italia sigh
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 12-11-2003 18:51  
quote:
In data 2003-11-12 16:45, mirkodino scrive:
anche Baronio era uno dei migliori insieme a Pirlo, Blasi lo era, ora sarà solo un ricordo, peccato in italia ci sono tanti vivai da valorizzare!! Mentre noi cerchiamo fuori Italia sigh




Baronio esatto, su Blasi (spero ne esca presto) e su Pirlo mi sembranon siano poi così male... e sono ancora giovani sui 23 24 anni mi sembra...
Ovvio che Rijckard o Falcao o Davids sono un'altra cosa ma col tempo chissà...

_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 12-11-2003 19:35  
Dacorut è un signor mediano ed Emerson è il
regista arretrato migliore del nostro campionato...è normale che De Rossi non sia
sempre titolare...ricordiamo che ha 19 anni..ma ha forza fisica,tecnica,visione di
gioco,corsa..insomma è uno dei pochissimi centrocampisti completi(Perrotta,Zanetti,
Albertini,aggiungerei BArone del Parma)
che abbiamo e a differenza degli altri può
diventare un fuoriclasse

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-11-2003 21:11  
Gran goal!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 12-11-2003 21:36  
quote:
In data 2003-11-12 16:10, pibedeoro scrive:
quote:
In data 2003-11-12 09:32, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-11-12 08:26, gatsby scrive:
Comunque sono felice per lui in nazionale, per DeRossi è troppo presto, ma se continua così è giusto che vada agli Europei.



No! Chi dovrebbe stare a casa?
Perrotta/Zanetti mi paiono i titolari.
Tacchinardi gioca ad alti livelli da anni nella quadra piu' vincente degli ultimi anni... credo che lo meriti un pochino piu' di De Rossi. Idem Gattuso.
E spero che 4 mediani bastino!
Ho detto.




Mi stupisci ogni giorno di più... sei veramente sportivo (credevo fosse difficile data la tua fede scherzo)
Cmq sono d'accordo al posto di Gattuso ora come ora Pirlo...
De Rossi diventerà un fenomeno ma non gli diamo troppe responsabilità hasolo 20 anni, ne ho visti di giocatori che si montano la testa e poi fanno fiasco...
Morfeo, Bigica, Brighi (spero tanto di sbagliarmi su quest'ultimo), Cois, Amoroso... e ce ne sarebbero tanti altri...
e ho citato solo centrocampisti a parte Morfeo...



mi spiace per te ma cois, secondo me, era un ottimo giocatore
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-11-2003 22:57  
quote:
In data 2003-11-12 19:35, Julian scrive:
Dacorut è un signor mediano ed Emerson è il
regista arretrato migliore del nostro campionato...è normale che De Rossi non sia
sempre titolare...ricordiamo che ha 19 anni..



Esatto, e per gli stessi motivi è giusto che ancora rimanga fuori dalla nazionale. Io dico che ha ragione Gongolante.
L'esperienza di Tacchinardi è assolutamente imparagonabile con quella di De Rossi e non dimentichiamo che le ultime due stagioni dello juventino sono state veramente ottime.
Cmq è presto per parlare: se a Giugno Tacchinardi dovesse essere in condizioni disastrose per esempio è ovvio che dovrebbe rimanere a casa. E la stessa cosa vale per ogni giocatore naturalmente.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 14-11-2003 10:02  
[quote]In data 2003-11-12 21:36, caiomario scrive:
[quote]In data 2003-11-12 16:10, pibedeoro scrive:
quote:
In data 2003-11-12 09:32, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-11-12 08:26, gatsby scrive:


mi spiace per te ma cois, secondo me, era un ottimo giocatore



Ora infatti è disoccupato, ha giocato nella Fiorentina e nel Torino (Quelle che mi ricordo), non mi sembrava propriamente un gran giocatore...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 14-11-2003 10:45  
Non dimentichiamo di Bruno Conti, Palanca e altri illustri
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-11-2003 12:19  
Palanca l'arbitro di Roma?
Scusa, ma non capisco il messaggio
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 14-11-2003 12:53  
e un ex giocatore di catanzaro quando militava in serie A, parlo di 10 anni fa non ricordo preciso, ma ricordo bene di lui, faceva i gol da calcio da angoli come conti
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-11-2003 18:57  
quote:
In data 2003-11-14 12:53, mirkodino scrive:
e un ex giocatore di catanzaro quando militava in serie A, parlo di 10 anni fa non ricordo preciso, ma ricordo bene di lui, faceva i gol da calcio da angoli come conti



Almeno 20 anni fa!! Palanca era famoso anche per il piedino, porta il 37/38!
Ho detto.

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.141578 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: