FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - E anche la Juve perse...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > E anche la Juve perse...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore E anche la Juve perse...
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 02-12-2003 09:02  
La solita arroganza stile Juve; quando si perde è colpa degli episodi, dell'allenatore e dei giocatori, togliendo meriti in questo casao all'inter che sabato ha schierato 11 giocatori mentalmente e fisicamente pronti per una battaglia.
Anche l'anno scorso di questi tempi la Juve accusava una flessione ( sconfitta contro la Lazio in casa ); se poi Lippi insiste su giocatori fuori condizione ( appiah e Del piero )regala due giocatori all'inter, ed in panchina non c'è più il difensivo Cuper ma bensì il tattico ed offensivo Zac.......

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-12-2003 09:27  
Juventini lo sapete che vi voglio bene (Stilgar e Kaiser in primis ) e che mi piace la vostra squadra, ma la verità è che la Juve non c'era, avete giocato male e l'Inter pur senza fare una prestazione eccezionale si è comportata bene in tutti i reparti, ordinata, concentrata e ha vinto con merito.
Avete perso perché non avete giocato per niente e avete trovato una squadra ben organizzata.
E poi lasciatevelo dire... si può anche perdere ogni tanto eh!

...e intanto la Samp vola al settimo posto in classifica dietro le grandi! E andiamo!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-12-2003 10:30  
Io non ho mai affermato il contrario, tra l'altro non mi pare ci sia arroganza lo stesso Lippi ha sottolineato i meriti dell'Inter, questa volta avete giocato meglio punto e basta.
Se poi vogliamo parlare di arroganza adesso tutti gli interisti alzano la cresta come se avessero vinto la Champions aspettiamo il fine stagione 5 maggio docet
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 02-12-2003 10:39  
Uhm.... gli interisti son spuntati come le cozze nude dopo un acquazzone.

Benvengano.
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 02-12-2003 10:39  
Non c'è più Cuper ed il suo ostracismo difensivo, c'è la sagacia tattica di zac che ha sempre ottenuto buoni risultati con giocatori non eccelsi ( come quelli dell'inter ), quindi sono molto fiducioso ed ottimista per il futuro.

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
gwallace

Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 28
Da: Schio (VI)
Inviato: 02-12-2003 11:49  
Penso che questa volta i meriti dell'Inter vadano al di là della vittoria di una partita: finalmente una squadra ha ridimensionato la juve che sembrava imbattibile e lo ha fatto vincendo nettamente in casa loro! Un grazie all'Inter andrebbe da parte di tutte le squadre....Juve esclusa
_________________
Tutti muoiono ma pochi vivono per davvero!

  Visualizza il profilo di gwallace  Invia un messaggio privato a gwallace  Email gwallace     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-12-2003 16:04  
quote:
In data 2003-12-02 09:02, denis76 scrive:
Anche l'anno scorso di questi tempi la Juve accusava una flessione ( sconfitta contro la Lazio in casa ); se poi Lippi insiste su giocatori fuori condizione ( appiah e Del piero )regala due giocatori all'inter




Appunto, lo dici anche tu...
Nessuno vuole sminuire i meriti dell'Inter ma è chiaro che Lippi si tira la zappa sui piedi di tanto in tanto. Solo questo volevo dire.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005953 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: