FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Lazio 2 - Juventus 0
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Lazio 2 - Juventus 0   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Lazio 2 - Juventus 0
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 08-12-2003 18:20  
Tu credi che le partite con le squadre piccole siano facili..ma cosa credi che siano 11 deficienti che ti regalano i 3 punti?
Ci sono parite facili che sono più rognose di quelle con gli squadroni...se giudichi gli 1-0 e i 2-0 in base al nome dell'avversaria, vuol proprio dire che non sai di che parli.
Se tu avessi giocato a calcio sapresti che ogni partita è una storia a sè...e giudicare superficialmente come fai tu, è di ben poca utilità.
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 08-12-2003 20:02  
Finalmente il Lippi che conosco
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-12-2003 20:12  
credo che quello della juve sia un semplice calo fisico, dovuto anche all'inizio di preparazione precocissimo (supercoppa italiana ai primi di agosto). Inoltre essendo tra le grandi del nostro campionato quella che si basa di più sulla velocità e la potenza fisica è ovvio che questo calo atletico abbia avuto le conseguenze che abbiamo visto. probabilmente dovrebbero giocare di più quelli che hanno dimostrato di star bene come Di Vaio ed anche Davids, di cui non credo che Lippi dovrebbe privarsi fintanto che ad averlo in rosa è lui.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 08-12-2003 20:17  
Del Piero:penoso.Se deve recuperare è meglio che giochi in coppa italia ed in champion in partite inutili come quella scorsa o la prossima.Di vaio è in forma ed anche se con la Lazio ha sbagliato in gollonzo, ha sicuramente fatto + movimento e creato qualche pericolo.
Appiah:indecente.Non un passaggio, non uno stop.
Tacchinardi + Zabrotta:pare brutto contrastare Fiore che si trova a 5 cm dalla linea di fondo(tra l'altro in 2 vs 1 )?
Legrottaglie:il buco con la difesa intorno.Solo che il suo buco basta e avanza ai laziali (almeno Montero se non ci arriva fa fallo).
Camoranesi:dov'era?Io l'ho visto solo nella grafica di sky quando annunciavano le formazioni.Ma noi, convinti, lasciamo in panca Di Vaio o Miccoli o Maresca.

Su Treseguet non c'è niente da dire, lui è la da solo in mezzo a 2 o 3 difensori.Cosa volete che faccia?Inoltre le sue caratteristiche sono quelle del finalizzatore.La sua partita,più di chiunque altro, è legata ai compagni, soprattutto con 'sto modulo insulso.

Secondo me in panca c'è un giocatore indispensabile per supportare 4 giocatori offensivi (Treseguet, Del Piero, Camoranesi, Nedved) che non gioca mai:Birindelli.
Non gurdatemi male.Birindelli è velocissimo, quando i centrali fanno cappelle come sta succedendo ora lui sarebbe in grado di fare un ottimo recupero, inoltre il suo ingresso libererebbe Zambrotta da compiti difensivi e si potrebbe piazzarlo nei 3 dietro la punta (se proprio si vuole continuare con 'sto modulo idiota)e mandare a casa Camoranesi.

Davids ha fatto il mandrillo con il contratto e per me, anche se è molto doloroso, è bene che stia in panca.Tanto c'è Maresca (lo so che hanno caratteristiche diversissime ma per me Enzo può giocare ovunque,basta che lo faccia con continuità).

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 08-12-2003 20:46  
Del Piero è un pò sfigato..ogni volta
che sembra in condizioni strepitose(vedi
l'inizio di quest'anno)si fa male..
SU trezeguet son d'accordo è un finalizzatore alla Inzaghi e se lq sqadra
non brilla lui difficilmente fa qcs.
Zambrotta per me ha giocato un'ottima partita..per lui è meglio partire dalla difesa oramai si è adattato in quel ruolo..
mi ricorda Cabrini(con meno doti tecniche cmq).

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 08-12-2003 20:54  
quote:
In data 2003-12-08 20:46, Julian scrive:
Del Piero è un pò sfigato..ogni volta
che sembra in condizioni strepitose(vedi
l'inizio di quest'anno)si fa male..
SU trezeguet son d'accordo è un finalizzatore alla Inzaghi e se lq sqadra
non brilla lui difficilmente fa qcs.
Zambrotta per me ha giocato un'ottima partita..per lui è meglio partire dalla difesa oramai si è adattato in quel ruolo..
mi ricorda Cabrini(con meno doti tecniche cmq).



Anche x me Zambro ha giocato decentemente, ma sul primo gol ha fatto una cazzata.Poi offensivamente è devastante, potrebbe avanzare di un ventina d metri.
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 08-12-2003 21:48  
ahaaa..............la juve ha perso.....che bellloooooooooooooo........
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 08-12-2003 22:09  
concordo con te piede amarognolo........
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-12-2003 01:14  
quote:
In data 2003-12-08 20:17, misaki84 scrive:


Secondo me in panca c'è un giocatore indispensabile per supportare 4 giocatori offensivi (Treseguet, Del Piero, Camoranesi, Nedved) che non gioca mai:Birindelli.
Non gurdatemi male.Birindelli è velocissimo, quando i centrali fanno cappelle come sta succedendo ora lui sarebbe in grado di fare un ottimo recupero, inoltre il suo ingresso libererebbe Zambrotta da compiti difensivi e si potrebbe piazzarlo nei 3 dietro la punta (se proprio si vuole continuare con 'sto modulo idiota)e mandare a casa Camoranesi.




Aaaaaaaaarghhh!!! Fermo con Birindelli; quest'anno ha giocato titolare col Siena e ti assicuro che ha già fatto abbastanza danni! Tutt'al più che l'unico motivo per cui avrebbe senso mandarlo in campo sarebbe quello di avanzare Zambrotta; ma in verità sarebbe un enorme errore. Ormai l'ex barese ha infatti dimostrato che il motivo per cui è devastante è che facendo il terzino può partire da dietro e prendere in velocità e di infilata gli avversari (vedi i due tempi contro la Romania). E poi in difesa è diventato davvero forte e già lui è spesso autore di prodigiose diagonali difensive salvaculo.
La Juve ha già qualche problema... non inseriamone un altro (Birindelli).

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-12-2003 01:24  
quote:
In data 2003-12-08 12:39, Sicilia scrive:
io non ho messo in discussione le doti di buffon



Ok, ho letto male...

quote:
In data 2003-12-08 12:39, Sicilia scrive:
ho solo detto che alterna partite mediocri a altre cosi e rispetto agli altri anni me lo vedo + timoroso e impacciato



Questa però non te la lascio passare. Ho visto tutte le partite della Juve quest'anno e ti assicuro che l'unico caso in cui ha avuto qualche difficoltà è stato con l'Inter.
Se sbagliare 1 partita in 4 mesi vuol dire alternare partite mediocri ad altre migliori...

quote:
In data 2003-12-08 12:39, Sicilia scrive:
e poi la sua 'sboronità' l'ha dimostrata in diverse occasioni quando con una finta scarta un giocatore....



A parte che è una cosa che fanno in molti (lo fa perfino Ballotta... sborone?) e comunque non mi pare che Buffon sia uno di quelli che lo fa con una certa frequenza... anzi non lo fa praticamente mai!
Quella dello sbruffone è un'etichetta che si porta appresso dai tempi del Parma ma ormai è veramente una falsità dire una cosa del genere su Buffon.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 11-12-2003 21:50  
vabbe quella della 'sboronita' e un parere personale da quello che ho visto in partite........poi il fatto di vederlo impacciato e stato perche nn si butta sui palloni anche se stanno andando verso la rete.......ad esempio perche al gol di corradi sabato nn si e buttato.....??posso farti un esempio + vecchio mondiali 2002 i gol che ha subito con messico e croazia nn metto in dubbio che errore l'ha fatto anche la difesa ma e stato rinunciatario altri portieri sono sicuro che si sarebbero buttati........poi nn so cmq rimango della stretta opinione che buffon sia un grande campione
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125763 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: