FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - ..UN PASSO VERSO LA GLORIA..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > ..UN PASSO VERSO LA GLORIA..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore ..UN PASSO VERSO LA GLORIA..
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 03-02-2004 22:43  
non so perchè..ma io cn corden ci vado molto d'accordo..non so perchè ma adoro tutto quello che dice..mah!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-02-2004 02:00  
quote:
In data 2004-02-03 21:43, Corben scrive:
....chi vince gioisce..chi perde spiega....è sempre stato così.




Già spiegami... cos'è successo col Boca?

Dai che si scherza...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 04-02-2004 07:58  
quote:
In data 2004-02-03 21:50, Corben scrive:
è interessante come interisti e juventini, frustrati dalla sconfitta continuino con questa storia.... e dimenticando anche che il milan fino alla semifinale aveva fatto uno dei piu bei percorsi in Champions mai visti!





mah, il cammino del milan non mi sembra sia stato così esaltante, sopratutto nella prima parte.... eppoi, per quel che mi riguarda, l'esaltazione l'ho vissuta nella doppia sfida della juve contro il real...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-02-2004 10:16  
quote:
In data 2004-02-04 07:58, CugiuZ scrive:
quote:
In data 2004-02-03 21:50, Corben scrive:
è interessante come interisti e juventini, frustrati dalla sconfitta continuino con questa storia.... e dimenticando anche che il milan fino alla semifinale aveva fatto uno dei piu bei percorsi in Champions mai visti!





mah, il cammino del milan non mi sembra sia stato così esaltante, sopratutto nella prima parte.... eppoi, per quel che mi riguarda, l'esaltazione l'ho vissuta nella doppia sfida della juve contro il real...



4-0 al Deportivo per esempio, il più bel calcio di questi ultimi anni, secondo me!
E anche il Milan ha battuto il Real nel girone.
C'è un po' di memoria corta mi pare!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 04-02-2004 12:47  
quote:
In data 2004-02-03 21:43, Corben scrive:
con tre pareggi! ohoh ...
allora anche i Brasile non ha vinto i mondiali con l'italia?
L'inter ha mai battuto il Real, il Deportivo 4-0, i borussia in casa, i Bayrn Monaco in casa?




A parte che non so cosa c'entra l'Inter visto che parlavo di Ancelotti che mi pare abbia perso 2 campionati già vinti. Mi rimangono molti dubbi anche considerando il fatto che l'anno scorso nel girone di ritorno il Milan fece un girone pessimo. Secondo me la Juventus rimane favorita.




Giusto per completezza ti riporto comunque alcuni dei risultati che citi.

Inter-Real Madrid 3-1 50' Zamorano, 59' Seedorf, 85 e 92' Baggio R.

Bayern-Monaco Inter 0-2 Serena, Berti(guardare gol di Berti),

Borussia Dortmund - Inter 1-3 33' e 36' Jonk, 82' Schulz, 89' Shalimov

Col Deportivo non abbiamo mai giocato.



[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 04-02-2004 alle 12:52 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 04-02-2004 12:54  
quote:
In data 2004-02-03 21:50, Corben scrive:
diceva: NOI VINCIAMO QUELLO CHE VOI SOGNATE.





Riferito alla Mitropa Cup?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 04-02-2004 14:25  
oddio come siete critici.. sognare non ha mai fatto male a nessuno..
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 04-02-2004 15:48  
quote:
In data 2004-02-04 10:16, gongolante scrive:

4-0 al Deportivo per esempio, il più bel calcio di questi ultimi anni, secondo me!
E anche il Milan ha battuto il Real nel girone.
C'è un po' di memoria corta mi pare!
Ho detto.




la memoria è corta solo quando si vuol ricordare quello che fa comodo ricordare..
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 04-02-2004 16:14  
Allora...mutaforme..lo so che vuoi aver ragione, ma non ce l'hai secondo me.

Ti spiego con molta calma.

Il Milan ha fatto un brutto girone quando era sempre già qualificato...e che ti piaccia o no, ha eliminato AYAX, INTER e JUVE. Non mi sembra male....anzi direi che l'ha messa in quel posto prorpio alla sue tre piu' storiche rivali. In 2 parole: UNA CHAMPIONS DA SOGNO.

L'inter mi tiri fuori dei risultati del '89, che io mi vergognerei solo a scriverli...se dovessi mettermi a scrivere tutti i risultati del Milan dall'89 ci vorrebbero 30 pagine.

Noi vinciamo quello che voi sognate è riferito alla Champions...dato che l'inter ne ha 2 e sono pure quelle vecchie piccoline...sai le urne funerarie? tipo quelle...

Col Boca ammetto che abbiamo fatto una partita orrida..ma tant'è..può capitare...meglio capiti in quel caso che in finale con la Juve.

Inoltre criticare Ancelotti..che è ven uto qui, ha costruito una squadra, vinto una Champions e reinventato un giocatore come Pirlo...ritirato fuori giocatori come Seedorf e Shevchenko che erano in piena crisi...beh non vedo proprio che c'è da criticare.
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 04-02-2004 16:17  
ovvio...che '89 era ironico..lo dico prima che replichi...ma intendo dire che non si può andare sempre a ripescare partite episodiche quando l'Inter negli ultimi 15 anni ha vinto un coppa uefa....ha 3 scudetti meno del Milan e 4 coppe campioni in meno....senza contare che è una squadra che è stata ad alti livelli per molto meno tempo del milan.
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-02-2004 19:22  
quote:
In data 2004-02-04 07:58, CugiuZ scrive:

mah, il cammino del milan non mi sembra sia stato così esaltante, sopratutto nella prima parte....



Guarda che il Milan l'anno scorso nei due gironi ha demolito un po' tutti gli avversari ed espresso un calcio che non si è poi quasi mai visto nel resto della stagione.
Sono anch'io juventino ma l'importante è essere obiettivi...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 04-02-2004 20:03  

_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 04-02-2004 20:46  
quote:
In data 2004-02-04 16:17, Corben scrive:
l'Inter negli ultimi 15 anni ha vinto un coppa uefa....



3
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 05-02-2004 09:53  
uuuuh!
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Schneider

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 186
Da: Castenedolo (BS)
Inviato: 05-02-2004 10:46  
3 uefa, mmmmhhhh che invidia...
_________________
Solo una persona può decidere il mio destino, e quella persona sono io.

  Visualizza il profilo di Schneider  Invia un messaggio privato a Schneider    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.127457 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: