FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Nuovo scandalo sul calcio!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Nuovo scandalo sul calcio!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Nuovo scandalo sul calcio!
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 23-05-2004 15:08  
quote:
In data 2004-05-22 10:18, RICHMOND scrive:
perkè tu credi ke giocatori come mascara e altri non si fossero benduti le partite per la salvezza del geno a fine campionato dell'anno scorso??? Sono cose ke fanno tutti. Sono cose già decise. L'improvvisazione non esiste piu. Per questo insistono a dire ke il calcio è spettacolo.



Ma se lo credi veramente, che cavolo segui il calcio a fare? E' un po' come farsi prendere pel culo ed essere felici di esserlo!
Che tra i giocatori in campo ci sia una sorta di "volemmose bene" (se io perdo non mi cambia, se te vinci sopravvivi allora io non sudo piu' di tanto per romperti i coglioni) si puo' anche capire, mi fa incazzare uguale ma si puo' capire. Ma che ci siano accordi presi al telefono, spinte di dirigenti, totonero per arrotondare un altro po' il malloppo e magari arricchire anche un po' di malavotiosi "del giro" è tutta un'altra cosa!
Io credo e spero non sia tutto cosi', cazzarola!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 23-05-2004 15:30  
Mi ha capito bene Canà: Perdere e perderemo
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 26-05-2004 18:47  
quote:
In data 2004-05-23 15:08, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-05-22 10:18, RICHMOND scrive:
perkè tu credi ke giocatori come mascara e altri non si fossero benduti le partite per la salvezza del geno a fine campionato dell'anno scorso??? Sono cose ke fanno tutti. Sono cose già decise. L'improvvisazione non esiste piu. Per questo insistono a dire ke il calcio è spettacolo.



Ma se lo credi veramente, che cavolo segui il calcio a fare? E' un po' come farsi prendere pel culo ed essere felici di esserlo!
Che tra i giocatori in campo ci sia una sorta di "volemmose bene" (se io perdo non mi cambia, se te vinci sopravvivi allora io non sudo piu' di tanto per romperti i coglioni) si puo' anche capire, mi fa incazzare uguale ma si puo' capire. Ma che ci siano accordi presi al telefono, spinte di dirigenti, totonero per arrotondare un altro po' il malloppo e magari arricchire anche un po' di malavotiosi "del giro" è tutta un'altra cosa!
Io credo e spero non sia tutto cosi', cazzarola!
Ho detto.




Noi non ce ne stiamo mica!! Quando l'anno scorso a genoa - siena abbiamo odorato clima di partita venduta, giocatori ke se ne sbattevano i coglioni di vincere, accordi con i maledetti arbitri e con la lega ecc..., i giocatori sono usciti dal campo (dopo aver perso in modo disonorevole la partita e, quidi, dopo averci quasi fatti retrocedere!) sotto una pioggia di seggiolini provenienti dai settori di distinti e tribune!
Logicamente non si ha la certezza che davvero si fossero venduti la partita. Frse in realtà nn l'hanno fatto.
O forse lo ha fatto solo qualcun di loro.
Una cosa è certa: hanno disonorato il Genoa. Chi indossa l nostra maglia deve lottare col cuore e con sudore! Loro non lo hanno fatto e hanno pagato.

Ovviamente non tutti i giocatori sono così. L'annos scorso siamo retrocessi non tanto per partite vendute, quanto piuttosto pilotate dalgi arbitri....ma senza accordi con i calciatori!

Quest'anno, che rischiamo di retrocedere di nuovo, nessuno lancia seggiolini, perchè finora sembra che i calciatori non stiano giocando male appositamente, ma piuttosto hanno degli alti e bassi (vedi partita persa cn l'avellino e subito dopo quella vinta col cagliari). Certo, gli si fa capire che devono mettercela tutta, che non devono comportarsi come delle fighette. Che devono onorare la maglia e devono essere onorati di portarla.
Ma nulla è peggio del tradimento.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-05-2004 21:01  
quote:
In data 2004-05-26 18:47, RICHMOND scrive:

Ovviamente non tutti i giocatori sono così. L'annos scorso siamo retrocessi non tanto per partite vendute, quanto piuttosto pilotate dalgi arbitri....ma senza accordi con i calciatori!




Mi sembrava strano non ci fosse una congiura ai danni del Genoa...
Ma, premesso che il Genoa è retrocesso per la scarsissima qualità della sua squadra, chi e perchè avrebbe interesse nel vedere il Genoa in C?

E il bello poi è che il "Palazzo" si sarebbe tanto adoperato nel far retrocedere sul campo Genoa e Napoli con strani pilotaggi e arbitraggi malevoli salvo poi ripescarli con arditissime manovre giudiziarie ed evitar loro la meritata C. E perchè si sarebbe dovuto fare tutto ciò? Ma che strano che è 'sto "Palazzo" (brrrr... ho paura solo a nominarlo).

Tu Richmond sei obiettivamente offuscato dalla tua mania tifosereccia.
Vuoi che ti dica come noi osservatori esterni vediamo la cosa?
La verità è che ti lamenti del brodo grasso.
La verità è che attraverso qualche oscura (ma nemmeno troppo in verità) manovra Genoa e Napoli sono state salvate dalla C in quanto piazze importanti (economicamente e come seguito di tifosi); e dovrebbero ringraziare codeste persone che hanno permesso ciò e non insultarle o fare la vittima verso di loro.
E' un po' la storia di Sensi che attacca continuamente i poteri del calcio quando grazie alla loro compiacienza continua a partecipare alla Serie A nonostante tutte le sue inadempienze.

So che è tutto fiato sprecato con te, ma tant'è...

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-05-2004 00:19  
quote:
In data 2004-05-26 18:47, RICHMOND scrive:Quando l'anno scorso a genoa - siena abbiamo odorato clima di partita venduta, giocatori ke se ne sbattevano i coglioni di vincere, accordi con i maledetti arbitri e con la lega ecc..., i giocatori sono usciti dal campo (dopo aver perso in modo disonorevole la partita e, quidi, dopo averci quasi fatti retrocedere!) sotto una pioggia di seggiolini provenienti dai settori di distinti e tribune!


Ah beh... allora tutto a posto!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 27-05-2004 19:12  
io vorrei parlare invece di Sampdoria-Perugia che sono andato a vedere (risultato: 3-2) tutti dicono che la partita l'abbiamo fottuta per un rigore non concesso al perugia per un fallo di mano di flachi in area.
Il rigore se devo dirla tutta ci stava,
però l'arbitro era dietro la barriera e dunque NON POTEVA VEDERE.
Da questo è nato il piagnisteo di quel gran coglione di Gaucci che ha addirittura minacciato di non far scendere la squadra in campo.
Comunque questo non era un errore arbitrale, dato che il direttore di gara non poteva vedere.

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 09-06-2004 22:42  
è ufficiale: Bettarini non c'entra un cazzo con il calcio scommesse.
Si allarga invece il numero di squadre: adesso anche Chievo ed Ancona
_________________
Per l’argine sinistro volta dienno;
ma prima avea ciascun la lingua stretta
coi denti, verso lor duca, per cenno;
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)

forza Sampdoria!

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006781 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: