FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Mancini nuovo allenatore dell'Inter
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Mancini nuovo allenatore dell'Inter   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Mancini nuovo allenatore dell'Inter
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 16-06-2004 00:39  
quote:
In data 2004-06-15 20:58, badlands scrive:
tu gongo,come sempre,sogni in grande,ma immagino un centrocampo a 5 così sarà dura da vedere.anche se,con cesar al posto di kily,come pare,sarebbe un bel vedere.davanti chi?vedo adriano intoccabile,mentre vieri conferma ancora il lento declino.io lo terrei buono per scampoli o per la champions,insomma,turnover! e recoba,secondo me,rischi di diventare titolare,mancio lo ama(lameno a parole...).



Il Mancio a volte l'ha fatto il centrocampo a 5 e di sicuro ama molto i giocatori molto tecnici... come noi tutti!
Anche se arriva Mihajlovic credo che avra' un ruolo molto piu' da allenatore in seconda, che da giocatore.
Per me giocatori che giocano da soli alla Recoba non possono piacergli!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-06-2004 03:00  
Ma siamo sicuri che l'allenatore conti poi cosi tanto?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-06-2004 13:00  
resto dell'idea che,anche se non basilare,l'allenatore ha un gran ruolo,più dal punto di visto umano che non strettamente calcistico,comunque.è fondamentale che si imponga,in ogni suquadra.certo,poi se nell'inter ti imponi andando contro i cocchi del presidente,ti segano(vedi zac con bobo e recoba.che secondo me,fidati gongo,diventa un punto fisso nella nostra inter iniziale,co come seconda punta o come galleggiante tra metà e attacco.sempre che lui sia disposto a tirar fuori i cosiddetti)su mihailovic son d'accordo,è ovvio,non verrà certo per fare il centrale.ma resta sempre un giocatore cagnarone e che non sai mai come si va a integrare.anche se con favalli,veron,almeyda,cesar,vieri,mancini e orsi,stankovic qualche amico lo ha...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-06-2004 13:59  
ma si, al mssimo ci faccio una figura di merda

entro due anni vincerà lo scudetto con l'Inter
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
UFO2004

Reg.: 10 Giu 2004
Messaggi: 63
Da: Spazio (es)
Inviato: 16-06-2004 14:07  
No caro Gongolante il giocatore lo conosco eccome.

E il fatto che giochi bene per un anno vuol dire meno di un cazzo.
Perchè anche andreas anderson, chrisope dugarry, Blanchard, n'gotty, esnaider..e compagnia bella....avevano fatto grandi annate ma poi si sono rivelati bidoni o cmq giocatori che fuori dal contesto della loro squadra non facevano nulla.

Mi sa che sei tu che ne capisci poco caro mio.

  Visualizza il profilo di UFO2004  Invia un messaggio privato a UFO2004    Rispondi riportando il messaggio originario
UFO2004

Reg.: 10 Giu 2004
Messaggi: 63
Da: Spazio (es)
Inviato: 16-06-2004 14:10  
e cmq se vogliamo parlare di brutte figure le uniche che si vedono da un pò sono quelle dell'inter, in campo e col calcio mercato.

Sono 10 aani che Moratti compra giocatori, dai tempi di Carlos....e non ha mai azzeccato un tubo.

Io fossi nell'inter cambierei i colori della maglia e il nome....è l'unica cosa che gli è rimasta da fare dato che la loro ultima spiaggia, cioe capello se la sono fatta soffiare (come sempre) dalla juve.

  Visualizza il profilo di UFO2004  Invia un messaggio privato a UFO2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-06-2004 14:34  
veramente i giocatori buoni li aveva
comprati
il problema è che poi li ha dati via
vedi Roberto Carlos
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-06-2004 14:56  
non voglio immischiarmi troppo negli affari dei cugini interisti ma una cosa la devo scrivere....
non si può trattare una persona come è stato trattato zac...,non lo merita assolutamente, è una persona corretta oltre che un ottimo allenatore...ha fatto giocare l'udinese in maniera spettacolare e ha vinto uno scudetto da noi con guly titolare pressochè inamovibile...ditemi che non è un grande.... gli hanno fatto fare la figura del coglione manco fosse un hodgson qualsiasi...e soprattutto e mancato il rispetto a zaccheroni uomo prima che zaccheroni allenatore....tanto con mancio(che tra l'altro detesto) non cambierà assolutamente nulla......all'inter ha fallito anche lippi che è uno dei migliori di sempre secondo me...quindi il problema sta da un'altra parte....rispetto moratti che è una persona corretta ed innamorata della sua squadra ma il calcio non è cosa sua...e come lui TUTTA la dirigenza....è lì che parte il dramma nerazzurro... manca l'ambiente...i giocatori sono divisi in gruppetti e contano + del mister.... bisogna iniziare a risanare la dirigenza per poi ottenere rispetto dai giocatori...a quel punto poi...un allenatore vale l'altro...perchè non venite a dirmi che cuper non era capace....se ben ricordate il suo valencia ha giocato il miglior calcio europeo degli ultimi 10 anni...
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-06-2004 15:05  
il miglior calcio perdente degli ultimi dieci anni

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-06-2004 15:17  
l'inter di cuper è arrivata a 90 minuti dello scudetto e l'ha perso per colpa dei giocatori e non del mister.....l'anno passato è uscito alle semifinali di champions senza perdere nè l'andate nè il ritorno ed è arrivata a pochi punti dalla juve campione....quest'anno è arrivata a 30 punti dal milan e fatto figure di merda in qualsiasi competizione....forse cuper non era poi così male.... tra il brutto gioco ed i risultati almeno discreti ed il brutto gioco ed i risultati di merda...beh fossi un'interista preferirei la prima opzione
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-06-2004 15:22  
PURTROPPO CONTA SOLO VINCERE

Zaccheroni mi è simpatico ed è bravo (anche se lo scudetto per me è stato un colpo di culo) tuttavia credo che sia stato meglio prendere Mancini (va beh, io lo considero un genio)
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-06-2004 15:27  
secondo me mancini è abbastanza sopravvalutato....e no risolverà proprio nulla.....poi sarà suo il compito di dimostrare che tutti questi anni di sconfitte erano causate da allenatori incapaci e che ora che c'è lui le cose "cambiano"....insomma deve vincere ed anche al primo colpo.....all'inter hai meno di una possibilità....(scusate l'italiano un pò contorto)
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 17-06-2004 09:57  
quote:
In data 2004-06-16 14:07, UFO2004 scrive:
E il fatto che giochi bene per un anno vuol dire meno di un cazzo.
<cut>
....avevano fatto grandi annate ma poi si sono rivelati bidoni o cmq giocatori che fuori dal contesto della loro squadra non facevano nulla.



Gli anni buoni del Porto sono 2! E non si vincono due coppe europee per sbaglio!
Poi, guarda, io Carvallo non lo conosco proprio, pero' bocciare a priori cosi' mi pare esagerato: è giovane, ha esperienza internazionale, non costa nemmeno troppo!
Non è che i grandi difensori in Italia abbondini (anzi credo non siano mai stati così pochi), per cui ti tocca tentare di prendere qualcuno all'estero (ed è sempre una incognita, per l'adattamento, per la diversa pressione, per il male oscuro che c'è all'Inter ecc. ecc.).

Poi per quanto bidoni mi enunci, posso trovarti altri NON bidoni... è troppo facile!! Pero' tra i bidoni hai dimenticato Ba, Bogarde, Reizinger... anche il Milan c'ha avuto il suo bel periodo!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 17-06-2004 10:04  
quote:
In data 2004-06-16 14:56, quentin83 scrive:
non si può trattare una persona come è stato trattato zac...,non lo merita assolutamente, è una persona corretta oltre che un ottimo allenatore...ha fatto giocare l'udinese in maniera spettacolare e ha vinto uno scudetto da noi con guly titolare pressochè inamovibile...



Come non essere d'accordo sul trattamento riservato a Zac, a prescindere dall'apprezzamento o meno del tecnico?
Su questo non ci piove!

Poi per fare il 3-4-3 come vuole lui servono giocatori adatti, e l'Inter non li ha più di tanto! Vieri è bravo e grosso ma non può fare la boa alla Bierhoff (tantomeno Adriano). Gli altri due del tridente si devono sbattere sui terzini avversari e il Chino non si sbatte neanche per scherzo....
Per giocare in quel modo serve grande applicazione ed una compattezza di squadra che non si possono trovare da un giorno all'altro, ne con giocatori boriosi e "arrivati" come alcuni nerazzurri...
E' molto più facile farlo in squadre medio-piccole o con i Guly!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 17-06-2004 19:05  
Sulla base di cosa Mancini è un grande allenatore?Io non credo che due stagioni
bastino per giudicarlo.In fondo la squadra
(Lazio)ha reso in base alle sue potenzialità.Sono i giornali a renderlo grande.Zac(di cui non sono un ammiratore)
ha vinto uno scudetto con un Milan mediocre,
ha portato l'Udinese ai vertici,quest'anno
senza tutti gli infortuni avrebbe fatto un
campionato decente.Cmq l'Inter ha fatto l'ennesima pagliacciata e l'ennesimo atto
di arroganza.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.138138 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: