FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Sfogo anti Trapattoni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Sfogo anti Trapattoni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Sfogo anti Trapattoni
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 19-06-2004 00:45  
quote:
In data 2004-06-19 00:22, mutaforme scrive:
quote:
In data 2004-06-19 00:06, Midknight scrive:
quote:
In data 2004-06-18 23:45, mutaforme scrive:
Per me resta sempre un grande ma forse non è adatto alla Nazionale.





Si,un grande pirla



Non posso dimenticare che le più grandi gioie sportive me l'ha date lui. Forza Trap, cerca di rinsavire.




Esiste una cosa chiamata età... il motivo per cui uno prima o poi va in pensione...
le gioie a cui ti riferisci tu purtroppo sono antiche, così come è antico il Trap...
Non si tratta di rinsavire, è che la sua idea di calcio è vecchia di decenni e il catenaccio col gollonzo di vantaggio non regge più, specie quando vai ai mondiali e agli europei...
Forza Trap in pensione, a giocare alle boccette e a guardare le partite in tv...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 19-06-2004 01:05  
Comunque nelle coppe è sempre stato disastroso, lo sa solo lui quante coppe Campioni ha buttato con degli squadroni!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-06-2004 02:04  
A me pareva che fossimo in difficoltà ben prima dei cambi!
La squadra ha dato molto, forse troppo, nel primo tempo... ed aveva iniziato la ripresa malino!
Col calo atletico il Trap ha pensato che non potessimo reggere 3 punte + Pirlo! Non è così inspiegabile il cambio di Del Piero!
Quello di Gattuso... boh, se aveva i crampi o qualche problema fisico... altrimenti è veramente difficile da spiegare!!

Cmq non s'è perso per colpa dei cambi, secondo me (anche percèh s'è preso un gol assurdo a 5 minuti dalla fine!).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-06-2004 12:03  
La squadra era forse in difficoltà già prima dei cambi ma dopo l'Italia ha proprio smesso di vedere la palla.
Se Gattuso aveva i crampi è chiaro che non poteva restare in campo ma gli altri cambi hanno regalato il pallino del gioco agli svedesi; e non è che loro non fossero stanchi.
Lasciare in campo quella controfigura di Vieri e togliere invece Cassano mi è parsa poi una mossa davvero astuta... e non mi dite che ci voleva uno grosso davanti che tenesse palla e la prendesse di testa perchè era chiaro come il sole che il Vieri di ieri non era per niente in grado di fare nulla di tutto ciò.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-06-2004 12:57  
La sua fretta di finire, per paura di perdere, l'ha tradito, ho visto che guardava l'orologio già a venti minuti del secondo tempo.Possibile che non si voglia mai rischiare, gettarsi nella mischia e regalarci un bel quattro a zero, per es.?????
Sono arcistufa della tattica difensiva della nazionale italiana.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 19-06-2004 13:03  
trapattoni è un coglione..ai mondiali ha fatto schifo(e con lui la squadra), ma si è salvato perchè tutti hanno addossato le colpe a moreno..

a questi europei invece non ci sono arbitri da accusare, al massimo gli scarpini, ma finalmente qualcuno ha iniziato a credere che le sue sono solo cazzate..

che lo mandino a casa, sarebbe già una vittoria importante per la nazionale...

in un girone così facile come quello capitato all'italia ci ritroviamo adesso a fare dei calcoli per passare..

meno male non siamo finiti nel girone dell'inghilterra o quello dell'olanda, altrimenti ci avrebbero umiliato e deriso..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-06-2004 14:00  
boh,non so.troppo accanimento direi.certo,ha arretrato la squadra,ma neppure troppo in fondo,perchè favalli ha fatto salire zambrotta,camoranesi ha la stessa funzione di del piero,ossia nulla e fiore per cassano che son due diciamo così fantasisti,con cassano che credo fosse evidente era stanco.c'era zanetti in panca,è vero,ma la prova con la danimarca non era certo benaugurante.ma se la colpa fosse di vieri,che conferma una annata nera sbagliando gol incredibili? o della difesa,che per soli dieci minuti di vera pressione(della svezia,mica il grande real)è andata in crisi,prendendo un gol assurdo e da vergogna?o anche dello stesso totti,che al di la della forma attuale,ha tolto l'unico giocatore in grado di segnare(il problema del gol mi pare un fatto evidentissimo,e si che avevamo inzagni e gilardino,e lo stesso di vaio in panca,se solo si avesse il coraggio di togliere i soliti noti).ora serve un miracolo,ma non tanto perchè le altre non devon fare due a due,quanto perchè noi dobbiam vincere con due gol di scarto,e oggi non mi pare così semplice.in più mancherà gattuso,fondamentale ieri sera.in definitiva,comunque,se non si riesce a battere ne svezia ne danimarca,non vedo come si possa sperare di vincere un europeo.e speriamo solo che se dovesse finire due a due,non partan crociate sull'antisportività degli scandinavi e cose simili.se andiam fuori ce lo saremo meritati.il culo,dopo la corea,dopo usa 94,dopo spagna 82 e via dicendo,non può essere sempre dalla nostra.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 19-06-2004 14:18  
quote:
In data 2004-06-18 22:59, gatsby scrive:
Credo che mai come oggi sia salita la rabbia fin dentro gli occhi verso quegli stereotipi a cui spesso la critica straniera ci confonde che purtroppo sino stati confermnati da quel xxxxx di Trapattoni.
Spero tanto che vinca gli Europie, sennò non credo che potrà sognare sonni tranquilli. Sarà l'oggetto dei miei sogni sadici, ma tanto che importa, lui tanto si difenderà, visto che è l'unica cosa che crede di saper fare.



ti quotoooo
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-06-2004 14:32  
quote:
In data 2004-06-19 14:00, badlands scrive:
boh,non so.troppo accanimento direi.certo,ha arretrato la squadra,ma neppure troppo in fondo,perchè favalli ha fatto salire zambrotta,camoranesi ha la stessa funzione di del piero,ossia nulla e fiore per cassano che son due diciamo così fantasisti,con cassano che credo fosse evidente era stanco.c'era zanetti in panca,è vero,ma la prova con la danimarca non era certo benaugurante.ma se la colpa fosse di vieri,che conferma una annata nera sbagliando gol incredibili? o della difesa,che per soli dieci minuti di vera pressione(della svezia,mica il grande real)è andata in crisi,prendendo un gol assurdo e da vergogna?o anche dello stesso totti,che al di la della forma attuale,ha tolto l'unico giocatore in grado di segnare(il problema del gol mi pare un fatto evidentissimo,e si che avevamo inzagni e gilardino,e lo stesso di vaio in panca,se solo si avesse il coraggio di togliere i soliti noti).ora serve un miracolo,ma non tanto perchè le altre non devon fare due a due,quanto perchè noi dobbiam vincere con due gol di scarto,e oggi non mi pare così semplice.in più mancherà gattuso,fondamentale ieri sera.in definitiva,comunque,se non si riesce a battere ne svezia ne danimarca,non vedo come si possa sperare di vincere un europeo.e speriamo solo che se dovesse finire due a due,non partan crociate sull'antisportività degli scandinavi e cose simili.se andiam fuori ce lo saremo meritati.il culo,dopo la corea,dopo usa 94,dopo spagna 82 e via dicendo,non può essere sempre dalla nostra.
ciao!



In verità se l'altra partita non finisce in pareggio basta che vinciamo.
Comunque i cambi non mi sembran proprio la stessa cosa, e su Vieri, anche se non è in forma, non mi sembra di poter addosare grandi colpe.
Trapattono non ha fatto salire la squadra con quei cambi, aspettando il fischio e connandandoci a 20 minuti e oltre di passione.
ma se l'Italia le partite seri non le vince sempre quando si chiude, perchè insistere?
Cassano e Diavio sono due giocatori tecnici che sanno tener palla e andare in contropiede, perchè non tenerli?

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-06-2004 17:08  
ma bastaaaaaaaaaaa

a 5 minuti dalla fine un colpo di tacco di spalle alla porta UN GOL DI UN CULO INCREDIBILE serve a giudicare di merda l'ottima partita dell'Italia

ma che palle
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 19-06-2004 17:18  
peccato... mai visto un primo tempo cosi gagliardo. che furetto quel zambrotta!

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-06-2004 18:02  
quote:
In data 2004-06-19 17:08, Tenenbaum scrive:
ma bastaaaaaaaaaaa

a 5 minuti dalla fine un colpo di tacco di spalle alla porta UN GOL DI UN CULO INCREDIBILE serve a giudicare di merda l'ottima partita dell'Italia

ma che palle




Ma io sono d'accordo con te la partita dell'italia è stata ottima.
Me la prendo solo per i cambi e diconseguenza con quel tappetto.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-06-2004 18:22  
quote:
In data 2004-06-19 14:00, badlands scrive:
con cassano che credo fosse evidente era stanco.



Guarda, non condivido proprio tutto quello che dici e specialmente questa frase.
Come ho scritto nell'altro topic per me il cambio di Cassano è stato un vero e proprio mistero dato che fra i 3 davanti era quello che copriva meglio la squadra e faceva salire la squadra facendola respirare. Tra l'altro un secondo prima di uscire dal campo Cassano ha fatto una giocata incredibile mandando quasi in gol Vieri (credo).
Poi rotto Gattuso il cambio era chiamatissimo ma non ha preso nemmeno quello; boh, saremo stati poco bravi in zona gol e un po' polli dietro ma stavolta un po' di colpe all'allenatore (molte in verità) me le sento di dargliele pure io.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-06-2004 19:49  
Se l'Italia avesse avuto Oronzo Canà al posto di Trapattoni, avrebbe avuto sicuramente più chances... e ho detto tutto!D'accordo, Fiore è un grande (sono di parte? Naaaaa... grande Lazio!), ma non si può sostituire ad una punta come Cassano, che per di più aveva segnato!
TRAPATTONI, FUORI DAI COGLIONI!
Ma perché non pensano a Mancini qualche volta?
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 19-06-2004 21:59  
quote:
In data 2004-06-19 17:08, Tenenbaum scrive:
ma bastaaaaaaaaaaa

a 5 minuti dalla fine un colpo di tacco di spalle alla porta UN GOL DI UN CULO INCREDIBILE serve a giudicare di merda l'ottima partita dell'Italia

ma che palle




D'accordissimo che il gol era di un culo fantasmagorico ma se rinunci a giocare e dai sempre palla agl'altri è matematico che prima o poi te lo insaccano,quindi culo o non culo la colpa e nostra,anzi,del fesso che abbiamo come ct.Se invece di avere sempre i svedesi a ridosso tenevamo la palla a centrocampo o in attacco il gol non lo mettevano.
_________________

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.137466 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: