FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Lo sfogo di Vieri...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Lo sfogo di Vieri...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Lo sfogo di Vieri...
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 22-06-2004 12:03  
Ma per piacere!!!
lo scimmione ha rosicato perche' in 2 partite nn ha strusciato un pallone(rima baciata) e ha dovuto trovare qualcosa su cui attaccarsi per poter replicare ai giornalisti.
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-06-2004 12:31  
quote:
In data 2004-06-22 11:40, quentin83 scrive:
...ha forse leggermente esagerato nei toni ma non ne farei un caso di caratura mondiale....



Soprattutto cagate come "sono più uomo io di tutti voi messi insieme" se la poteva risparmiare e m'è parsa pure ridicola (capisco a caldo, ma a freddo in conferenza stampa... mah!).
Sui toni non è che abbia detto granchè... e sul fatto che rosichi in questo momento, sarà pure vero ma non è da ora che Vieri non sopporta la stampa (e proprio per come e cosa scrivono, e come dargli torto?).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Gerva1987

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 241
Da: Santa Maria di sala (VE)
Inviato: 22-06-2004 13:42  
Comunque i giornalisti rompono parecchio le pa... ai giocatori e poi la devono piantare con i sondaggi (vedi ieri sera nel dopo partita) che chiedono:secondo voi,svezia-danimarca sarà pertita vera? Ma come si fa a fare un sondaggio così inutile!!

  Visualizza il profilo di Gerva1987  Invia un messaggio privato a Gerva1987    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-06-2004 23:19  
A conclusione di tutte le chiacchiere, chi ha difeso Vieri,si vada a sentire il processo Biscardi!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-06-2004 02:41  
quote:
In data 2004-06-22 10:54, REWIND scrive:
Prende una fracca di soldi per rincorrere un pallone(che manco riesce a prendere) e si permette pure di fare certe uscite??

Quando pero' finisce su Novella2000 con qualke bonazza accanto con le tette di fuori tace, come mai??




Cazzo fratello, ci becchi proprio una cifra.
A scrivere delle minchiate con questo slang da brother americano non ti supera mica nessuno eh?

Cosa c'entra se becca dei miliardi? Allora ci si può far insultare e prendere per i fondelli dalla mattina alla sera? Sono mesi (se non anni) che Vieri è maltrattato dalla stampa (quasi) senza alcun motivo.
Quoto completamente Gongolante nel suo intervento. Spero che almeno oggi i giornalisti siano felici di avere qualche magagna da scrivere dopo l'eliminazione.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 23-06-2004 10:27  
quote:
In data 2004-06-23 02:41, sloberi scrive:
quote:
In data 2004-06-22 10:54, REWIND scrive:
Prende una fracca di soldi per rincorrere un pallone(che manco riesce a prendere) e si permette pure di fare certe uscite??

Quando pero' finisce su Novella2000 con qualke bonazza accanto con le tette di fuori tace, come mai??




Cazzo fratello, ci becchi proprio una cifra.
A scrivere delle minchiate con questo slang da brother americano non ti supera mica nessuno eh?

Cosa c'entra se becca dei miliardi? Allora ci si può far insultare e prendere per i fondelli dalla mattina alla sera? Sono mesi (se non anni) che Vieri è maltrattato dalla stampa (quasi) senza alcun motivo.
Quoto completamente Gongolante nel suo intervento. Spero che almeno oggi i giornalisti siano felici di avere qualche magagna da scrivere dopo l'eliminazione.



Mi sa che te lo slang americano lo conosci veramente poco......vieni a ROma e capisci che nn ce bisogno di andare in america per parlare cosi.......
cmq a parte sta cazzata...voglio ricordare che il presunto litigio tra Vieri e Buffon sarebbe avvenuto prima di entrare negli spogliatoi e questa nn mi sembra proprio vita privata come ha sostenuto lo scimmione!!
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 23-06-2004 10:31  
.......e cmq tutti questi insulti rivolti a Vieri non li ho visti......semmai è lui che ha insultato.
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 23-06-2004 13:18  
eccole le vere offese:
VIERI..MA VAFFANCULO!

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 24-06-2004 17:26  
quote:
In data 2004-06-23 13:18, Hawke84 scrive:
eccole le vere offese:
VIERI..MA VAFFANCULO!



quoto
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
SandroM

Reg.: 05 Gen 2004
Messaggi: 188
Da: Saronno (MI)
Inviato: 24-06-2004 19:05  
tratto da maidirenet, fatevi 2 risate:

Dopo due combattuti pareggi strappati col sangue a Danimarca e Svezia, e' finalmente arrivata la sospirata vittoria azzurra. Pur senza gli squalificati Cannavaro e Gattuso gli uomini di Trapattoni vincono le resistenze bulgare nel fango di Guimaraes grazie a un funambolico e mai domo Del Piero e a un machissimo Vieri che (quando non si guarda con orgoglio allo specchio) si conferma implacabile in area di rigore almeno quanto al tavolo del Pineta di Milano Marittima o al Toqueville di Milano Semplice.
Con un colpo di genio, l'astuto Trapattoni sceglie di puntellare la difesa sostituendo la grinta di Cannavaro (squalificato) con la classe cristallina di Materazzi e la scelta gli da ragione: al 45° l'intrepido centrale neroazzurro agguanta bruscamente Berbatov esposto a un pericoloso pallone spiovente e lo salva: l'arbitro mal interpreta il gesto di nobile fair play e decreta il rigore che Buffon non para per un soffio.
Italia 0 - Bulgaria 1. Una mazzata che potrebbe affondare perfino il "Triciclo", ma l'equipe del Trap reagisce con orgoglio e va nello spogliatoio. Dopo 15 minuti impiegati a caricarsi e parlare di figa, i nostri eroi ritornano fieri in campo.
Nella ripresa la furia italica diventa palese e il pareggio non tarda ad arrivare: l'indisciplinato Cassano decide che e' ora di passare dalle bandierine del corner ad obiettivi superiori e colpisce a morte la traversa con una cannonata da antologia; la palla rimbalza in porta ma esce, l'arbitro non fischia turbato dalla virilita' dell'accorrente Vieri ed e' Perrotta che deve togliere un briciolo di gloria ai bomber piu' rinomati per spingere la palla in rete. 1-1.
Ma la fame di gloria e' ancora tanta e il pareggio non soddisfa i nostri valorosi ragazzi: se sono in un campo di fango sotto la pioggia portoghese e non ad acchiappare strappone a Formentera o a Milano Marittima dev'esserci un perche'. E infatti il secondo tempo e' un assedio e l'Italia dimostra che se Baggio Inzaghi e Gilardino sono rimasti a casa non e' stato a caso: anche senza l'eterno Pallone d'Oro Totti, gli azzurri spadroneggiano senza tregua sull'annichilita Bulgaria che intona il Pippero come ultimo peana prima dell'invitabile debacle. E questa non tarda ad arrivare. Gia' nel 5° minuto supplementare il vellutato Messia della Bari Vecchia fulmina il portiere bulgaro ed e' vittoria!!!

  Visualizza il profilo di SandroM  Invia un messaggio privato a SandroM    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 24-06-2004 19:29  
quote:
In data 2004-06-24 19:05, SandroM scrive:
tratto da maidirenet, fatevi 2 risate:

Dopo due combattuti pareggi strappati col sangue a Danimarca e Svezia, e' finalmente arrivata la sospirata vittoria azzurra. Pur senza gli squalificati Cannavaro e Gattuso gli uomini di Trapattoni vincono le resistenze bulgare nel fango di Guimaraes grazie a un funambolico e mai domo Del Piero e a un machissimo Vieri che (quando non si guarda con orgoglio allo specchio) si conferma implacabile in area di rigore almeno quanto al tavolo del Pineta di Milano Marittima o al Toqueville di Milano Semplice.
Con un colpo di genio, l'astuto Trapattoni sceglie di puntellare la difesa sostituendo la grinta di Cannavaro (squalificato) con la classe cristallina di Materazzi e la scelta gli da ragione: al 45° l'intrepido centrale neroazzurro agguanta bruscamente Berbatov esposto a un pericoloso pallone spiovente e lo salva: l'arbitro mal interpreta il gesto di nobile fair play e decreta il rigore che Buffon non para per un soffio.
Italia 0 - Bulgaria 1. Una mazzata che potrebbe affondare perfino il "Triciclo", ma l'equipe del Trap reagisce con orgoglio e va nello spogliatoio. Dopo 15 minuti impiegati a caricarsi e parlare di figa, i nostri eroi ritornano fieri in campo.
Nella ripresa la furia italica diventa palese e il pareggio non tarda ad arrivare: l'indisciplinato Cassano decide che e' ora di passare dalle bandierine del corner ad obiettivi superiori e colpisce a morte la traversa con una cannonata da antologia; la palla rimbalza in porta ma esce, l'arbitro non fischia turbato dalla virilita' dell'accorrente Vieri ed e' Perrotta che deve togliere un briciolo di gloria ai bomber piu' rinomati per spingere la palla in rete. 1-1.
Ma la fame di gloria e' ancora tanta e il pareggio non soddisfa i nostri valorosi ragazzi: se sono in un campo di fango sotto la pioggia portoghese e non ad acchiappare strappone a Formentera o a Milano Marittima dev'esserci un perche'. E infatti il secondo tempo e' un assedio e l'Italia dimostra che se Baggio Inzaghi e Gilardino sono rimasti a casa non e' stato a caso: anche senza l'eterno Pallone d'Oro Totti, gli azzurri spadroneggiano senza tregua sull'annichilita Bulgaria che intona il Pippero come ultimo peana prima dell'invitabile debacle. E questa non tarda ad arrivare. Gia' nel 5° minuto supplementare il vellutato Messia della Bari Vecchia fulmina il portiere bulgaro ed e' vittoria!!!



UAHUAHAUHAU...ma dove le trovi?!?!?
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.135891 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: