FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Chi dopo il Trap?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Chi dopo il Trap?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Chi dopo il Trap?
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-06-2004 12:53  
quote:
In data 2004-06-25 11:57, REWIND scrive:
Se avesse portato Gilardino, se avesse evitato di mettere Del Piero per tutte e 3 le partite, se non avesse fatto il catenaccio contro la Svezia, allora forse ti darei ragione...



Ebbasta co' sto Gilardino! Di attaccanti ne avevamo assai e tra lui e Corradi ha fatto bene a portare il secondo, per tanti motivi!
Certo poteva entrare al posto di Di Vaio ma a posteriori è facile dirlo ma di sicuro il Trap (e noi tutti) non c'aspettavamo che Vieri non buttasse dentro una palla neanche a pagarlo e che la stella annunciata italiana si facesse cacciar fuori per 3 partite dopo un esordio non certo brillante!
Forse con Totti Del Piero non avrebbe giocato 3 partite (la seconda comunque ben giocata secondo me), forse qualche gol in piu' l'avremmo fatto (è un giocatore che ha fatto 20 gol in campionato oltre a non so quanti assist!).

La storia del catenaccio poi io continuo a ritenerla una vaccata. Se al posto di Del Piero avesse messo Di Vaio avremmo vinto con la Svezia? O senza la sostituzione di Cassano? Mah...
Ho detto.

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-06-2004 13:17  
quote:
In data 2004-06-25 12:44, gongolante scrive:

(Che poi che preparatori atletici che i giocatori una manifestazione del genere la preparano in al massimo 2/3 settimane?).
Ho detto.
Ho detto.




In 2/3 settimane si può fare la differenza tra arrivare in finale ed essere eliminati al primo turno, finale di Champions Juve-Milan docet.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004310 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: