FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Gol!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Gol!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Gol!!!
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 05-07-2004 21:53  
Ah ecco...comunque 3 partite sono veramente poche per vantarsi di non aver perso...
Abbiamo perso un mondiale clamoroso senza perdere nessuna parita...ma in quel caso meritavamo!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 06-07-2004 00:37  
quote:
In data 2004-07-05 10:20, REWIND scrive:
Non voglio difendere o accusare nessuno ma quando il catenaccio lo faceva il Trap era vergognoso, se lo fa la Grecia so bravi......devo essere onesto, alla fine ieri tifavo Portogallo.
I greci non hanno gioco, non hanno tattica, hanno vinto 3 partite per 1-0 e se ci fate caso i goals segnati contro Francia, Repubblica Ceca e Portogallo sono 3 fotocopie.....cross dalla destra e colpo di testa......mha,ripeto, avrei preferito il Portogallo.






Innanzitutto coi giocatori che ha la Grecia e coi giocatori che ha l'Italia sarebbe lecito attendersi che l'Italia giocasse un calcio diverso. Secondo, ma non meno importante, torno a sottolineare che secondo me la Grecia ha mostrato un catenaccio imbastito meglio di quello trapattoniano dal momento che i giocatori sapevano a chi dare la palla, senza ricorrere ai lanci lunghi viva il parroco dell'Italia. Ancora più vergognoso vedere che con un minimo di impegno la nostra nazionale poteva schiacciare tranquillamente i modesti avversari incontrati (vedi primo tempo con la svezia)...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-07-2004 01:58  
quote:
In data 2004-07-06 00:37, EricDraven scrive:
Ancora più vergognoso vedere che con un minimo di impegno la nostra nazionale poteva schiacciare tranquillamente i modesti avversari incontrati (vedi primo tempo con la svezia)...




Ancora con sta storia?
Ma qualcuno mi spiega perchè delle persone che amano giocare a calcio e non fanno nient'altro nella vita ed hanno milioni di occhi puntati addosso e hanno delle aspettative incredibili su di loro da parte di tutti i suoi connazionali e sognano il pallone d'oro e sanno che forse è l'occasione della loro vita per fare qualcosa d'importante... e chi più ne ha più ne metta non avrebbero dovuto impegnarsi?
Dire che abbiamo giocato male o che c'era troppa fiducia nei propri mezzi o che si era messi in campo male o che gli episodi sono stati sfavorevoli è un conto, ma la storia del poco impegno mi pare proprio una puttanata!

O allora anche i portoghesi, tanto superiori ai greci, hanno perso per il poco impegno?

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 06-07-2004 10:18  
quote:
In data 2004-07-06 01:58, sloberi scrive:
quote:
In data 2004-07-06 00:37, EricDraven scrive:
Ancora più vergognoso vedere che con un minimo di impegno la nostra nazionale poteva schiacciare tranquillamente i modesti avversari incontrati (vedi primo tempo con la svezia)...




Ancora con sta storia?
Ma qualcuno mi spiega perchè delle persone che amano giocare a calcio e non fanno nient'altro nella vita ed hanno milioni di occhi puntati addosso e hanno delle aspettative incredibili su di loro da parte di tutti i suoi connazionali e sognano il pallone d'oro e sanno che forse è l'occasione della loro vita per fare qualcosa d'importante... e chi più ne ha più ne metta non avrebbero dovuto impegnarsi?
Dire che abbiamo giocato male o che c'era troppa fiducia nei propri mezzi o che si era messi in campo male o che gli episodi sono stati sfavorevoli è un conto, ma la storia del poco impegno mi pare proprio una puttanata!

O allora anche i portoghesi, tanto superiori ai greci, hanno perso per il poco impegno?



Ma quale puttanata!!!
In 3 partite ho visto i nostri correre un po' giusto nella terza....nelle prime 2 gare si sono fatti le passeggiate manco fossero a Villa Borghese.....la prima con la Danimarca è stata SCANDALOSA, e non mi venissero a dire le solite cazzate che faceva caldo o altre scuse ridicole come questa.
Sono diventati dei frocetti viziati e basta.....altro che impegno.
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 07-07-2004 03:02  
Fondamentalmente e' stato un europeo di merda. L'unica partita veramente valida e' stata Rep.Ceca-Olanda, per il resto qualche incontro interessante e una serie di partite noiosissime. Ho visto squadre come Olanda,Portogallo,Germania,Spagna giocare con una punta ed al max una seconda punta/trequartista che agiva poco piu avanti del centrocampo, ho visto l'Italia di Totti/DelPiero/Vieri fare una figura pessima sia a livello di gioco/tattica e comportamento (quel poco che ha fatto lo dobbiamo alle magie di Cassano,alle parate di Buffone, alla grinta di Gattuso e alla velocità di Zambrotta). Ho visto la Francia prenderci per il culo perchè siam usciti subito scordandosi quasi di aver vinto la prima con due goal da fermi (di cui un rigore) nei minuti di recupero, aver pareggiato grazie all'arbitro e alla mira dell'attaccante croato contro la Croazia e una vittoria contro la Svizzera che pare piu una squadra da serie B. Per fortuna e' stata giustamente punita ai quarti. Io tifavo per la Rep. Ceca, l'unica squadra che ha fatto vedere un buon calcio....punita da un unica distrazione! COmplimenti alla Grecia, che ha puntato sull'unico punto su cui poteva puntare essendo priva di fuoriclasse : il collettivo.

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.047854 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: