FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - ADRIANOOOOOO !
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > ADRIANOOOOOO !   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore ADRIANOOOOOO !
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-08-2004 13:50  
Analisi piuttosto accorta Mutaforme.
Francamente però l'attacco dell'inter merita 10.
Sul centrocampo Juventino... mi pare sia schierato così
nedved Blasi Emerson Oliveira.
E Blasi al centro rischia sempre l'espulsione.

Il discorso su Veron si può fare sofisticato. Se giochiamo con Juve Milan e Roma direi che ci serve al 100%. Con tutte le altre squadre del campionato credo possa anche rimanere immobile o andare in panca.

_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 27-08-2004 14:12  
Calma coi 10 ... finchè mi si parla di Adriano e Recoba non parlo, sono due giocatori fortissimi e compatibili. Se fossero questi due i titolari con Martins che entra nel secondo tempo quando la squadra avversaria è appesantita, beh, credo che pochi sarebbero in grado di contrastare questo reparto offensivo. Il problema è che le cose non stanno così. Io dico che a settembre (mese magico in cui tutte queste discussioni vanno a farsi fottere!) c'è un'altissima probabilità che il signor Vieri si presenti davanti a Mancini con il solito atteggiamento. E credetemi, Mancini è stato un grande giocatore, non lo discuto, ma non ha la capacità di fare valere la sua volontà su quella dei calciatori. Il problema di voi cuginastri è anche questo. Vieri sarà l'unico titolare inamovibile, gli altri si dovranno spartire un posto in tre. E la situazione diverrà invivibile come al solito. Infatti Mancini non mangerà il panettone.
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-08-2004 14:18  
quote:
In data 2004-08-27 14:12, fassbinder scrive:
Calma coi 10 ... finchè mi si parla di Adriano e Recoba non parlo, sono due giocatori fortissimi e compatibili. Se fossero questi due i titolari con Martins che entra nel secondo tempo quando la squadra avversaria è appesantita, beh, credo che pochi sarebbero in grado di contrastare questo reparto offensivo. Il problema è che le cose non stanno così. Io dico che a settembre (mese magico in cui tutte queste discussioni vanno a farsi fottere!) c'è un'altissima probabilità che il signor Vieri si presenti davanti a Mancini con il solito atteggiamento. E credetemi, Mancini è stato un grande giocatore, non lo discuto, ma non ha la capacità di fare valere la sua volontà su quella dei calciatori. Il problema di voi cuginastri è anche questo. Vieri sarà l'unico titolare inamovibile, gli altri si dovranno spartire un posto in tre. E la situazione diverrà invivibile come al solito. Infatti Mancini non mangerà il panettone.




Per carità all'Inter tutto è possibile. (anche al Milan però qualcuno comincia a rompere le scatole come Abbiati). Ma se Vieri divenisse titolare inamovibile direi che verrebbe fischiato dal primo all'ultimo minuto di ogni singola partita. E poi ormai dovrebbe aver capito anche lui che non è così terribile cuccare 7,5 milioni di euro e non fare una mazza per 90 minuti (anche perchè avendo 31 anni direi che altri grandissimi ingaggi li può prendere solo in Qatar)
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 27-08-2004 14:50  
Ma lascia perdere il Milan, noi siamo superiori, non devi nemmeno pensare al nostro portiere, prima dovresti chiederti come fare a superare Stam e Nesta... e la vedo dura
La discussione è squisitamente nerazzurra. Mancini ha una squadra molto forte, senz'altro pià forte di quella che aveva in mano Cuper, per non parlare di Zac, cacciato ingiustamente. L'errore dell'inter di quest'anno è proprio questo: Mancini.
Mancini è sì un arrivista ma non ha capacità di gestire lo spogliatoio: io ricordo che alla Lazio quando provava timidamente a rimproverare Claudio Lopez durante la partita veniva aggredito violentemente dal giocatore (anche se aveva torto) e l'allenatore abbassava la testa. Attenzione, non sono dettagli. Se Vieri si impunta nel voler giocare per l'Inter nascono problemi. Questo è uno che insulta senza timore l'intera classe giornalistica italiana accusandola di non appartenere al genere maschile. Cosa succederà a Mancini se dovesse provare a metterlo in panca o a sostituirlo a gara iniziata ?
La verità è che Vieri dovevate venderlo. Comunque, staremo a vedere. Magari riuscite ad arrivare terzi, quarti, o addirittura a meno di 15 punti dal Milan. Nel calcio tutto è possibile (a parte che l'Inter vinca qualcosa, sia chiaro!)

_________________
I.D. Hooligans di Philip Davis
sab, 28/8 - 14:40,ven, 3/9 - 20:10,sab, 4/9 - 08:10, Cult Network Italia

[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 27-08-2004 alle 14:51 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 27-08-2004 15:32  
Ma siamo sicuri che il Mancio sia così un mollaccione?Non è Capello,ma non credo sia
uno che si fa sottomettere da qualunque giocatore

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 27-08-2004 15:37  
Mollacchione non credo. Non lo era in campo figurarsi in panca. Certo che gli sfoghi di Inzaghi e Lopez...
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-08-2004 15:40  
mancini invece è l'unico che può migliorare la situazione. il suo abbassare la testa con lopez non è acquiescenza era non volere scatenare un "caso" (e così fu, nessuno ne parlò più di tanto) perchè i panni sporchi si lavano in casa. Mancini è unallenatore hc estabilisce un arpporto paritario con i giocatori, non è un allenatore che si impone stile capello o lippi (anche perchè è giovane, un pò come ancelotti da questo punto di vista).

ma soprattutto è quelloc he fa per l'inter TATTICAMENTE: l'inter non ha mai saputo giocare a calcio negli ultimi anni. ha collezionato una serie di brutte figure mostrando sempre le stesse caratteristiche di gioco, anzi di NON-gioco: buttare palla inavanti, e sperare che qualcuno invent qualcosa. palla a materazzi che la lancia a caso in avanti. palla a canavaro , che la lancia a caso in avanti, verso vieri.
Se un'inversione di tendenza si doveva avere, allora mancini è il meglio da questo punto di vista: palla a terra, mia buttarla, gioco sulle fasce, sovrapposizioni dei centrocampisti, giocare la palla sempre, e divertire.
nelle due partite di champions league ho visto un'inter diversa, sulla strada giusta, ovvio che siamo solo all'inizio, ma sono sicuro che farà sicuramente meglio degli anni passati, e non sarà grazie ai nuovi acquisti, ma merito del tecnico.

riguardo il caso vieri: mancini e vieri sono amici da tempo (hanno vinto anche uno scudetto insieme alla lazio) se vieri giocherà non sarà certo grazie ai suoi capricci, ma solo per scelta tecnica. Adriano non si tocca, e poi accanto giocherà Vieri oggi, Martins domani, Recoba dopodomani(se stanno bene).
unico problema dell'inter è la società, debole, moratti, facchetti e compagnia bella sono delle femminucce. almeno inconfronto ai vertici delle società serie come juve e milan.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 27-08-2004 15:42  
quote:
In data 2004-08-27 15:37, misterx76 scrive:
Mollacchione non credo. Non lo era in campo figurarsi in panca. Certo che gli sfoghi di Inzaghi e Lopez...



Infatti..semmai è una "fighetta" nel senso
che negli ambienti in cui è stato coccolato
come il primo della classe(Samp)è riuscito
ad esprimersi al meglio.Dove era uno dei
tanti(Nazionale)non ha praticamente mai
giocato bene:36 presenze con 4 reti per
uno del suo livello sono una barzellatta.
All'Inter mi sembra sia coccolatissimo...

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-08-2004 15:45  
quote:
[i]io ricordo che alla Lazio quando provava timidamente a rimproverare Claudio Lopez durante la partita veniva aggredito violentemente dal giocatore (anche se aveva torto) e l'allenatore abbassava la testa.


Mica vero! Se le cantavano sempre l'un l'altro! Ma è un allenatore che ha un rapporto amicale con molti giocatori... e per forza: con molti di loro ci ha giocato (miha, Vieri, Veron, Favalli....).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 27-08-2004 17:03  
Guarda, per come la vedo io una squadra funziona quando la leadership del tecnico non viene mai messa in discussione. Se uno si permette davanti alle telecamere di insultarti con quella veemenza e tu non hai neppure il coraggio di sostituirlo...beh, secondo me nell'Inter avrai vita molto, molto difficile. Sì perchè lì non c'è tanto da scherzare, appena notano una piccola debolezza saltano fuori i vari gruppetti che dettano legge, una storia che si ripete ogni anno. E Mancini secondo me non è il tecnico adatto a gestire situazioni di quel tipo. Poi lo ripeto, solo il tempo potrà stabilire chi ha ragione. Ad ogni modo, se l'Inter avesse ceduto Vieri e si fosse irrobustita con un difensore serio, avrebbe fatto un duplice affare. Almeno, io la vedo così.


[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 27-08-2004 alle 23:03 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 28-08-2004 04:11  
Come al solito ci sono un sacco di polemiche attorno all'Inter, io aspettereiil campionato per giudicare.
Adesso dico solo che abbiamo una buona squadra ma ci vuole tanta fortuna. Abbiamo rischiato di vincere con Guly e Gresko titolari fissi quindi non mi sento affatto sconfitto in partenza.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 28-08-2004 10:03  
quote:
In data 2004-08-28 04:11, mutaforme scrive:
Come al solito ci sono un sacco di polemiche attorno all'Inter, io aspettereiil campionato per giudicare.
Adesso dico solo che abbiamo una buona squadra ma ci vuole tanta fortuna. Abbiamo rischiato di vincere con Guly e Gresko titolari fissi quindi non mi sento affatto sconfitto in partenza.




E con Ventola e Kallon eravamo in testa al campionato. Ma per favore non nominate più Gresko (che incubo! Peggio dei comunisti!)
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 28-08-2004 14:24  
quel che stato è stato ma rimango dell'idea che non fu colpa del povero Gresko, indubbiamente uno scarpone ma i suoi compagni ben più celebrati dov'erano?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 11-09-2004 20:07  
Dunque, alla luce della prima partita di voi cugini, non posso che confermare il giudizio precedente. Adriano si dimostra un campione, fa reparto da solo, il gol che fa è da antologia, così come i suoi cross a rientrare calibrati al millimetro, porta sempre via 2-3 avversari per volta. Ma l'Inter è già nei guai. E che guai. Sì perchè oggi la partita l'ha pareggiata ma l'ha giocata senz'altro molto meglio il Chievo, unica squadra a produrre gioco piacevole e organizzato. L'Inter si affida ancora completamente alle individualità, la difesa continua a fare acqua, e il nervosismo dei centrocampisti è palpabile (si contino i gialli, e Paparesta non è stato severissimo).
Come copione Mancini è stato costretto a fare giocare Vieri 90 minuti. Io non discuto questo calciatore dal punto di vista tecnico (la biglia calciata al volo su cross di Adriano era splendida balisticamente) ma con lui in campo Adriano è costretto a fare la seconda punta e a contenere più che a offendere. E la colpa è tutta di Mancini.
Mancini è già dinanzi al dilemma "o tirare via Vieri e creare risse nello spogiatoio, o farlo giocare e rinunciare al possesso palla e al gioco in velocità". Altro che vincere il campionato, secondo me questo non arriva al panettone. Adesso ci sarà la prima settimana di polemiche, specialmente se il Milan dovesse vincere e/o convincere (speriamo ): l'Inter infatti dopo una giornata sarebbe già costretta a inseguire, senza possedere la benchè minima idea di gioco e con diffide in arrivo... buon campionato cuginastri
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-09-2004 22:32  
Grazie Livorno
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.129429 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: