FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Follia all'Olimpico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Follia all'Olimpico   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Follia all'Olimpico
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 16-09-2004 11:08  
La solita cazzata da parte dei nostri tifosi.E' triste dirlo..ma è siamo fra i peggiori in assoluto da questo punto di vista.Non che nel resto d'Europa e soprattutto in Sud America le cose vadano
molto meglio cmq..putroppo lo stadio è diventato un luogo ove scaricare le tensioni
sociali..l'"amore" viscerale per una squadra
può portare a voler far del male davvero
in suo nome.
Io arresterei il colpevole per lesioni.
Proibire lo stadio è inutile..io per anni
ho frequentato la Curva Nord del Brescia:
i diffidati durante l'intervallo si facevano
accompagnare in questura per firmare..poi
tornavano tranquillamente a vedersi la partita.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Messaggi: 534
Da: RM (RM)
Inviato: 16-09-2004 11:17  
quote:
In data 2004-09-16 11:03, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-09-16 10:49, CEFFO81 scrive:
Non giustifico il modo con cui è stato fatto, ma l'arbitraggio di Frisk assolutamente non lo dobbiamo lasciare passare!



Non esiste arbitraggio che giusifichi un accendino in testa.

Poi se vogliamo entrare nello specifico, il signor Totti (e non solo) è troppo abituato ad arbitraggi italiani che fischiano ogni volta che va a terra, in Europa non si arbitra così (guarda anche Ajax-Juve) e il Pupone lo deve capire e smettere di innervosirsi (e il fallo per cui ha ricevuto il giallo era un giallo solo perchè non ha preso l'avversario come avrebbe voluto)

Poi Mexès è un pirla 5 volte più di Cassano (perchè non è nemmeno stato provocato direttamente, anzi voleva provocare sicuramente) ma non si parlerà di Mexesate!

Frisk tra l'altro ha sempre arbitrato in un certo modo, non fischia quasi mai (e a me piace molto.
Sui fuorigioco sbagliati invece, come sempre non erano facili, come sempre in Europa ne sbagliano più che in Italia e comunque son segnalati dal guardalinee, quindi Frisk non c'entra nulla!
Ho detto.



Hai ragione. L'arbitraggio di Frisk è stato perfetto!.....





















.....Stai bene così!
_________________
La speranza fa il gioco del sole nel bosco, sparisce, riappare un attimo, poi di nuovo è ombra e scuro.

  Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2004 11:21  
Frisk non stava arbitrando benissimo, ma non aveva di certo fatto cose eclatanti, anzi.
Il fatto è che siamo partiti prevenuti nei suoi confornti(parlo dei tifosi)e così ogni cosa la si ingigantisce.
Complimneti alle radio Romane comunque,(Radio Radio in testa), per me dovrebbero chiudere.24h su 24 a parlare di cazzate per esasperare la demenza che motli già dentro.In questi casi sono per la censura.
Questi signori a tutti gli effetti plagiano la stupidità di troppi.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 16-09-2004 11:35  
Vedi qual'è il problema di noi italiani?! Invece di essere qui a condannare il gesto di un emerito coglione, si cerca di giustificare il fatto con l'arbitragio sbagliato di Frisk, con la volontà di mandare fuori la Roma dalla Coppa etc.
Finchè non capiremo che nel calcio è tutto sbagliato, non riusciremo a cambiare le cose.
Scusa se te lo dico Ceffo, ma fate i perseguitati: in Italia ci sono le squadre mafiose che non vi fanno vincere, in EUropa non vi vogliono...ma che cavolo di comportamento è?!
E' proprio questo che poi provoca determinati comportamenti; è prima di tutto la scoietà che porta all'esasperazione della tifoseria e per questo va punita. Sia chiaro che la cosa dovrebbe essere così per tutti, non solo per la Roma. Io mi aspetto pene severe stavolta.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2004 11:44  
quote:
In data 2004-09-16 10:24, REWIND scrive:
Mi piacerebbe vedere l'Olimpico squalificato un anno....Roma fuori dalle competizioni europee per un anno......0-3 a tavolino e multa molto pesante.....e vediamo se cosi lo capiscono quei coglioni



A me invece piacerebbe vedere quando riuscirai ad esprimere un concetto un tantino più articolato!
Non ci riesci proprio a fare un'analisi un po' più dettagliata su quanto successo ieri?
Chiaramente non vedevi l'ora che risucedesse qualcosa all'Olimpico per dare sfogo e lasciar uscire fuori tutte quelle tue frustrazioni nascoste in qualche angolo buio del tuo cervello, ammesso e non concesso che tu ce l'abbia un cervello!
Da tifoso della Roma ho tutto il disprezzo per quel personaggio e per il gesto da lui compiuto, ma prova ad esprimerti al singolare perchè qualcuno di quei coglioni da te citati si potrebbe offendere!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
JimConway


Reg.: 07 Set 2004
Messaggi: 126
Da: collegno (TO)
Inviato: 16-09-2004 11:50  
quote:
In data 2004-09-16 10:49, CEFFO81 scrive:
quote:
In data 2004-09-15 23:35, Michi81 scrive:
Il comportamento è da imbecilli. E a Roma purtroppo tali avvenimenti si ripresentano con drammatica frequenza.


Sei mai stato in trasferta a Milano? e a Torino? a Brescia e a Bergamo? Da come parli si deduce proprio di no, e allora prima di parlare di Roma informati su cosa avviene negli altri stadi. A proposito non giustifico il gesto dell'"energumeno", ma quello che più mi da fastidio, a parte il fatto che se non ci vogliono in Europa farebbero meglio a dircelo così oltre a risparmiarmi i soldi del biglietto mi risparmio anche tanti sacrifici che soltanto chi và allo stadio può capire, ma la cosa che più mi da fastidio è che noi veniamo ghettizzati per una moneta, altre cose ben più gravi(vedi motorino a S.Siro)se ne fà l'articoletto sul giornale e il giorno dopo se ne dimentica.Purtroppo anche il potere mediatico stà al nord e l'informazione è pilotata da chi possiede giornali e televisione.Non giustifico il modo con cui è stato fatto, ma l'arbitraggio di Frisk assolutamente non lo dobbiamo lasciare passare!




....non credo che ci sia qualcuno che non vi vuole in europa........eccetto il coglione che vi fara' (minimo) squalificare il campo per molte giornate............(oltre al fatto che il passivo di 1 goal avrebbe potuto essere rimediato nel secondo tempo.....)

l'arbitraggio non e' stato sicuramente dei migliori .....(totti e' stato picchiato parecchio....pero' il nervosismo lo ha portato ad ottenere un 'amminizione giusta x un fallo inutile......)..
...se fossi tifoso della roma mi accanirei + su un imbecille che a partita ferma si fa espellere nel modo piu' stupido che esista......

.....i problemi della Roma derivano dalla scarsa solidita' della societa' incapace di gestire casi umani come Cassano....o situazioni del genere...........


_________________
"ogni maledetta domenica si vince o si perde...resta da vedere se si vince o si perde da uomini"

Tony D'Amato (Any given sunday)

  Visualizza il profilo di JimConway  Invia un messaggio privato a JimConway    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Messaggi: 534
Da: RM (RM)
Inviato: 16-09-2004 11:50  
quote:
In data 2004-09-16 11:35, stilgar scrive:
Vedi qual'è il problema di noi italiani?! Invece di essere qui a condannare il gesto di un emerito coglione, si cerca di giustificare il fatto con l'arbitragio sbagliato di Frisk



Non ho assolutamente giustificato il fatto con l'arbitraggio e questo l'ho specificato. Per quanto riguarda il gesto da condannare l'hai detto anche tu, "di un emerito coglione".Per me l'argomento è chiuso.
_________________
La speranza fa il gioco del sole nel bosco, sparisce, riappare un attimo, poi di nuovo è ombra e scuro.

  Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 16-09-2004 14:02  
quote:
In data 2004-09-16 00:00, pupazz scrive:
povero sport..

dopo le olimpiadi è triste ritornare a parlare di queste vicende..



Nn è tanto lo sport in generale ma quanto il calcio...ormai è diventato uno schifo tutto ,dalla violenza al calcioscommesse a tutti sti casini in lega,per nn parlare dei giornalisti....

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 16-09-2004 15:13  
quote:
In data 2004-09-16 11:44, Topper scrive:
quote:
In data 2004-09-16 10:24, REWIND scrive:
Mi piacerebbe vedere l'Olimpico squalificato un anno....Roma fuori dalle competizioni europee per un anno......0-3 a tavolino e multa molto pesante.....e vediamo se cosi lo capiscono quei coglioni



A me invece piacerebbe vedere quando riuscirai ad esprimere un concetto un tantino più articolato!
Non ci riesci proprio a fare un'analisi un po' più dettagliata su quanto successo ieri?
Chiaramente non vedevi l'ora che risucedesse qualcosa all'Olimpico per dare sfogo e lasciar uscire fuori tutte quelle tue frustrazioni nascoste in qualche angolo buio del tuo cervello, ammesso e non concesso che tu ce l'abbia un cervello!
Da tifoso della Roma ho tutto il disprezzo per quel personaggio e per il gesto da lui compiuto, ma prova ad esprimerti al singolare perchè qualcuno di quei coglioni da te citati si potrebbe offendere!



Se ce qualcuno qua dentro che deve accendere il cervello quello sei proprio te io per coglioni non intendevo TUTTA la tifoseria romanista ma bensi' quei COGLIONI che vanno allo stadio a fare di queste cazzate rovinando anche lo spettacolo a chi è andato la a vedere una semplice partita di pallone...e ho usato il plurale perche' oltre al COGLIONE che ha tirato l'accendino addosso all'arbitro c'erano anche quei COGLIONI che gridavano "Devi morire" mettendo il carico alla gia' grave situazione.......e se te la prendi cosi' a male forse, e sottolineo il forse, hai un po' troppo la coda di paglia.
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 16-09-2004 15:16  
quote:
In data 2004-09-16 11:35, stilgar scrive:
Vedi qual'è il problema di noi italiani?! Invece di essere qui a condannare il gesto di un emerito coglione, si cerca di giustificare il fatto con l'arbitragio sbagliato di Frisk, con la volontà di mandare fuori la Roma dalla Coppa etc.
Finchè non capiremo che nel calcio è tutto sbagliato, non riusciremo a cambiare le cose.
Scusa se te lo dico Ceffo, ma fate i perseguitati: in Italia ci sono le squadre mafiose che non vi fanno vincere, in EUropa non vi vogliono...ma che cavolo di comportamento è?!
E' proprio questo che poi provoca determinati comportamenti; è prima di tutto la scoietà che porta all'esasperazione della tifoseria e per questo va punita. Sia chiaro che la cosa dovrebbe essere così per tutti, non solo per la Roma. Io mi aspetto pene severe stavolta.



Quoto
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 16-09-2004 15:18  
quote:
In data 2004-09-16 11:44, Topper scrive:
quote:
In data 2004-09-16 10:24, REWIND scrive:



Chiaramente non vedevi l'ora che risucedesse qualcosa all'Olimpico per dare sfogo e lasciar uscire fuori tutte quelle tue frustrazioni nascoste in qualche angolo buio del tuo cervello, ammesso e non concesso che tu ce l'abbia un cervello!



E comunque pensa prima al tuo di cervello che l'avatar che hai la dice gia lunga...
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 16-09-2004 15:30  
quote:
In data 2004-09-16 11:50, JimConway scrive:
quote:
In data 2004-09-16 10:49, CEFFO81 scrive:
quote:
In data 2004-09-15 23:35, Michi81 scrive:
Il comportamento è da imbecilli. E a Roma purtroppo tali avvenimenti si ripresentano con drammatica frequenza.


Sei mai stato in trasferta a Milano? e a Torino? a Brescia e a Bergamo? Da come parli si deduce proprio di no, e allora prima di parlare di Roma informati su cosa avviene negli altri stadi. A proposito non giustifico il gesto dell'"energumeno", ma quello che più mi da fastidio, a parte il fatto che se non ci vogliono in Europa farebbero meglio a dircelo così oltre a risparmiarmi i soldi del biglietto mi risparmio anche tanti sacrifici che soltanto chi và allo stadio può capire, ma la cosa che più mi da fastidio è che noi veniamo ghettizzati per una moneta, altre cose ben più gravi(vedi motorino a S.Siro)se ne fà l'articoletto sul giornale e il giorno dopo se ne dimentica.Purtroppo anche il potere mediatico stà al nord e l'informazione è pilotata da chi possiede giornali e televisione.Non giustifico il modo con cui è stato fatto, ma l'arbitraggio di Frisk assolutamente non lo dobbiamo lasciare passare!




....non credo che ci sia qualcuno che non vi vuole in europa........eccetto il coglione che vi fara' (minimo) squalificare il campo per molte giornate............(oltre al fatto che il passivo di 1 goal avrebbe potuto essere rimediato nel secondo tempo.....)

l'arbitraggio non e' stato sicuramente dei migliori .....(totti e' stato picchiato parecchio....pero' il nervosismo lo ha portato ad ottenere un 'amminizione giusta x un fallo inutile......)..
...se fossi tifoso della roma mi accanirei + su un imbecille che a partita ferma si fa espellere nel modo piu' stupido che esista......

.....i problemi della Roma derivano dalla scarsa solidita' della societa' incapace di gestire casi umani come Cassano....o situazioni del genere...........





Accusare una singola tifoseria è sbagliato,
però p anche vero che non tutte le tifoserie
sono uguali:dalle ultime ricerche è emerso
che le tifoserie che nell'ultimo anno si son
rese più volte protagoniste di episodi di
violenza sono i tifosi di Napoli,Roma,Lazio,
Atalanta,Inter e Verona.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 16-09-2004 16:53  
quote:
In data 2004-09-16 00:05, misterx76 scrive:
No pupazz, non è lo sport che è sbagliato, lo sono alcuni suoi tifosi che lo rovinano con questi gesti imbecilli. Mentre a Roma succedevano queste cose ad Amsterdam il publico di casa applaudiva la sua squadra appena sconfitta dalla Juve. La verità è che noi italiani non abbiamo la cultura della sconfitta, non sappiamo accettarla e il cattivo esempio, in questo caso, viene da giocatori e dirigenti che non fanno che esasperare gli animi polemizzando per tutta la settimana.




quoto in pieno. Ci hai azzeccato su tutto
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Messaggi: 534
Da: RM (RM)
Inviato: 16-09-2004 16:53  
quote:
In data 2004-09-16 15:30, Julian scrive:
quote:
In data 2004-09-16 11:50, JimConway scrive:
quote:
In data 2004-09-16 10:49, CEFFO81 scrive:
quote:
In data 2004-09-15 23:35, Michi81 scrive:
Il comportamento è da imbecilli. E a Roma purtroppo tali avvenimenti si ripresentano con drammatica frequenza.


Sei mai stato in trasferta a Milano? e a Torino? a Brescia e a Bergamo? Da come parli si deduce proprio di no, e allora prima di parlare di Roma informati su cosa avviene negli altri stadi. A proposito non giustifico il gesto dell'"energumeno", ma quello che più mi da fastidio, a parte il fatto che se non ci vogliono in Europa farebbero meglio a dircelo così oltre a risparmiarmi i soldi del biglietto mi risparmio anche tanti sacrifici che soltanto chi và allo stadio può capire, ma la cosa che più mi da fastidio è che noi veniamo ghettizzati per una moneta, altre cose ben più gravi(vedi motorino a S.Siro)se ne fà l'articoletto sul giornale e il giorno dopo se ne dimentica.Purtroppo anche il potere mediatico stà al nord e l'informazione è pilotata da chi possiede giornali e televisione.Non giustifico il modo con cui è stato fatto, ma l'arbitraggio di Frisk assolutamente non lo dobbiamo lasciare passare!




....non credo che ci sia qualcuno che non vi vuole in europa........eccetto il coglione che vi fara' (minimo) squalificare il campo per molte giornate............(oltre al fatto che il passivo di 1 goal avrebbe potuto essere rimediato nel secondo tempo.....)

l'arbitraggio non e' stato sicuramente dei migliori .....(totti e' stato picchiato parecchio....pero' il nervosismo lo ha portato ad ottenere un 'amminizione giusta x un fallo inutile......)..
...se fossi tifoso della roma mi accanirei + su un imbecille che a partita ferma si fa espellere nel modo piu' stupido che esista......

.....i problemi della Roma derivano dalla scarsa solidita' della societa' incapace di gestire casi umani come Cassano....o situazioni del genere...........





Accusare una singola tifoseria è sbagliato,
però p anche vero che non tutte le tifoserie
sono uguali:dalle ultime ricerche è emerso
che le tifoserie che nell'ultimo anno si son
rese più volte protagoniste di episodi di
violenza sono i tifosi di Napoli,Roma,Lazio,
Atalanta,Inter e Verona.


Continua a da retta alle "ultime ricerche" invece di vivere e sapere.

La mia pay ty.........................un seggiolino blu!
_________________
La speranza fa il gioco del sole nel bosco, sparisce, riappare un attimo, poi di nuovo è ombra e scuro.

  Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 16-09-2004 16:56  
quote:
In data 2004-09-16 10:26, Foxissimo scrive:
Non ho visto le immagini ma non ci sono cmq parole per commentare il fatto.. cmq la Roma è recidiva.. rischia ben altro che qualche giornata di squalifica del campo... il Milan venne squalificato per un anno per essersi rifiutato di scendere in campo a Mariglia... la Roma potrebbe rischiare anche 2 anni fuori dalle coppe...




c'è una differenza il Milan fu squalificato per un gesto della sua dirigenza che ha deliberatamente fatto saltare una partita (e quindi soldi di spot ecc. ecc.). In questo caso la dirigenza Roma è estranea ai fatti. Inoltre con la CL a gironi credo sia impossibile escludere una squadra per non falsare la regolarità dei gironi e poi perchè si perderebbeo 5 partite e conseguenti guadagni. Certo che Roma società quotata in borsa stava già sull'orlo del baratro. Questa potrebbe essere la spinta decisiva.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.143142 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: