FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Del Neri - Roma
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Del Neri - Roma   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Del Neri - Roma
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 29-09-2004 19:28  
Saro... si scherzava per dio, non c'è bisogno di scaldarsi tanto.
Non vedo perchè tu debba prendertela in questo modo, alla fine il primo a provocare sei stato proprio tu, non mi pare che augurarsi l'esonero di Del Neri sia molto sportivo.

P.S. per quanto riguarda "il" non "al".
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 29-09-2004 19:33  
quote:
In data 2004-09-29 19:28, stilgar scrive:
Saro... si scherzava per dio, non c'è bisogno di scaldarsi tanto.
Non vedo perchè tu debba prendertela in questo modo, alla fine il primo a provocare sei stato proprio tu, non mi pare che augurarsi l'esonero di Del Neri sia molto sportivo.

P.S. per quanto riguarda "il" non "al".




Allora ho frainteso, scusa
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 29-09-2004 21:54  
Me lo vedo molto bene del neri alla roma...
sicuramente si adatterà ai giocatori e alla fine opterà per il 4-3-1-2 con totti trequartista.....
In avanti poi ha l'imbarazzo della scelta...
L'unico problema saranno le fasce che lui nel chievo sfruttava molto ,ma nella roma?...se gioca con 3 centrocampisti nn sfrutterà + di tanto le fasce....e inoltre nn ci sono giocatori esterni forti escluso mancini....

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 318
Da: Udine (UD)
Inviato: 29-09-2004 23:11  
Spero che la magica salti fuori da sto caazo di periodo skifoso, se poi sia Del Neri o altri al posto su, nn mi interessa troppo!
_________________
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

  Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 30-09-2004 09:29  
quote:
In data 2004-09-29 19:33, MCsaro scrive:
quote:
In data 2004-09-29 19:28, stilgar scrive:
Saro... si scherzava per dio, non c'è bisogno di scaldarsi tanto.
Non vedo perchè tu debba prendertela in questo modo, alla fine il primo a provocare sei stato proprio tu, non mi pare che augurarsi l'esonero di Del Neri sia molto sportivo.

P.S. per quanto riguarda "il" non "al".




Allora ho frainteso, scusa




E comunque non capisci un cazzo.

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 30-09-2004 09:30  
Ops, scusa.
Mi sono frainteso.

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 30-09-2004 15:28  
quote:
In data 2004-09-30 09:30, GionUein scrive:
Ops, scusa.
Mi sono frainteso.





Fuck you
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-09-2004 15:30  
Essedno degenerato ed arrivato ad essere totalmente inutile, chiudo il topico (per la prima volta nella mia vita).

Chi vuol parlare di Del Neri lo faccia in altro topic, per gli insulti fatelo in privato e amen!
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006931 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: