FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Il MIGLIORE IN CAMPO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Il MIGLIORE IN CAMPO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Il MIGLIORE IN CAMPO
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 18-06-2002 20:01  
E' vero, una vittoria, un pareggio e due sconfitte, ma anche 5 gol validi non dati. E 5 gol non dati in 4 partite i risultati li cambiano, eccome.
Poi non voglio dire che abbiamo giocato benissimo e che meritavamo di vincere il mondiale.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 18-06-2002 20:04  
quote:
In data 2002-06-18 18:12, Quilty scrive:
1 vittoria
1 pareggio
2 sconfitte

Ma dove si vuole andare con un bilancio così?
L'Italia ha fatto pena per tutto il mondiale,gli arbitraggi non l'hanno favorita sicuramnte,ma da qui a diventare la PRIMA CAUSA dell'eliminazione ce ne passa,questa è buona solo per chi non vede la voragine di gioco che c'era nei nostri.

Una squadra con Totti Del Piero Vieri Maldini e altri 7 CAMPIONI che non riesce a fare più di un gol ad un team che da noi farebbe fatica a non retrocedere in serie B....siamo seri....a casa con merito.
Ai supplementari manco ci si doveva arrivare,e se ci si è arrivati vuol dire che abbiamo fatto pena.




è esattamente quello che penso!
oggi i miei amici mi stavano x scannare quando all'inizio dei supplementari ho detto: è meglio che vinca la corea, perchè non possiamo andare avanti sperando in un pareggio stiracchiato o con un gol a partita. certo gli arbitri ci mettono del loro, ma il grosso problema nasce dall'interno.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 18-06-2002 20:06  
quote:
In data 2002-06-18 20:04, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-06-18 18:12, Quilty scrive:
1 vittoria
1 pareggio
2 sconfitte

Ma dove si vuole andare con un bilancio così?
L'Italia ha fatto pena per tutto il mondiale,gli arbitraggi non l'hanno favorita sicuramnte,ma da qui a diventare la PRIMA CAUSA dell'eliminazione ce ne passa,questa è buona solo per chi non vede la voragine di gioco che c'era nei nostri.

Una squadra con Totti Del Piero Vieri Maldini e altri 7 CAMPIONI che non riesce a fare più di un gol ad un team che da noi farebbe fatica a non retrocedere in serie B....siamo seri....a casa con merito.
Ai supplementari manco ci si doveva arrivare,e se ci si è arrivati vuol dire che abbiamo fatto pena.




è esattamente quello che penso!
oggi i miei amici mi stavano x scannare quando all'inizio dei supplementari ho detto: è meglio che vinca la corea, perchè non possiamo andare avanti sperando in un pareggio stiracchiato o con un gol a partita. certo gli arbitri ci mettono del loro, ma il grosso problema nasce dall'interno.



Avrebbero fatto bene a scannarti

_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 18-06-2002 20:09  
eddai stilgar, capisco tutto ma non restare così attaccato alle tue idee, dovrai ammettere che non siamo la "squadra perfetta, anzi la migliore, perseguitata costantemente dagli arbitri, di cui è la colpa se abbiamo raggiunto questi SCARSI risultati"
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 18-06-2002 21:29  
Sì, ma qual'è la squadra perfetta, io dico che oggi nn c'è una nazionale che può vincere senza episodi favorevoli, e noi siamo stati gli unici ad averli tutti contro
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 18-06-2002 22:11  
Si ma stiamo parlando della COREA,non del Brasile o della Spagna....la COREA!!

Una squadra che non ha nulla contro una di campioni strapagati!
E' come mettere di fronte l'arsenale degli Usa a quello di Saddam!

Fino all'88° minuto l'arbitraggio è stato nei limiti accettabili-non perfetto ma almeno accettabile,dopo c'è stato il disastro- e noi non abbiamo fatto che un misero gol contro una squadra di serie B.
Questa è la verità...chi è causa del suo mal pianga se stesso! A casa ,e si vergognino!

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 18-06-2002 22:37  
quote:
In data 2002-06-18 21:29, stilgar scrive:
Sì, ma qual'è la squadra perfetta, io dico che oggi nn c'è una nazionale che può vincere senza episodi favorevoli, e noi siamo stati gli unici ad averli tutti contro



Concordo in pieno!
Le partite sono fatte di episodi, se Tommasi faceva il 2-0 probabilmente la partita sarebbe finita (e tutti ad esultare).

La Corea comunque non ha giocatori famosissimi (Ahn non è il piu' forte di sicuro visto che le due prima partite le ha fatte in panca) ma non vuol dire che son scarsi.
Il problema è che la differenza la fanno poki, pokissimi giocatori e questi giocatori sono sempre meno.
Ho detto.

P.S. l'arbitro è stato scandaloso DALL'INIZIO! Sul rigore è stato bravo ma sono i fischi continui a favore della corea, i falli fischiati ai nostri attaccanti... le ammonizioni risparmiate...

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-06-2002 08:46  
Nel mio passato di tifoso giallorosso di arbitraggi scandalosi ne ho visti tanti.
Però, in questo caso, voglio dire che la partita doveva essere chiusa prima così non ci pensavamo più. Mi dispiace doverlo dire ,perchè non mi è per niente simpatico, ma l'unico che ha dato un gioco alla nazionale è stato Sacchi, il qyuuale, se non fosse stato per le condizioni climatiche avrebbe vinto il mondiale del '94.
Trappattoni è ora che appenda l'acqua santa al chiodo .
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 19-06-2002 09:39  
quote:
In data 2002-06-19 08:46, OneDas scrive:
Nel mio passato di tifoso giallorosso di arbitraggi scandalosi ne ho visti tanti.
Però, in questo caso, voglio dire che la partita doveva essere chiusa prima così non ci pensavamo più. Mi dispiace doverlo dire ,perchè non mi è per niente simpatico, ma l'unico che ha dato un gioco alla nazionale è stato Sacchi, il qyuuale, se non fosse stato per le condizioni climatiche avrebbe vinto il mondiale del '94.
Trappattoni è ora che appenda l'acqua santa al chiodo .




Concordo sia con Das che con Quilty, sempre le colpe agli arbitri, ma abbiamo visto come abbiamo giocato, contro una squadra che stenterebbe nel campionato di serie B
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125776 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: