FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Reggina-Juventus 2-1
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Reggina-Juventus 2-1   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Reggina-Juventus 2-1
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 08-11-2004 21:07  
Julian, la Juve ha giocato meglio perchè è più forte della Reggina, questo non è in discussione.

Secondo me però oltre al rigore e conseguente espulsione di Balestri l'arbitro non ha sbagliato altro.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 09-11-2004 13:36  
tutto colpa di quell'arbitro che non vede un rigore netto
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 09-11-2004 20:20  
Hai ragione Pliss,cmq non mi sembrano errori da poco!!Ed io persisto nell'aggiungere il gol di Ibrahimovic...cmq non mi dispiace per nulla il fatto che per una volta la Juve abbia subito un "furtino".Ben le sta...
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 10-11-2004 01:46  
Ma sì infatti, che palle. Gli arbitri possono sbagliare, quello che mi fa incazzare è che uno come Soviero giochi ancora a calcio. Se quella cosa che fece lui l'hanno scorso l'avesse fatta chiunque di noi in un bar, sarebbe come minimo agli arresti domiciliari
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 10-11-2004 09:56  
si ma il siparietto con del piero è stato eccezionale..ovviamente voi gobbi vi offendete di più perchè si parla di del piero....se lo avesse fatto ad inzaghi ridereste anche voi come le iene
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 10-11-2004 18:07  
quote:
In data 2004-11-10 01:46, stilgar scrive:
Ma sì infatti, che palle. Gli arbitri possono sbagliare, quello che mi fa incazzare è che uno come Soviero giochi ancora a calcio. Se quella cosa che fece lui l'hanno scorso l'avesse fatta chiunque di noi in un bar, sarebbe come minimo agli arresti domiciliari




Ovviamente non giustifica quello che ha fatto Soviero l'anno scorso, ma, per dovere di cronaca, dopo si scoprì che quella partita era truccata dall'arbitro...

Come dire, reazione spropositata, ma torto, torto non aveva di certo...
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 10-11-2004 19:43  
quote:
In data 2004-11-10 09:56, quentin83 scrive:
si ma il siparietto con del piero è stato eccezionale..ovviamente voi gobbi vi offendete di più perchè si parla di del piero....se lo avesse fatto ad inzaghi ridereste anche voi come le iene



A me di Del Piero me ne frega poco e Inzaghi è uno dei più grandi tromabtori del pianeta, per cui...
Il fatto è che nel calcio pare sia permesso tutto
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.007730 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: