FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Samuel all'Inter
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Samuel all'Inter   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Samuel all'Inter
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-11-2004 15:23  
non mi ricordo chi rideva di zebina alla juve

adesso mi sa che non c'è niente da ridere
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 19-11-2004 01:23  
L'inter credo sia un fenomeno paranormale....e' tipo un trangolo delle Bermuda...na cosa del genere...troppi paradossi!! per me pure Samuel all'inter farebbe na figura pietosa....sensazione eh!

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-11-2004 01:42  
quote:
In data 2004-11-19 01:23, greenday2 scrive:
L'inter credo sia un fenomeno paranormale....e' tipo un trangolo delle Bermuda...na cosa del genere...troppi paradossi!! per me pure Samuel all'inter farebbe na figura pietosa....sensazione eh!



Il momento di Samuel al real dimostra che se la squadra non è equilibrata anche il migliore difensore è esposto a figuracce.
Se la squadra è equilibrata si può vincere anche con Iuliano o Cannavaro o Zebina.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.033107 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: