FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - GIRAUDO ASSOLTO!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > GIRAUDO ASSOLTO!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore GIRAUDO ASSOLTO!!!
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 27-11-2004 13:33  
quei cannari dell'ajax già vorrebbero avere la coppa campioni del 96
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 27-11-2004 19:29  
Cmq Giraudo è un pò il Berlusconi del calcio.
Anche se nel calcio c'è già un Berlusconi.
Hanno colpa tutti i suoi collaboratori...lui no.In un modo o nell'altro si para sempre il culo.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 27-11-2004 20:23  
adesso posso dire quello che tutti dicono sempre

JUVE LADRA!!!!

senza che nessuno inizi a rompere le palle dicendo che è la solita storia ...



_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 27-11-2004 21:07  
è tutto qui ...

[ Questo messaggio è stato modificato da: GionUein il 27-11-2004 alle 21:09 ]

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Pindaro

Reg.: 08 Ott 2004
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 27-11-2004 21:18  
Togliere i trofei alla Juventus è difficile, poi per carità tutto può succedere. Tuttavia nel calcio non si gioca da soli, ma in 11 e quindi è difficile togliere una vittoria ad un gruppo del quale gli inquisiti siano soltanto due-tre giocatori. Inoltre gioverebbe? A chi? Se ipoteticamente la Juventus fallisse, chi seguirebbe il calcio? Abbonamenti a sky saltati, competizioni senza una delle aquadre più seguite, stadi ancora più vuoti, introiti diminuiti per migliaia di negozi, giornali, riviste che vivono per la Juve. Gli unici contenti sarebbero quei babbei di clubs quali Inter, Parma etc che, incapaci di vincere, godono delle sventure altrui.
Ma svegliatevi: si può vivere senza Lecce, Palermo, Messina e compagnia, ma se spegnete la Juve, spegnete il calcio.

P.S.: Oggi ho giocato una partita di calcetto con dei miei amici. Il loro centravanti è un ragazzo che fa palestra, con due gambe alla Deshamps e una potenza di tiro assurda. Io sono il centravanti dell'altra squadra: sono poco forte fisicamente, corro poco e non metto mai la gamba, ma ho buoni piedi. Risultato: 6 gol io, 1 lui. Come diceva Le Roi Michel "si gioca con i piedi non con il fisico".
_________________
VISITATE IL MIO BLOG!!!! http://orsofra.splinder.com

  Visualizza il profilo di Pindaro  Invia un messaggio privato a Pindaro  Email Pindaro    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 27-11-2004 21:21  
Ma allora i voli pindarici sono i tuoi? ....

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 28-11-2004 12:04  
Se hai un buon talento il fisico ha un'importanza secondaria.Però per arrivare a certi livelli e per rimanere competitivo per lungo tempo il fisico è la prima cosa.Io ero il giocatore più tecnico della mia squadra( livello provinciale).Nei tornei a 5 sembro un fenomeno.Ma in un campo a 7(non parliamo a 11)
sono l'inutilità fatta giocatore.Non ho corsa, non ho potenza,arranco per il campo facendo inutili giocate.Eppure in allenamento nelle gare di palleggio etc ero al livello di giocatori che provenivano da categorie superiori.Quindi..il fisico conta eccome!!
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-11-2004 16:13  
Ragazzi io mica vi capisco, state veramente confondendo le cose.
il porcesso era ad Agricola e Giraudo, era un processo di giustizia oridnaria e non sportiva.
Condannando Agricola si è stabilito che la Juve era dopata, e che lui avesse delle responsabilità oggettivi e comprovabili.
E quindi ha avuto la condanna.
Giraudo non ha avuto la condanna per insufficienza di prove, ma anche se non fosse stato così, comunque il senso non cambiava e cioà che la Juve ha dopato i propri giocatori in quel periodo.
E' una sentenza ineccepibile, e comunque è solo di primo grado.
Mi dite un solo appunto serio che si possa muovere a tale sentenza?


_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-11-2004 16:14  
Ragazzi io mica vi capisco, state veramente confondendo le cose.
il porcesso era ad Agricola e Giraudo, era un processo di giustizia oridnaria e non sportiva.
Condannando Agricola si è stabilito che la Juve era dopata, e che lui avesse delle responsabilità oggettivi e comprovabili.
E quindi ha avuto la condanna.
Giraudo non ha avuto la condanna per insufficienza di prove, ma anche se non fosse stato così, comunque il senso non cambiava e cioà che la Juve ha dopato i propri giocatori in quel periodo.
E' una sentenza ineccepibile, e comunque è solo di primo grado.
Mi dite un solo appunto serio che si possa muovere a tale sentenza?


_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.124873 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: