FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - milasVSjuve
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > milasVSjuve   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore milasVSjuve
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 06-05-2005 12:02  
Io spero solo che il Milan non replichi lo schifo della seminfale di coppa
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 06-05-2005 12:54  
nonostante io sia milanista , credo che la juve vincerà la partita domenica ed anche lo scudetto.
secondo me qualche piccolo accordo sotto sotto tra i grandi capi delle due società, c'è stato.
se andasse come dico io, ne avrei una scottante conferma.
poi ovvio che io dica forza milan.
e, oggettivamente parlando, siamo più forti. però se giochiamo come col psv, faremo la bella figurina di merda di perdere 4-0 in casa.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-05-2005 13:26  
Io mi auguro solo che domenica non ci sia un pareggio perchè mi rimarrebbe il dubbio che sia già stato definita la squadra vincitrice del campionato ma che fino alla fine si deve mantenere incerta per far rimanere le attenzioni dei tifosi e dei media sulle partite...

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 06-05-2005 16:11  
Ma come fate a pensare questo......??!!
Dico si che ormai il calcio fa schifo ma pensare che le 2 squadre si siano messe daccordo mi sembra veramente ridicolo.....

E cmq secondo me domenica vincerà il milan con un rigore inesistente......ihiihihih
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 08-05-2005 16:55  
quote:
In data 2005-05-06 12:54, Ayrtonit scrive:
nonostante io sia milanista , credo che la juve vincerà la partita domenica ed anche lo scudetto.
secondo me qualche piccolo accordo sotto sotto tra i grandi capi delle due società, c'è stato.
se andasse come dico io, ne avrei una scottante conferma.




beh?? e io che vi avevo detto??
ma dai ragazzi era talmente prevedibile...hahahahahah..
avrei dovuto puntarci un bel gruzzoletto..
bon, complimenti per lo scudetto e ora pensiamo solo al 25 maggio!!

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 08-05-2005 17:34  
Ma la finale la vince sicuramente il Milan...è la squadra più forte del mondo
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 08-05-2005 19:07  

_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Degobah


Reg.: 30 Mar 2005
Messaggi: 165
Da: gg (NA)
Inviato: 08-05-2005 19:14  
menomale! avevo sbagliato pronostico(1-1 o 0-0),ma da juventino mi ritengo molto fortunato della vittoria di oggi xkè nonostante il milan fosse stankissimo,nel secondo tempo a creato situazioni difficili x la retroguardia biaconera,inoltre sn felicissimo per ALEX DEL PIERO ,ke ha giocato solo un 1 tempo (come tutto il centrocampo e l'attacco della squadra)ma ha fatto numeri su numeri ke nn si vedevano da un paio di mesi.Concludo dicendo ke nonostante la vittoria della juve il campionato è ancora aperto!

  Visualizza il profilo di Degobah  Invia un messaggio privato a Degobah    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 08-05-2005 19:59  
quote:
In data 2005-05-08 17:34, KaiserSoze scrive:
Ma la finale la vince sicuramente il Milan...è la squadra più forte del mondo



eddai. il milan purtroppo sta giocando MOLTO MA MOLTO al di sotto delle sue possibilità.
tutti stanchi e fuori forma.
ma è indubbiamente UNA delle squadre più foti del mondo, club elitario da cui, con tutto il rispetto, la juve di questi anni è esclusa.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 08-05-2005 20:05  
davvero, io non capisco. la juve negli ultimi 5 anni ha vinto 2 scudetti, un terzo posto e ora ne sta vincendo un altro!

e se andiamo agli ultimi 7 anni ci sono altri 2 secondi posti che gli stanno pure stretti!

più una finale di champion persa solo ai rigori, una finale di coppa italia, una supercoppa italiana.

il milan che ha fatto di più?

uno scudetto e una champions...

su dai..

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 08-05-2005 20:52  
bella partita.. ben giocata.. un tempo d superiorità x parte, anke se il Milan a parte quello d Inzaghi d tiri in porta nn ne ha fatti.. m dispiace x il rigore d Zambrotta su Cafù ke c stava, anke se Cafù secondo s è lasciato andare solo qnd ha capito ke nn avrebbe + raggiunto la palla.. se no la vittoria sarebbe stata piena e senza discussioni.
adesso voglio vedere se applicano la prova televisiva sul Pugnetto d Inzaghi a Thuram.. infondo se nn s tiene conto della forza, ma del gesto.. va punito.. ma dubito!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 08-05-2005 21:14  
quote:
In data 2005-05-08 20:05, caiomario scrive:
davvero, io non capisco. la juve negli ultimi 5 anni ha vinto 2 scudetti, un terzo posto e ora ne sta vincendo un altro!

e se andiamo agli ultimi 7 anni ci sono altri 2 secondi posti che gli stanno pure stretti!

più una finale di champion persa solo ai rigori, una finale di coppa italia, una supercoppa italiana.

il milan che ha fatto di più?

uno scudetto e una champions...

su dai..


io sto parlando della juve attuale comprendendo con ciò l anno scorso e quest anno.
e mica dico che la juve è una merda tutt altro, ma siccome qua c'è chi lascia intuire che il milan sia una mezza merda solo perchè sta pagando la stanchezza nelle ultime due partite, mi premeva rimetterlo al rango giusto.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 08-05-2005 21:49  
oh, la juve di questi anni...

sono parole tue.

poi per il resto ti dò anche ragione.

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 08-05-2005 23:38  
Il Milan ha una squadra nettamente superiore al Liverpool.
Ma se nel frattempo non recupera un po' di forma, perde anche la finale di Champions.

_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 09-05-2005 04:42  
Nesta andava espulso e Cafù commette prima fallo sù Zambrotta,si appoggia con la mano e anche se anticipa con la gamba sul pallone,sbilancia gianluca facendolo cadere.
Arbitraggio di Collina inecepibile,non andiamo a trovare scuse idiote sulla stanchezza,psicologica e mentale può darsi non certo fisica,tutte stronzate.
La verità è che Ancelotti di strada ne deve fare ancora,Capello tatticamente gli è superiore.
La tanto osannato Champions Legue vinta è scandalosa,dovevano uscire con l'Inter e son passati per una regola idiota,hanno vinto in finale ai rigori solo grazie l'astuzia di Dida che in 2 occasioni è uscito in avanti di almeno 1-2 metri prima che partisse il pallone,in un occasione in particolare non ricordo chi tirava per la Juve, sarà avanzato almeno 2,50 metri in avanti,erano 2 rigori da far ritirare nettamente.

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.134725 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: