FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - il secondo miglior gol della storia.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > il secondo miglior gol della storia.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore il secondo miglior gol della storia.
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 16-08-2005 23:50  
quote:
In data 2005-08-14 17:41, eraclito scrive:
ci sarebbe anche il goal di van basten in finale di coppa destro a volo




_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 24-08-2005 14:47  
quote:
In data 2005-08-16 23:50, igiul46 scrive:
quote:
In data 2005-08-14 17:41, eraclito scrive:
ci sarebbe anche il goal di van basten in finale di coppa destro a volo









un vero golazo!

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-08-2005 16:13  
Zola contro il Norwich in Fa Cup. Tacco su calcio d'angolo.
Sempre tacco da calcio d'angolo di Mancini in Parma-Lazio.
Van Basten in Olanda - Urss, finale europei 1988.
Ronaldinho Chelsea - Barcellona 2004-05
Van Basten Real Madrid - Milan, di testa dal limite dell'aria.
Un gol meraviglioso di Shearer da 30 metri qualche anno fa contro l'Everton.
Bergkamp in Arsenal-Newcastle di 4 o 5 anni fa. Un controllo pazzesco poi il gol.
Sempre Bergkamp nei quarti contro l'Argentina ai mondiali 98.
Un gol in rovesciata di Fonseca in Samp-Cagliari 2-2 90/91
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-08-2005 23:13  
io un posticinoper nicolino berti in bayern-inter dell'88 lo terrei.sarà che ero piccolo,ma mi è rimasto incredibilmente impresso.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 25-08-2005 23:31  
Said Al Muheiran (il "Maradona del deserto") in Arabia Saudita - Belgio 2-1 ai mondiali Usa 94'......
_________________

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 27-08-2005 13:22  
quote:
In data 2005-08-14 17:41, eraclito scrive:
ci sarebbe anche il goal di van basten in finale di coppa destro a volo



Lo volevo dire anch'io.
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 27-08-2005 14:07  
quote:
In data 2005-08-27 13:22, VictimDown scrive:
quote:
In data 2005-08-14 17:41, eraclito scrive:
ci sarebbe anche il goal di van basten in finale di coppa destro a volo



Lo volevo dire anch'io.



  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 27-08-2005 14:37  
quote:
In data 2005-08-25 23:31, roccomedia scrive:
Said Al Muheiran (il "Maradona del deserto") in Arabia Saudita - Belgio 2-1 ai mondiali Usa 94'......




è vero. era sgraziato da morire ma si fumò tutto il belgio!
dicono che poi sia stato carcerato per i costumi troppo licenziosi. tornato in patria era diventato una specie di eroe nazionale dopo quel gol!

splendido anche il gol del giovane Pelè nella finale mondiale contro la Svezia, quello con pallonetti sui difensori e tiro al volo all'angolo.
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
nessuno7

Reg.: 12 Ago 2005
Messaggi: 73
Da: Latina (LT)
Inviato: 27-08-2005 16:27  
comunque arabia saudita-belgio del '94 è finita 1-0 e non 2-1...
in più il gol è stato segnato da saeed al-owairan(è stato il più bel gol del torneo)
questo giocatore è stato prima squalificato perchè non rispettava la legge islamica,poi riammesso per francia 98...
_________________
"sapete,con il tempo certe cose ci vengono tolte,ma questo fa parte della vita.Solo che tu lo impari solo quando quelle cose le cominci a perdere..." -Al Pacino-

  Visualizza il profilo di nessuno7  Invia un messaggio privato a nessuno7    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 29-08-2005 17:19  
il gol più bello in assoluto è quello di roberto carlos contro la francia. la punizione "bender goal".
da 30 metri la palla parte dritta tesa, gira a destra per scavalcare la barriera e poi gira a sinistra per infilarsi a fil di palo
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Wilche


Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 312
Da: Modica (RG)
Inviato: 02-09-2005 19:14  
quote:
In data 2005-08-14 16:54, josebono scrive:
il primo e il più bel gol di tutti i tempi lo ha fatto Diego Armando Maradona all'Inghilterra nel mondiale 1986, dove in uno slalom sensazionale ha lasciato in cammino ben sei giocatori per segnare il 2-0
in un gol spettacolare!...
per voi, qual'è il secondo miglior gol della storia?...



certo che quel gol di maradona....bello il giochetto a centrocampo...ma lo ha fatto contro i difensori inglesi, che non godono di molta fama, e oltretutto si sono fatti tutti dribblare con la stessa finta...portiere incluso...magari se al posto loro mettevamo buffon, nesta, cannavaro, gattuso etc...quel pallone non entrava...chissà!

ah, un bel goal è di ryan giggs, partito da centrocampo arriva in area e tira


_________________
E’ meglio vivere sognando un ideale che adattarsi a una mediocre realtà e perdere ogni speranza

[ Questo messaggio è stato modificato da: Wilche il 02-09-2005 alle 19:15 ]

  Visualizza il profilo di Wilche  Invia un messaggio privato a Wilche     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 02-09-2005 19:29  
Così a memoria me ne viene in mente qualcuno che non è stato ancora citato:

-La rovesciata di Luiso contro il Milan: da lontanissimo alla porta si alza la palla e la va a prendere in cielo togliendo il ragno dal sette

-Il gol di un Roberto Baggio giovanissimo che a Napoli si fa tutto il campo e si prende l'applauso degli 80 mila del S.Paolo, avvezzi a questo genere di gesti tecnici

-Il golaso di Moreno Torricelli in Champions (mi pare contro la DInamo Kiev) che supera 3-4 avversari in slalom, poi beffa il portiere in uscita
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-09-2005 20:45  
quote:
In data 2005-09-02 19:29, stilgar scrive:
-La rovesciata di Luiso contro il Milan: da lontanissimo alla porta si alza la palla e la va a prendere in cielo togliendo il ragno dal sette


ahaha, in porta c'era quella schiappa di Sebastiano Rossi, Milan-Piacenza, risultato finale 2-3, il secondo gol del piacenza fu una bordata di Di Francesco (me lo ricordo per quello) da tipo 30-35 metri dopo un rinvio sbagliato naturalmente da Rossi.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 03-09-2005 18:40  
Ricordo un incredibile gol insforbiciata da fuori area di un messicano, un certo Manolo Negrete ai mondiali di Messico 86'...
_________________

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-09-2005 18:42  
in sforbiciata da fuori area segnò anche Bressan in un Fiorentina-Barcellona di qualche anno fa (non ricordo che competizione europea), ma possiamo dire con buona probabilità che fu tutta questione di culo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.130580 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: