FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Sondaggio.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Sondaggio.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Sondaggio.....
LickenRush

Reg.: 16 Gen 2006
Messaggi: 157
Da: Quarto (RM)
Inviato: 22-01-2006 17:28  
Ci distruggeranno durante i Mondiali i brasiliani;anche se noi siamo nettamente migliorati grazie a Lippi!
_________________
"Ogni volta che tutti sono d'accordo con me, provo la sensazione di avere torto" O.Wilde

  Visualizza il profilo di LickenRush  Invia un messaggio privato a LickenRush    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 445
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 22-01-2006 18:47  
quote:
In data 2006-01-05 17:10, sgamp2003 scrive:
Mah...per me son due giocatori completamente diversi.
Ronaldinho mi sembra abbia più classe e tecnica rispetto ad Ibraimovich(che è indubbiamente fortissimo)ed inoltre mi sembra che abbiano un modo di giocare totalmente diverso tra loro(non so, Romnaldinho mi sembra più, come dire, spettacolare rispetto ad Ibra).
Non saprei proprio scegliere tra i due.




quoto xkè sono infatti 2 giocatori diversi e di tipo diverso cmq se dovessi scegliere qlkn scelgo ronaldhino xkè ibra nn segna manco senza portiere.

  Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004116 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: