FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - 2 o 3 considerazioni per la Nazionale ai Mondiali...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > 2 o 3 considerazioni per la Nazionale ai Mondiali...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore 2 o 3 considerazioni per la Nazionale ai Mondiali...
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 29-04-2006 20:04  
Mi fido di Lippi (tanto comunque oltre gli ottavi non andiamo).

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 29-04-2006 20:15  
quote:
In data 2006-04-29 20:04, JerichoOne scrive:
Mi fido di Lippi (tanto comunque oltre gli ottavi non andiamo).

brasile vero??
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-04-2006 20:16  
quote:
In data 2006-04-29 19:28, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-04-29 11:01, Hamish scrive:
Lo scandalo più grande sarebbe quello di non convocare Panucci e di convocare Vieri cose che probabilmente avverranno entrambe.



ho letto sul televideo che Vieri quasi certamente non andrà per i suoi problemi fisici...ho goduto.

panucci io non lo convocherei, non mi è mai andato a genio.
in quel ruolo abbiamo zambrotta (che gioca bene a destra, con grosso a sinistra) e eventualmente oddo (zaccardo mi fa schifo).




che idiota che sono!quando parlavo di narzagli ecco a chi pensavo,zaccardo!
sempre del palermo è,a mia discolpa.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-04-2006 04:13  
quote:
In data 2006-04-29 11:11, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-04-29 11:01, Hamish scrive:
Lo scandalo più grande sarebbe quello di non convocare Panucci e di convocare Vieri cose che probabilmente avverranno entrambe.






Più che Panucci porterei Oddo..ottimo in fase offensiva e che è migliorato molto anche in fase difensiva..dove..ricordiamolo ancora..Panucci ha sempre latitato parecchio




bah...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-04-2006 10:29  
Io di Panucci mi ricordo solo le cappelle fatte in Corea...un rigore procurato stupidamente e l'errore sul gol di Ahn che ci sbatte fuori
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-04-2006 10:42  
io il fatto che ha vinto non so quanti scudetti in Europa, un paio di Champions league, sia stato uno dei calciatori più giovani che abbian mai giocato in nazionale, e soprattutto che abbia fatto una stagione da miglior terziono destro in SerieA. Ha un'esperienza (e non sono parole, guardati una partita qualsiasi della Roma e ti accorgi di quanto conta) e uno stato di forma che adesso (così come spesso in passato)ne fanno uno dei migliori al mondo. Oggi sicuramente meglio di un Zanetti o di un Cafu.L'unica ragione della sua convocazione sono gli screzi con Lippi, ma se dovesse contrare il resto per me potrebbe essere anche capitano (o vice) della nazionale.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-04-2006 12:04  
quote:
In data 2006-04-30 10:42, gatsby scrive:
Oggi sicuramente meglio di un Zanetti o di un Cafu.L'unica ragione della sua convocazione sono gli screzi con Lippi, ma se dovesse contrare il resto per me potrebbe essere anche capitano (o vice) della nazionale.




Di Cafù ok..ma di Zanetti proprio no..siamo anni luce lontani come forza e professionalità. Cosa in cui Panucci ha sempre difettato.

Sarà anche esperto ma in nazionale non ha mai dato quello che poteva..sia per colpa sua che di chi lo schierava come difensore puro.

Il fatto che solo quest'anno abbia imbroccato una buona stagione dopo un periodo non proprio felice non cambia di molto la sua situazione. E poi come età siamo abbastanza avanti..

Ok..forse sta antipatico pure a me..sarà che mi ricordo quello che ha combinato all'inter..cioè poco o nulla.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-04-2006 21:48  
comunque nei 29 azzuarrabili di stasera,qualche cosa strana c'è,tra assenze e presenze.alla fin fine è strana l'assenza di materazzi dietro,che pareva un pupillo di lippi e ultimamente ha anche giocato abbastanza(per inciso,manco un interista,che tristezza...).molti odiano marco,ma vedere un gamberini al suo posto...
peccato pure per panucci,ma ci può stare se chiami oddo e pèasqual tenerlo fuori.ci sta meno escludere perrotta e mettere un barone,o un liverani.tra i portieri alla fin fine credo la spunterà amelia(ancora ricordo il luminoso commento nei suoi confronti di genio tosatti "il livorno con un portiere oggettivamente così mediocre non può pensare di salvarsi"),davanti manca totti,se i posti saranno sei se la giocano iaquinta e lucarelli,tavano si è pure rotto pare.uno tra marchionni,semioli e esposito credo sia d'obbligo,altrimenti non abbiamo esterni,e con questo camoranesi c'è poco da star tranqulli.vedremo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-04-2006 23:27  
Gli interisti e i romanisti non sono stati chiamati perchè c'e la coppa italia..infatti mancano anche Perrotta e DeRossi
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 30-04-2006 23:56  
Io non vorrei vedere in Germania Vieri, c'è sicuramente di meglio (Gilardino, Toni, Lucarelli).
E visto la cappellata di oggi manco Materazzi! (altro che Panucci!)

...Totti?
Sicuro! (spero)

_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-05-2006 22:40  
quote:
In data 2006-04-30 23:27, pensolo scrive:
Gli interisti e i romanisti non sono stati chiamati perchè c'e la coppa italia..infatti mancano anche Perrotta e DeRossi




perchè son sempre l'ultimo a sapere le cose?
comunque,in questo caso,si ragiona un po' di più,anche se poi,tra roma e inter dovrebbero esserci solo materazzi de rossi e perrotta,no?non credo toldo possa rientrare.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 02-05-2006 13:59  
quote:
In data 2006-05-01 22:40, badlands scrive:
quote:
In data 2006-04-30 23:27, pensolo scrive:
Gli interisti e i romanisti non sono stati chiamati perchè c'e la coppa italia..infatti mancano anche Perrotta e DeRossi




perchè son sempre l'ultimo a sapere le cose?
comunque,in questo caso,si ragiona un po' di più,anche se poi,tra roma e inter dovrebbero esserci solo materazzi de rossi e perrotta,no?non credo toldo possa rientrare.
ciao!


...e totti
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 02-05-2006 14:11  
quote:
In data 2006-05-02 13:59, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-05-01 22:40, badlands scrive:
quote:
In data 2006-04-30 23:27, pensolo scrive:
Gli interisti e i romanisti non sono stati chiamati perchè c'e la coppa italia..infatti mancano anche Perrotta e DeRossi




perchè son sempre l'ultimo a sapere le cose?
comunque,in questo caso,si ragiona un po' di più,anche se poi,tra roma e inter dovrebbero esserci solo materazzi de rossi e perrotta,no?non credo toldo possa rientrare.
ciao!


...e totti




piccola dimenticanza!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 02-05-2006 14:13  
Cmq, oltre ai soliti nomi che circolano da diversi mesi porterei Oddo (magari la posto di Grosso), Semioli (al posto del probabilmente convocato Diana) e qualsiasi attaccante che prenda il posto di VIERI o IAQUINTA... Lippi per favore non fare cazzate!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
bubba88


Reg.: 01 Lug 2005
Messaggi: 79
Da: novi di modena (MO)
Inviato: 02-05-2006 22:37  
il più forte è camoranesi punto e fine

  Visualizza il profilo di bubba88  Invia un messaggio privato a bubba88    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126755 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: