FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - ADUNATA DEL POPOLO BIANCONERO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > ADUNATA DEL POPOLO BIANCONERO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore ADUNATA DEL POPOLO BIANCONERO
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 22-05-2006 16:43  
quote:
In data 2006-05-22 16:35, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-05-22 01:20, Drugo80 scrive:
quote:
In data 2006-05-22 00:16, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-05-21 22:22, Drugo80 scrive:
In questi giorni anche le pulci hanno la tosse …



E oserei dire anche che le merde hanno il dono della parola





si vaglielo a dire di persona...
loro lo fanno di solito
visto che si parla di Merde con la M maiuscola...






Riguardo al "dirglielo di persona".....se tutto va bene (e a Salerno avremo una "parte" di conferma) il prossimo anno avremo modo di "dircele" eccome...
Apresto Drugo.


Perchè?Speri che il Genoa resti in C1?

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 22-05-2006 16:52  
quote:
In data 2006-05-22 16:43, Hamish scrive:
quote:
In data 2006-05-22 16:35, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-05-22 01:20, Drugo80 scrive:
quote:
In data 2006-05-22 00:16, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-05-21 22:22, Drugo80 scrive:
In questi giorni anche le pulci hanno la tosse …



E oserei dire anche che le merde hanno il dono della parola





si vaglielo a dire di persona...
loro lo fanno di solito
visto che si parla di Merde con la M maiuscola...






Riguardo al "dirglielo di persona".....se tutto va bene (e a Salerno avremo una "parte" di conferma) il prossimo anno avremo modo di "dircele" eccome...
Apresto Drugo.


Perchè?Speri che il Genoa resti in C1?



No, semplicemente è più probabile che entrambi vadano in serie B. Categoria, quest'ultima, nella quale momentaneamente rimarrei ancora a lungo (e in cui spero di poter accedere...): Brescia Atalanta (purtroppo l'anno prossimo sarà in A) Juve (forse....se giustizia c'è!!) Napoli, Genoa (speremmu), Bologna, Torino (mah...)...

Serie A: Chievo, Siena, Palermo, Treviso, Ascoli....se permetti.....serie B a stecca!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 22-05-2006 17:15  
quote:
In data 2006-05-22 12:14, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-05-22 12:03, Logan71 scrive:
possiamo cominciare da qui per trovarne altri, non trovi?


no.


e perchè?

_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-05-2006 17:20  
quote:
In data 2006-05-22 17:15, Logan71 scrive:
quote:
In data 2006-05-22 12:14, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-05-22 12:03, Logan71 scrive:
possiamo cominciare da qui per trovarne altri, non trovi?


no.


e perchè?



perchè non mi ispiri proprio nulla
perchè ti reputo un utente idiota
perchè mi ha fatto schifo il tuo "arrotolarci tra le lenzuola"
perchè preferisco ben altro dalla vita
e ora ti saluto.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 22-05-2006 17:28  
Quant'è bello il messaggio privato, che ci consente di portare avanti le nostre scaramucce lontano dagli occhi stanchi degli utenti sportivi.

_________________
"Ci sono tanti tipi di teste di minchia; c'è quello che vuole sciogliere l'Artide con l'accendino. C'è quello che vuole raccogliere il mare col secchiello. Ma Lui fu il più testa di minchia di tutti: Colui che volle combattere la mafia con la legge"

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 22-05-2006 alle 17:29 ]

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 22-05-2006 17:53  
quote:
In data 2006-05-22 16:35, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-05-22 01:20, Drugo80 scrive:
quote:
In data 2006-05-22 00:16, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-05-21 22:22, Drugo80 scrive:
In questi giorni anche le pulci hanno la tosse …



E oserei dire anche che le merde hanno il dono della parola





si vaglielo a dire di persona...
loro lo fanno di solito
visto che si parla di Merde con la M maiuscola...






Drugo rispetto la tua fede e quella di chi c'è sempre.
Ma permettimi di dire che il comportamento dei Drughi è stato qualcosa di aberrante durante questo scandalo del calcio.
Quegli striscioni hanno infamato la vostra curva.
Che sino altri gruppi d organizzare la marcia dell'orgoglio, ma non quelli che prendono i soldi da Moggi.
Comunque non sono problemi miei. Fate quello che credete.
Riguardo al "dirglielo di persona".....se tutto va bene (e a Salerno avremo una "parte" di conferma) il prossimo anno avremo modo di "dircele" eccome...
Apresto Drugo.




ciao genoano.

questo è il link comunicato Drughi sulla loro posizione a favore della società di qualche giorno fa.

http://www.drughi.com/home/forum/viewtopic.php?t=1390


io nn ero assolutamente d accordo con quegli striscioni.e come me TANTISSIMI gobbi di curva. avrei optato x l indifferenza..xke contestare voleva significare sparire..
al di là di questo io la vedo come: SIAMO TUTTI GOBBI.
nn faccio distinzioni in questo momento e mai le ho fatte tra l altro...quindi è giusto che i Drughi o chi x loro abbiano pensato a fare questa manifestazione...

in ogni caso se scendono anche viola e lazio la serie B l anno prox diventa veramente di ottimo livello... e sai che nn si parla di squadre di calcio..

ciao
_________________
LA JUVE SIAMO NOI

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
mookie

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 166
Da: Sezze (RM)
Inviato: 22-05-2006 18:25  
mookie ritiene che dietro l'essere iuventino ci sia molto di più di una fede calcistica. c'è una tristissima filosofia, che mookie non può estrinsecare in un forum che poi rompilcazzo (mookie).
dell'idiozia. idiozia vuota del non voler affrontare gli evidenti dubbi generati dai sospetti che hanno spesso accompagnato le partite della beneamata, triste evidenza del rifiuto inconscio con cui persone evitano di prendere posizione rispetto a tematiche di gran lunga più importanti. sto estremizzando, ma essere iuventino è sinonimo di essere un emerito idiota. e non parlo degli alti dirigenti, altra gente, ma parlo di noi, i tifosi, gente comune. potenziali vuoti e poveri idioti.

riunitevi pure, miei cari, fate uno zatterone, salitevi sopra e remate, remate a largo, molto a largo, e non tornare più. fatelfavore.




  Visualizza il profilo di mookie  Invia un messaggio privato a mookie    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-05-2006 18:32  
quote:
In data 2006-05-22 18:25, mookie scrive:
le partite della beneamata






Mookie caro..devo farti un appunto..l'aggettivo beneamata si addice ad un'altra compagine...così me lo insozzi
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 22-05-2006 18:40  
amalaaaaaaaaaaaaaaaaaa
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-05-2006 18:42  
quote:
In data 2006-05-22 18:40, DonVito scrive:
amalaaaaaaaaaaaaaaaaaa




Un milanista l'ha scritta e un altro la canta..poveri noi..non sappiamo fare niente da soli..un pò come la Juve senza Moggi
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 22-05-2006 19:15  
perchè? chi l'ha scritta?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-05-2006 19:23  
quote:
In data 2006-05-22 19:15, DonVito scrive:
perchè? chi l'ha scritta?




Uno degli autori del testo si chiama Paolo Barillari..è a quanto risulta da un mio amico di Genova che lo conosce..è milanista
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 22-05-2006 19:25  
e capirai...da noi si vociferava che il nano da giovane era un nerazzurro anche abbastanza convinto
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-05-2006 19:26  
quote:
In data 2006-05-22 19:25, DonVito scrive:
e capirai...da noi si vociferava che il nano da giovane era un nerazzurro anche abbastanza convinto




Secondo me sotto sotto lo è ancora.è che si vergogna ad ammetterlo
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 23-05-2006 11:27  
quote:
In data 2006-05-22 17:20, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-05-22 17:15, Logan71 scrive:
quote:
In data 2006-05-22 12:14, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-05-22 12:03, Logan71 scrive:
possiamo cominciare da qui per trovarne altri, non trovi?


no.


e perchè?



perchè non mi ispiri proprio nulla
perchè ti reputo un utente idiota
perchè mi ha fatto schifo il tuo "arrotolarci tra le lenzuola"
perchè preferisco ben altro dalla vita
e ora ti saluto.


...mmm...quotazioni in ribasso peggio di quell bianconere vedo...
Solo un'appunto, anzi una precisazione doverosa...forse non hai afferrato il mio tono di scherzo nell'"arrotolarci nelle lenzuola"...non credevo avessi un così basso senso dell'umorismo e della presa per i fondelli bonaria, anzi, dai tuoi post credevo fossi una simpatica scherzosa, non una che se la prende per una battua stupida...
Onestamente, credo che tu abbia un tantino preso TROPPO sul serio certe mie "uscite".

...eppure quando voglio far capire che dico una cosa scherzosa la accompagno sempre con una faccina buffa...
Il fatto che tu mi reputi un utente idiota...vorrei proprio capire da cosa...ma comunque, non si può piacere a tutti (anche se qui nel forum il mio "successo" è praticamente diametralmente opposto a quello della vita reale...il che mi amareggia un pò...)

Che dire peccato...
Senza essere considerato leccaculo, io porgo un fiorellino, cerco un modo per "riabilitare" queste mie vecchie 4 ossa...
Come sai Logan spesso straparla, qualche volta troppo o con troppoa foga ma poi si "pente".
Comunque è un sanguigno...ma sincero e genuino, non artefattoe, in fondo, giusto...Tratti che io ho molto simili ai miei.
io vorrei seppellire questo astio (o indifferenza) perchè in fondo io ti reputo una persona simpatica e divertente, sagace e perspicace...sinceramente.
(Questo sempre senza essere leccaculo...posso essere stronzo ma non un lecchino, mai!).
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.140698 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: