FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - ma valerossi....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > ma valerossi....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore ma valerossi....
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 15-10-2006 17:06  
Scusate,mi serivrebbe un'informazione:ma al momento in cui Hayden e Pedrosa sono caduti chi era avanti?O meglio,lo so che era avanti Hayden,ma chi dei due era avanti all'inizio del giro?

Ve lo chiedo perchè ho giocato sulla bolletta che Hayden arrivava davanti a Pedrosa.Mi sa che nemmeno quelli del totosì ci stanno capendo granchè,perchè è l'unico "testa a testa" che ancora non hanno aggiornato...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 15-10-2006 17:22  
mi pare che Hayden abbia superato pedrosa almeno un paio di minuti prima (ma forse anche 4-5) quindi direi che Hayden è da classificare prima di Pedrosa.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 15-10-2006 17:45  
E' quello che pensavo pure io,invece sti bastardi si sono limitati ad annullare la quota,quindi invece di 60 euro ne ho vinti 33...

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-10-2006 18:20  
credo che per essere classificati si debba comunque percorere 2 terzi di gara.questo almeno prevede la snai.totosì non saprei,so solo che per colpa di un gol del kooteepee al 94 ho perso 122 euro.ieri ne ho persi 60 per il ried.e il bello è che in entrambi i casi avevo la doppia.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-10-2006 19:42  
quote:
In data 2006-10-15 14:21, DonVito scrive:

e poi non credo che vale sia contento di vincere così....



Dalle interviste dopogara sinceramente non mi pareva...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 15-10-2006 19:46  
quote:
In data 2006-10-15 19:42, sloberi scrive:
quote:
In data 2006-10-15 14:21, DonVito scrive:

e poi non credo che vale sia contento di vincere così....



Dalle interviste dopogara sinceramente non mi pareva...



va beh, ha semplicemente detto che lui, quest'anno, in più di un'occasione non è andato a punti.....e non per colpa sua...ed è vero
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 15-10-2006 20:33  
e poi diciamocelo, ma Hayden, si era messo in testa di vincere il mondiale??

_________________
"Io se fossi mussulmana il Ramadam lo farei come Cristo comanda!"

dall'isola dei famosi

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 15-10-2006 alle 20:33 ]

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-10-2006 23:08  
è un bravo ragazzo che ha capitalizzato una stagione regolare,ma in cui,se ben ricordo,non è mai arrivato davanti a rossi.quanto ha vinto,la sola solita laguna seca e basta?pole quasi mai,solo onorevoli piazzamenti spesso dovuti a ritiri altrui.ha avuto una moto migliore di quella di rossi,ma non l'ha certo sfruttata al massimo,grazie anche all'intelligenza della honda che ha comunque puntato su pedrosa.di certo non gli ricapiterà mai un'occasione simile,ma 51 punti buttati non sono pochi.e comunque non è ancora finita.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 18-10-2006 18:02  
quote:
In data 2006-10-15 20:33, eraclito scrive:
e poi diciamocelo, ma Hayden, si era messo in testa di vincere il mondiale??

Se è per questo anche nonno Capirossi c'aveva fatto un pensierino.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-10-2006 14:09  
ora sono cazzi amarissimi...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-10-2006 14:43  
Direi che non c'è niente da fare...e forse è anche giusto così. Era stato fortunato la domenica precedente.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 29-10-2006 15:56  
quote:
In data 2006-10-15 20:33, eraclito scrive:
e poi diciamocelo, ma Hayden, si era messo in testa di vincere il mondiale??




le ultime parole famose..
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 29-10-2006 17:06  
Il mondiale di Valentino si è concluso come era iniziato..con una caduta! la sfortuna quest'anno è stata maggiore alla sua bravura..!
Onore comunque ad Hayden che è un'ottimo pilota!
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-10-2006 17:19  
Che cazzata Rossi...
vabbè, d'altronde non si può vincere sempre. Certo che ora alcuni episodi passati rodono ancora di più.
La colpa comunque è tutta di Controcampo e quei merdosi dvd sulla rimonta che hanno dato una gufata da paura.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 29-10-2006 18:06  
Son cose che capitano.
Comunque non me la prenderei con la sfortuna. E' stato un mastotondico errore di Valentino in un momento poco opportuno.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.129642 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: