FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Coppa del Mondo 2007 di Ciclismo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Coppa del Mondo 2007 di Ciclismo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Coppa del Mondo 2007 di Ciclismo
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 27-04-2007 15:26  
Io comunque aspetto con ansia il Giro d'Italia di quest'anno, che dovrebbe fare tappa anche qui a Genova; per la precisione in cima alla Madonna della Guardia, dove c'è il Santuario....dopo 14 km di salita che io stesso percorro almeno una volta all'anno! Penso che sarà spettacolare!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-04-2007 01:15  
che numero Danilo!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-04-2007 13:49  
per un attimo ho temuto fossi quell'ex ciclista che faceva le cronche del giro due o tre anni fa e credeva di luca il più forte al mondo.gran numero comunque si,un altro piccolo rebellin(anche se mi sa che ha passato i 30),tante belle vittorie ma gli manca forse ancora il vero capolavoro.e con un giro senza basso e ben preparato,chissà che non riesca fare un colpaccio impossibile
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-05-2007 20:25  
basso ha ammesso l'uso di doping.era un cliente di fuentes.mi son cascate le braccia,lo temevo ma non ci credevo ancora,altra mazzata tremenda per sport meraviglioso.significative le paroli del presidente della federciclismo:ha fatto ciò che pantani non riuscì mai a fare.
e mo chi li sente simoni e cunego?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-05-2007 20:46  
Ormai era davvero impossibile fosse andata diversamente, sebbene bisogna ancora vedere in che termini ha fatto uso di doping; qualche giorno fa si parlava non di EPO ma semplicemente di trasfusioni ematiche (comunque illegali).

C'è da dire che per quanto mi riguarda rimane un grande, se è vero che in tutti questi anni nessuno ha praticamente mai avuto il coraggio di confessare e dei 200 e passa atleti coinvolti nel caso Fuentes lui è stato l'unico a svuotare il sacco. Spero solo che almeno non sia l'unico a pagare e che, anzi, visto il peso della vicenda e degli indagati sia la volta buona affinchè le cose cambino veramente.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-05-2007 21:31  
lo ammiro anche io per la confessione,sappiam bene tutti che il doping è cosa molto più che comune,anche se a livelli differenti.non credo faccia la fine di pantani,è un bravo ragazzo,ha famiglia e pare piuttosto sereno.certo col ciclismo ha chiuso o quasi,visto che dovrebbe prendersi 3 anni.a sto punto rischia pure la revoca del giro?non dirmi che arrivò secondo simoni lo scorso anno,ti prego!
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-05-2007 23:09  
No secondo era arrivati il Gutierrez Cataluna, ma se non sarà provato che proprio durante le tappe del giro ha usato sostanze dopanti non dovrebbe venirgli revocato il Giro.

So che è durissima, ma io spero ancora di vederlo nel mondo del ciclismo; chiaro, se prende 3 anni è quasi impossibile... vedremo.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-05-2007 23:28  
ah vero,il classico scalatore da un giro e via.certo,in un anno abbiamo le due più importanti corse a tappe vinte da due dopati(è un po' brusca,ma è la verità in fondo),e tour e vuelta decimate dall'operazione puerto.mi pare incredibile che sto sport riesca ancora ad andare avanti,sarà che a differenza di quel che si pensa girano una marea di soldi dentro,anche se sempre più sponsor di valore se ne stanno andando,ultima proprio la discovery channel.la tragedia è che,per me,soluzione non esiste,perchè il doping è una piaga davvero diffusa a macchia d'olio,e i più forti degli ultimi anni,pantani,armostrong,hullrich,valverde stesso mi pare,son stati coinvolti.senza contare i casi piccoli.io ho corso una annata,era splendido,ma non fattibile,almeno per me,purtroppo ste pratiche partono da subito,non con tutti ma con molti,perchè senza non vinci,e se non vinci non hai gli sponsor che investono e via dicendo.anche a sforzarsi,una soluzione reale non si vede,potresti davvero fare controlli a tappeto seri,e togliere tutti i colpevoli,ma devi prendere il rischio di fare due anni con corse con soli dilettanti o quasi.va detto poi che,a occhio,pare che solo i corridori da grande giro siano inviaschiati,quelli che vanno sulle classiche non si sentono mai,chessò bettini,freire,zabel.ma poi ti si ritira musseuw,e dice che gli ultimi anni di carriera li ha fatto in compagnia dell'epo.e allora che vuoi fare?spegni la tv,prendi la tua bici e te ne vai per la tua strada per le salite del montefeltro.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-05-2007 00:42  
quote:
In data 2007-05-07 23:28, badlands scrive:
spegni la tv,prendi la tua bici e te ne vai per la tua strada per le salite del montefeltro.



non dirmi che ha a che fare con novafeltria...

perchè allora per evitare brutti incontri preferisco guardare una mandria di dopati che mi corre in televisione
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-05-2007 13:04  
cazzarola,eltho potrebbe fare il promotore turistico per le marche.vabbeh che lui si sente dell'emilia romagna...
comunque qua su ste salite molti corridori vengono a prepararsi,perchè ci sono buoni strappi,e porto sempre il ricordo con me quando io,in piena crisi di fame e a un passo dal collasso,sulle salite di carpegna,mi vedo lentamente,anzi velocemente,avvicinare e sorpassare da fabiano fontanelli,roberto conti e il pirata,era l'anno dopo il suo primo exploit al giro,quando giunse terzo dietro berzin.ebbi un vaghissimo moto d'orgoglio,e grazie a un falsopiano riuscii ad accodarmi per qualche centinaio di metri,prima che mi salutassero con un "n'è da magnè d'pastasciutta ancora burdell!".odiavo abbastanza panmtani,o meglio gli tifavo sempre contro,ma fu una emozione bellissima quella.
su basso,dalla conferenza che ha tenuto pare che abbia solo tentato di fare uso di dangue prima del tour.per carità,sempre reato è,ma cambia la storia rispetto ai titoloni del tg:"basso ammette:sono dopato".
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-05-2007 17:17  
Comunque è già iniziato il bombardamento mediatico contro l'ex mito Basso. Al varesino non basta essere il primo a rompere il muro dell'omertà e a nessuno è venuto in mente che quella che racconta potrebbe anche essere la verità. Addirittura già si parla delle sue menzogne in confronto alle dichiarazioni rilasciate ieri al Coni (nonostante nessuno le conosca).
Ciò che ha scritto oggi la Gazzetta (sempre più un giornale di vere merde) è qualcosa di aberrante. E gli altri organi di stampa non sono stati da meno.

Vabbè; casomai se si suicida pure lui forse una speranza di essere riabilitato l'avrà.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-05-2007 21:52  
ricordo proprio che un fatto di ciclismo(la morte di pantani),simi di comperare la gazzetta qualche anno,dopo un articolo vomitevolo e vergognoso di angelo zomegnan che accusava il pirata di aver rovinato per la seconda volta il giro d'italia con il suo suicidio.non so all'estero,ma il giornalismo sportivo in italia è un qualcosa di agghiacciante,tutto un prendere per il culo il lettore per poter vendere(dopo aver inventato ronaldhino al milan,ora spingono per sheva sentivo oggi in tv),e se c'è da trattar male qualcuno,loro sono i primi.lo han fatto con pantani,oltre le sue colpe,lo faranno con basso(pure io ho notato questo non credere alle sue dichiarazioni).ha sbagliato,ha avuto le grosse palle di ammetterlo,pagherà,questo basta,non si accaniscano senza motivo,anche perchè mi pare un ragazzo serio e sereno.ma pur sempre un pirla,ben inteso,e come lui pantani,e ullrich.se sei già un fenomeno o quasi,che ti vai a rovinare per nulla?hai stravinto il giro,al tour non vinci solo se ti ammali coi rivali che c'erano,e vai a cercare qualcosa di illecito.rispetto per il coraggio della confessione,ma delusione per il comportamento comunque.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-06-2007 09:47  
Ed intanto un altro grandissimo protagonista degli anni '90 tenta il suicidio, Franck Vandenbroucke. Un altro talento assoluto e pazzesco, indiziato per diventare il numero 1 delle corse in linea, rovinato e sacrificato nella ricerca spasmodica di una falsa perfezione.

Adoravo questo corridore alla follia e vedere la fine che ha fatto (come ed anzi peggio di Pantani... semplicemente per caso non c'è scappato il morto pure stavolta) mi intristisce davvero.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-07-2007 18:29  
cioè, scusate un attimo... dunque valverde fa il tour?

bello...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-07-2007 19:14  
vero??? vabbeh allora amen,e bulbarelli ieri ha detto con tono trionfalistico "il cilismo nell'ultimo anno è diventato lo sport più serio e pulito forse in assoluto".
ma non basta essere vagamente immischiati per saltarlo?cioè,petacchi si prende un antiasmatico e sta fuori,questo si rifà il sangue e probabilmente andrà pure sul podio?
sul belga,mette molta tristezza,non ci vuol molto a predire una fine simile a quella del chiave,jimenez,morto non si sa bene come in una clinica psichiatrica.pure vandenbroucke è stato rinchiuso li la scorsa settimana.che cazzo di nervi non trovare una benchè minima soluzione,probabilmente perchè non esiste
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127515 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: