FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - MESSI e MARADONA: sempre più uguali
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > MESSI e MARADONA: sempre più uguali   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore MESSI e MARADONA: sempre più uguali
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 19-04-2007 23:52  
articolo
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-04-2007 00:01  
visto il gol, finalmente.
beh nulla voglio togliere, ma in casa contro il getafe e in finale di coppa del mondo contro l'inghilterra non è proprio la stessa cosa.
certo non si può far giocare una finale di coppa del mondo apposta per far segnare il gol della vita a messi, e infatti non sto dicendo che il suo gol è una merda.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 20-04-2007 00:16  
quote:
In data 2007-04-20 00:01, sandrix81 scrive:
visto il gol, finalmente.
beh nulla voglio togliere, ma in casa contro il getafe e in finale di coppa del mondo contro l'inghilterra non è proprio la stessa cosa.




anche perchè era un quarto di finale.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-04-2007 00:20  
ahahahaaha
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 20-04-2007 00:30  
scherzavo
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 20-04-2007 00:30  
ahahahhaaahahahahahahahahahaahaha
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 20-04-2007 00:31  
e pensare che io ho letto il post di sandrix e non me ne sono manco accorto
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 20-04-2007 00:32  
ahahhaahahahahaha

ora aspettiamo che kakà risponda a messi con il gol del secolo al manchester magari
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 20-04-2007 00:35  
quote:
In data 2007-04-19 23:05, DonVito scrive:
questo ha un solo difetto..
che con mezzo schiaffo rimane infortunato 15 mesi..



Ah...ma allora sarebbe più legittimo confrontarlo con Roberto Stellone invece che con Maradona.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 20-04-2007 00:43  
"Il paragone tecnico con il gol di Maradona, 20 anni e 10 mesi dopo: 12 secondi contro 10.8, 60 metri invece di 62, 13 tocchi a 11, tre dei quali con il destro (compreso quello finale) mentre Diego usò solo il sinistro, 5 giocatori saltati (Nachio, Paredes, Alexis, Belenguer, Luis Garcia) contro 6 (Hoddle, Reid, Samson, Butcher, Fenwick, Shilton), 53.679 spettatori al Camp Nou contro i 114.580 dell'Azteca. "Diego giocò con le pause e le accelerazioni, Messi ha deciso per la verticalizzazione e l'accelerazione", ha detto Jorge Valdano, presente sul campo all'Azteca"."
In effetti questa di Messi è stata più che altro una incredibile accelerazione, a parte il finale in cui salta uno in maniera incredibile, mentre quello di Maradona fu una serie di dribbling, una danza prolungata (comunque velocissima, infatti fece più strada in meno tempo).

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-04-2007 00:46  
scusa ma se questo è un'incredibile accelerazione e quell'altro ha fatto più strada in meno tempo, allora quell'altro che cacchio è?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-04-2007 01:45  
Ma questo gol è fuori dal normale dai... che cazzo di senso ha stare a sindacare se è più o meno bello.
Che poi come al solito i paragoni fra epoche diverse hanno poco senso dato che forse è più organizzato difensivamente il Getafe del 2007 che l'Inghilterra del 1986.

Poi Maradona non ci sono dubbi che, al momento, è stato il più forte di ogni tempo ed è stato IL calcio, quindi più forte di Messi.

Ma non vuole dire un cazzo... questo ha 20 anni. E gioca nel 2007.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 20-04-2007 02:04  
Hai ragione, è sciocco fare paragoni. Infatti il gol di Messi contro il Getafe e quello di Montervino contro il Treviso hanno pari valore.

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 20-04-2007 05:19  
Ahahahahaha
Es Maradonaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Es Maradonaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Es Maradonaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Al commentatore gli stava per venire un infarto

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 20-04-2007 10:38  
altro articolo

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.138980 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: