FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Clamoroso: Mancini lascia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Clamoroso: Mancini lascia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Clamoroso: Mancini lascia
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 11-03-2008 23:39  
quote:
In data 2008-03-11 23:36, eraclito scrive:
a questo punto se , come probabilmente succederà, il Liverpool non vincerà la champions io prenderei proprio Rafa , Lippi lo lasciamo al Napoli


edit.
Suona male un Napoletano camuffato da interista eh? ....e cmq su Rafa Benitez non scherzavo, è proprio bravo

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 11-03-2008 alle 23:38 ]


certo..e reja al milan..
noi sempre gli ultimi stronzi
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-03-2008 23:39  
Aniway io voto jose.e un genio,nn solo dl calcio,ha due palle cosi e la lingua al veleno.perfetto x l'ambiente.
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-03-2008 23:40  
quote:
In data 2008-03-11 23:39, DonVito scrive:
quote:
In data 2008-03-11 23:36, eraclito scrive:
a questo punto se , come probabilmente succederà, il Liverpool non vincerà la champions io prenderei proprio Rafa , Lippi lo lasciamo al Napoli


edit.
Suona male un Napoletano camuffato da interista eh? ....e cmq su Rafa Benitez non scherzavo, è proprio bravo

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 11-03-2008 alle 23:38 ]


certo..e reja al milan..
noi sempre gli ultimi stronzi




voi finchè avrete berlusca,di certo avrete ancellotti,credo sia sicuro.a meno che lui non vada in nazionale,ma la vedo dura
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 11-03-2008 23:41  
Non la sapevo questa dichiarazione di Mancini.

Mi chiedo che senso ha fare una dichiarazione del genere a questo punto della stagione, se non dare alibi ai giocatori da qui fino alla fine del campionato se le cose dovessero andare male.

Gli interisti sono degli artisti nel farsi del male... e detto da un milanista non e' una cosa malvagia.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 11-03-2008 23:42  
mah..se non arriva quarto non è mica detto che rimanga lui..
e poi sto barcellona piace un pò a tutti gli allenatori..
mi ripeto...che non ci sia qualche pre contratto col mancio....è difficile che rimanga disoccupato..secondo me sa già dove andare
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-03-2008 23:43  
magari mancini è uno stratega,ha capito che la situazione sta sfuggendo via,sa di avere almeno barva e chelsea libere a fine anno,palra ora e mette le mani avanti così ha pure una vaga copertura in assenza di scudetto
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 11-03-2008 23:44  
Ecco lo sapevo.
Non so perchè ma stasera dopo l'uscita dell'Inter non ero euforico come avrei dovuto.
C'era una specie di sensazione strana che mi veniva da dentro.
Se l'Inter prende Mourinho è finita.
Mancio ripensaci!!!!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 11-03-2008 23:45  
quote:
In data 2008-03-11 23:39, DonVito scrive:
certo..e reja al milan..
noi sempre gli ultimi stronzi




embè...tral'altro reja se vogliamo potrebbe ricordare anche un pò cuper fisicamente
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-03-2008 23:46  
quote:
In data 2008-03-11 23:44, stilgar scrive:
Ecco lo sapevo.
Non so perchè ma stasera dopo l'uscita dell'Inter non ero euforico come avrei dovuto.
C'era una specie di sensazione strana che mi veniva da dentro.
Se l'Inter prende Mourinho è finita.
Mancio ripensaci!!!!




ecco uno che capisce di calcio finalmente
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-03-2008 23:47  
Non riesco assolutamente a capire chi esulta (a parte milanisti e juventini ovviamente).
Veramente non capisco come si possa gioire per l'addio dell'allenatore che ha vinto il campionato dopo anni senza trofei. Lui che ha reso naturale la vittoria dello scudetto che mancava dal 1989, la coppa Italia dal 1982 e la Supercoppa dal 1990.
Forse sognate di vincere la Champions ogni anno ma in cento anni solo Herrera c'è riuscito e solo Invernizzi ha disputato una finale negli anni seguenti.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 11-03-2008 23:50  
comunque la situazione sembra figosissima..
speriamo che ci sia una rivoluzione a livello europeo di tutti gli allenatori..
bellissimo..
e speriamo che totosì quoti il tutto bad
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-03-2008 23:55  
si ma il trap ci ha partecipato una sola volta,non 4 di fila.io resto dell'idea che amncini ha avuto la fortuna di essere qui ora.se fosse stato cacciato il giorno prima di calciopoli,come era nella logica delle cose,con buon senso tutti possono dire che avremmo comunque vinto lo scudetto,anche senza di lui.ha fatto due annate mediocri,per poi vincere in assenza di avversari(questo era lo scorso anno),ma fallendo malissimo in europa.nelle sue condizioni,in questi due anni,pochi allenatori avrebbero fatto peggio.senza contare l'umiliante 6 a 2 di roma,o la supercoppa persa in casa.non lo ritengo un grande allenatore.buono si,come ne trovi tanti,quindi la sua partenza non è un dramma,cope poteva esserlo per la juve quella di lippi.
comunque ora son chiare le parole di sabato di moratti:nonmi songo nemmeno di cacciare mancini,può essere il nostro wenger.certo,se fosse lui a chiedere di andarsene,non potrei trattenerlo...."
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 12-03-2008 00:02  
caro Badlands se la pensiamo cosi ci meritiamo tutti gli Orrico del caso, o magari i Bianchi o i Tardelli.
Mourinho sarà il Lippi-bis, comincerà a fare pulizia nella squadra per poi rimanere da solo...quello che è stato costruito andrà a puttane.
Non capisco stasera che colpe possa avere Mancini se è stato costretto a mettere in campo Burdisso. Io ho visto un'Inter molto buona.

ps Trapattoni è uscito al primo turno contro il Malmoe!

_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 12-03-2008 alle 00:03 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 12-03-2008 00:04  
Beh...adesso l'Inter ha il dovere morale di buttare via il Campionato.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 12-03-2008 00:06  
Voglio anche aggiungere che è impossibile per l'Inter ingaggiare un allenatore che prescinda da un buon campionato.
Non dimentico infatti che SIMONI è stato esonerato dopo aver strapazzato il Real Madrid vincendo pure il girone. E CUPER aveva 9 punti nel girone, primo con un netto vantaggio e con prestazioni molto convincenti come quella con l'Arsenal. E' stato fatto fuori e grazie a Verdelli e Zaccheroni siamo usciti dal girone.

Io sto con Mancini!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.136416 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: