FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Mondiale per Club
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Mondiale per Club   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Mondiale per Club
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-12-2010 18:39  
beh chi la pensa come te sbaglia,lui come primo obiettivo stagionale aveva vincere il mondiale.poi è venuto fuori un torneo abbastanza ridicolo ma lui non ha colpa di questo,si pensava di giocare contro l'international e non era così scontata la vittoria.comunque sia,ha ottenuto quel che gli è stato chiesto.son certo che non menta riguardo le promesse ricevute,vorrei ricordarti che si parla di moratti,uno che spesso e volentieri fa impallidire anche il peggior zamparini,e che ha avuto un comportamento vergognoso in ste settimane,parlando un giorno si e l'altro pure di quanto avrebbe voluto cacciare benitez ma non si sa perchè non lo faceva.bel modo di caricare o tenere unito l'ambiente.poi magari ieri sera benitez ha preso troppa rincorsa e ha detto un po' tutto senza quasi prendere fiato ma ripeto,se le cose stan come dice lui,e tra lui e moratti credo a lui,non poteva trovare momento migliore per farlo,anche perchè sti acquisti se li vuol fare il momento è ora,a gennaio abbiamo 600 partite da disputare,non si può arrivare al 25 e non aver concluso nulla.va anche detto che non ho davvero idea chi possano essere a metà stagione i 4 uomini di notevole valore che possiamo trovare a prezzi ragionevoli
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-12-2010 20:29  
uno sarà tevez?

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-12-2010 20:49  
magari...ma da come ho capito lui vorrebbe andarsene dal city per tornare addirittura in argentina,è uno di quelli che soffre la lontananza da casa,almeno così si diceva.di certo rafa vorrebbe 4 non alternative,ma validi titolari,per stimolare di più i vecchi che paiono essersi rilassatisi vocifierava da lontano pure di rooney,ma temo che per gente di sto calibro il volo sia per città più calde di milano
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-12-2010 20:56  
tipo napoli o palermo...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-12-2010 20:58  
magari fate come il palermo e mettete a segno un paio di colpacci pescando dal Mazembe...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 19-12-2010 21:51  
Tevez non sente la lontananza. Ha moglie e figli là.

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-12-2010 22:01  
E quindi sente la lontananza...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 19-12-2010 22:04  
Da come l'avevate messa voi sembrava la solita 'saudade' presa come scusa... sembrava insomma un accusa da parte vostra... nn è lontananza, è mancanza dei cari. direi che sono concetti diversi.

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-12-2010 22:19  
boh secondo me non torna in argentina, da come l'ha messa mi pare la solita storia di chi vuol andare a vincere qualcosa o prendere più soldi.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-12-2010 22:20  
quote:
In data 2010-12-19 22:04, HaroldKid scrive:
sembrava insomma un accusa da parte vostra...

non siamo tutti come mourinho.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-12-2010 22:41  
Ma poi soprattutto nessuno aveva scritto nulla su Tevez a parte badlands, quindi non ho manco ben capito a chi sia rivolto quel "da parte vostra".
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 19-12-2010 23:37  
e cmq sia la gazza che sportitalia danno x certo l'esonero

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 20-12-2010 08:28  
Benitez santo subito.

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-12-2010 13:10  
comunque io non davero per certo sto discorso su tevez,ho riportato quel che dicevano a studiosport,non esattamente la bibbia.però immagino che di soldi più che al city non ne prenderà,mentre se volesse andare a vincere altrove non so,giusto real e chelsea potrebbero andar bene per lui
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 20-12-2010 14:58  
i nomi son quelli, ormai

- Spalletti

- Leonardo

- Zenga

che ne dite?

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.139340 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: