FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Ma MONTELLA è un optional?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Ma MONTELLA è un optional?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Ma MONTELLA è un optional?
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 12-02-2002 16:46  
Montella ha ventisei anni. E si comporta da deficiente.
Batistuta è BATISTUTA.
Un pazzo lo metterebbe in panchina.


_________________
Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
VerbalKint

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 147
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-02-2002 16:49  
quote:
In data 2002-02-12 16:41, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-02-12 16:29, VerbalKint scrive:
Kaiser, io la freccia l'ho messa, ora tocca a te leggere il mio numero di targa...




Non ci posso fare niente se tu hai culo e io ho classe



E com'è che ho vinto 3-0?
_________________
"Un bello è completamente diverso dai normali esseri umani. Un bello non conosce limiti e, per quanto sia difficile la situazione, mai e poi mai perderà""

  Visualizza il profilo di VerbalKint  Invia un messaggio privato a VerbalKint    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 12-02-2002 16:55  
Montella uscendo dalla panca è stato fondamentale. Riguardiamo la stagione scorsa: la Roma ha preso tutto il vantaggio che aveva sulle altre giocando 2/3 di stagione con Batistuta Del vecchio. Poi gli acciacchi del primo, il calo di forma dell'altro e qualche problemino per Totti hanno permesso a Montella di essere importante, ma non decisivo, per la conquista del tricolare. Importante come Nakata che a Torino ha rivoltato la partita come un guanto e che invece a Parma, per i soliti problemi tattici, non va mai in campo.
Non è detto che con Montella in campo sempre per tutta la stagione la Roma avrebbe vinto, anzi ho molte perplessità in merito. E quest'anno all'inizio che giocava titolare non ne stava imbroccando una neanche per sbaglio.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-02-2002 16:57  
quote:
In data 2002-02-12 16:49, VerbalKint scrive:


E com'è che ho vinto 3-0?




Appunto culo, hai trovato una delle poche giornate in cui non ho fatto 4 goals
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 12-02-2002 16:59  
Aveva il problemino al ginocchio.
Appunto dico che è stupidino. Perché nella Roma c'è spazio per tutti, c'è ancora la Champions, il campionato.
Bati non può giocare sempre. Lui troverebbe spazio con Cassano.
Ma per me il suo grosso problema è il carattere. Se non lo hai, vai a casa.
_________________
Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-02-2002 17:03  
quote:
In data 2002-02-12 16:59, gattamorta scrive:
Aveva il problemino al ginocchio.
Appunto dico che è stupidino. Perché nella Roma c'è spazio per tutti, c'è ancora la Champions, il campionato.
Bati non può giocare sempre. Lui troverebbe spazio con Cassano.
Ma per me il suo grosso problema è il carattere. Se non lo hai, vai a casa.




Non dico che sia sbagliato lamentarsi proprio perchè è come dici tu c'è spazio per tutti, ma sono un paio di domeniche che non gioca neanche 5 min. o gioca pochissimo e la Roma ha stentato in zona goal.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 12-02-2002 20:19  
lo sai Montella quanti goal ha segnato quest'anno in campionato?
hanno segnato tutti tranne lui, non è per niente, ma se manca il mio capitano la Roma stenta, Montella è una stagione che sta fuori e siamo primi in classifica.
_________________
Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.018252 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: