FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Moggi ( Juventus ) o Sensi ( Roma ) ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Moggi ( Juventus ) o Sensi ( Roma ) ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Moggi ( Juventus ) o Sensi ( Roma ) ?
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 08-07-2003 18:49  
se sei di padova perchè hai scritto vicenza? se tu fossi vicentino poi l'accento non sarebbe così poco vistoso...

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 09-07-2003 11:32  
Beh... al di la del fatto che accento e cadenza possono essere più o meno marcate anche nella gente della stessa città, io sono di Padova. C'è scritto Vicenza perchè è quello che ho inserito al momento della registrazione (mi collegavo da li...) ed il campo non è editabile.

Quello che volevo dire con il mio post, al di là dei dettagli sopraelencati, è che è fastidioso assistere all'equazione Nord=Razzisti, tanto quanto può esserlo leggere l'equazione Sud=Fancazzisti.
Ci sono idioti sia ad Aosta che a Palermo; poi, beh... bisognerebbe anche capire il tono delle affermazioni che si sentono. Quando prendevano in giro me non era razzismo, solo goliardia...


Ciao,


[ Questo messaggio è stato modificato da: il 09-07-2003 alle 11:33 ]

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 09-07-2003 12:10  
Sono Juventino da una vita... bisogna dare atto a Moggi di essere il re del mercato. Dall'altra per i romanisti dovete ammettere che con un presidente come il vostro andrete poco lontano, guardate i cugini biancocelesti, sono andati in rosso ma sono stati sulla cresta dell'onda per parecchi anni. Sensi è un pallone gonfiato come il suo allenatore non si assume le colpe per acquisti sbagliati etc...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 05-09-2003 14:08  
Il migliore tra questi due è Moggi che fa grandi acquisti mentre Sensi fa grandi Cxxxxe Comprando i giocatori che non si può permettere di comprare !

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 08-09-2003 18:13  
C'è anche da direche con Sensi (che reputo cmq un idiota che non si sa contenere) la roma ha vinto un campionato dopo 20 anni, ha portato aRoma gente come Cassano, Emerson, Chivu, Samuel, Totti, Montella... bhe poi noi li pagherà ma se non li paga è li tiene per me è un genio...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 09-09-2003 09:38  
quote:
In data 2003-09-08 18:13, pibedeoro scrive:
C'è anche da direche con Sensi (che reputo cmq un idiota che non si sa contenere) la roma ha vinto un campionato dopo 20 anni, ha portato aRoma gente come Cassano, Emerson, Chivu, Samuel, Totti, Montella... bhe poi noi li pagherà ma se non li paga è li tiene per me è un genio...

























Non c'e la faccio più!
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 09-09-2003 10:16  
Sono molto contento che la cosa tifaccia ridere... ora poi mi spiegherai il motivo...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 09-09-2003 11:44  
quote:
In data 2003-09-09 10:16, pibedeoro scrive:
Sono molto contento che la cosa tifaccia ridere... ora poi mi spiegherai il motivo...




perchè? Perchè non miaspettavo che Sensi avesse un cervello così,così così.....COSI'









































non ti sto pigliando per il culo......
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 09-09-2003 15:48  
Sarà... ance erchè sarebbe interessante sapere su cosa mi prendi per il culo semmai... ma dici che sbaglio... meglio.
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 09-09-2003 15:50  
quote:
In data 2003-09-09 15:48, pibedeoro scrive:
Sarà... ance erchè sarebbe interessante sapere su cosa mi prendi per il culo semmai... ma dici che sbaglio... meglio.



Tranqui tra juventini non ci si sfotte....
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.139749 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: