FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Tour de France
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Tour de France   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Tour de France
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 21-07-2003 09:18  
Grande Simoni finalmente una tappa ai suoi livelli, il problema di questo corridore dal cuore d'oro sono le crono dove si ritrova sempre a 3 - 4 minuti dai migliori... Non dimneticherei Basso anche lui stà facendo un grande Tour. Per la vittoria finale non credo nella abdicazione di Armstrong, lo vedo meno forte degli anni scorsi... gli toccherà sudare non poco ma resta sempre il favorito
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-07-2003 18:37  
Oggi credo sia stata la più bella tappa degli ultimi anni, mi sono davvero emozionato ed ho applaudito da solo come un coglione alla vittoria di Amstrong.
Lode a tutti gli interpreti di questa tappa storica.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-07-2003 20:12  
Grande impresa di Armstrong che però in cuor suo credo sperasse di rifilare qualcosa in più a Ullrich. Con questo vantaggio non potrà di certo stare troppo tranquillo vista la superiorità dimostrata dal tedesco nella crono. Non dimentichiamo che nella scorsa crono Ullrich ha dato ad Armstrong due secondi al km quindi...

Spero che alla fine non incidano i 12 secondi di abbuono che ha guadagnato Armstrong. Dare gli abbuoni anche dopo le prime tappe per i velocisti è la cosa più assurda che esista!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 21-07-2003 21:22  
Pur tifando Ullrich-che sta facendo un grande tour,dopo quasi 2 anni di inattività-
dico che oggi Lance mi ha davvero impressionato:se vincerà nn avrà rubato nulla!!Concordo sul fatto ke gli abbuoni,
ma anke la cronosquadre(che ha dato a Lance 43 sec di vantaggio) son 2 caz..te

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-07-2003 23:13  
tappa bellissima,peccato per auro,che comincia a prendersi un po' troppe libertà,dimenticandosi di vedere cose evidentissime,come il marsupio che ha tirato giù armstrong,inventando cause a caso.
per il resto,si è visto il vero lance,grandissimo,il piùgrande al mondo di certo,cattivo e carico,mentre jan èstato cosìstupido da bruciare uno scatto su una montagna che non contava nulla,buttando via energie.bravo basso,nelle attese vinokurov.ora c'è un minuto e qualcosa di differenza,credo il tour sia finito,ho avuto l'impressione che il texano ha avuto come uno scatto interno,una spnta decisiva,una coscienza di vittoria che gli darà il quinto trionfo,nonostante la crono. belli i gesti di chi lo ha atteso,bellissimi i tifosi,pur pericolosi,bellissimo sport.
bravo basso,pur restando sempre nell'ombra,simoni ier ha fatto quel che tutti si aspettavano.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-07-2003 10:44  
Grande dimostrazione di forza di Armstrong veramente impressionante, Ulrich però non è crollato si è difeso bene nel finale ha anche guadagnato qualcosa a dimostrazione che non è andato in crisi, quindi il finale è ancora incerto anche se penso che nell'ultima cronometro il divario tra il tedesco e l'americano sarà molto inferiore.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 22-07-2003 14:54  
Splendida tappa quella di ieri, c'è stato tutto dalla presunta crisi di Armstrong al Fair Play di ullrich dalla caduta all'attacco finale... Adrenalina a 1000 emozionante...

Splendidi i due interpreti onore a tutti e due...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-07-2003 22:45  
è finita,ha vinto armstrong.e penso sia giusto così,è il più forte,al livello di un indurain.di questo passo,se simoni punta ancora al giro,e uhlrich non migliora nei monti,saran sei.chi punta solo ad una corsa in un anno intero,e ha grande classe,vince quasi per forza.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 28-07-2003 14:53  
quote:
In data 2003-07-26 22:45, badlands scrive:
è finita,ha vinto armstrong.e penso sia giusto così,è il più forte,al livello di un indurain.di questo passo,se simoni punta ancora al giro,e uhlrich non migliora nei monti,saran sei.chi punta solo ad una corsa in un anno intero,e ha grande classe,vince quasi per forza.
ciao!




Decisamente è il più forte per lo meno rispetto agli socrsi anni è stato più combattuto questo tour e se Ullrich non si distrugge durante l'inverno come spesso gli è capitato, il prossimo anno lo sarà ancora di più...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.019734 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: