FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Serie B a 24 squadre !
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Serie B a 24 squadre !   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Serie B a 24 squadre !
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 23-08-2003 15:00  
quote:
In data 2003-08-23 12:48, stilgar scrive:
Allora, voglio che qulcuno di voi che difende il Catania mi dica qual'è il motivo a cui la società siciliana si è appellata per fare ricorso


Si è appellata ad un cavillo giuridico (hanno letto il fascicolo alla radio l'ho sentito mentre ero in macchina) ma non chiedetemi che cavillo di quale remoto articolo era, perchè non lo ricordo e cmq anche chi lo leggeva pur essendo avvocato ha ammesso che una cosa abbastanza difficile da spiegare e da far capire ai "profani".

_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 23-08-2003 15:18  
quote:
In data 2003-08-23 15:00, MikesAngel scrive:
quote:
In data 2003-08-23 12:48, stilgar scrive:
Allora, voglio che qulcuno di voi che difende il Catania mi dica qual'è il motivo a cui la società siciliana si è appellata per fare ricorso

Si è appellata ad un cavillo giuridico (hanno letto il fascicolo alla radio l'ho sentito mentre ero in macchina) ma non chiedetemi che cavillo di quale remoto articolo era, perchè non lo ricordo e cmq anche chi lo leggeva pur essendo avvocato ha ammesso che una cosa abbastanza difficile da spiegare e da far capire ai "profani".



Non è così difficile! Si discuteva la posizione di un giocatore del Siena (Martinelli) che è stato schierato contro il Catania senza aver scontato la squalifica.

Il "cavillo" consiste nel fatto che Martinelli la settimana prima la squalifica l'aveva "scontata" giocando per la primavera.

Il regolamento al proposito e' piuttosto chiaramente a favore del Catania. Il buon senso quello no, ma il regolamento si proprio per come è spiegata la norma (che poi anche intuitivamente è giusto che un giocatore squalificato in prima squadra non giochi con la primavera).

Certo a me un dubbio è sorto. Martinelli ha giocato con la primavera quando era squalificato e quindi quella gara li' doveva avere il risultato cambiato e non quella col Catania...
Ho detto.


_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-08-2003 16:08  
beh no,semmai son entrambe da invalidare,credo.un po' come se tesseri un extracomunitario con passaporto falso,mica ti tolgon i punti della sola prima partita,ma di tute quelle in cui l'hai schierato senza poterlo fare.almeno immagino sia così,da profano.per il resto,certo la legge cavillosa esiste e tale è,ma allora mi pare che pure ilcatania fece lo stesso in una partita col venezi,o almeno così sentii tempo fa...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-08-2003 16:15  
Non proprio perchè Grieco non giocò con la Primavera lo stesso giorno in cui ha giocato anche la prima squadra mentre invece Martinelli sì.
Resta però il fatto che quella di far giocare gli squalificati con i giovani è una prassi molto consolidata. Allora bisogna rivedere tutti i campionati degli ultimi 20 anni?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-08-2003 16:46  
beh,questo si,però il catania ha fatto la furbata di ricorrerci,mentre gli altri son prescritti ormai.e c'è l'aggravante della contemporaneità delle partite.il mio giudizio,comunque,resta chiaro,il catania vada silente in c.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 23-08-2003 16:57  
[quote]In data 2003-08-23 15:18, gongolante scrive:
[quote]In data 2003-08-23 15:00, MikesAngel scrive:
quote:
In data 2003-08-23 12:48, stilgar scrive:

Certo a me un dubbio è sorto. Martinelli ha giocato con la primavera quando era squalificato e quindi quella gara li' doveva avere il risultato cambiato e non quella col Catania...
Ho detto.



Grande gongo, era esattamente dove avevo intenzione di arrivare io
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 25-08-2003 18:12  
Che vergogna.
Contano i santi in paradiso, ossia i deputati dietro lo scrivania.
Oltre al "peso specifico" diverso.

Nel 1993 il Taranto Calcio è stato RADIATO da TUTTI i campionati PROFESSIONISTICI per alcuni pagamenti ritardati.
E' ripartito dai dilettanti.

Da dove doveva ripartire la Fiorentina giusto per intenderci.
Altro che C2.
Altro che B.
Stiamo scherzando.

E Pisa e Martina ( che l'anno scorso hanno perso i play-off ) ??
Che fine hanno fatto?

Possibile che si sconvolga tutto per una squadra sola ?

Si, quando si rischia di far venire TANTO MARCIO a galla.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-08-2003 18:25  
quote:
In data 2003-08-23 16:08, badlands scrive:
beh no,semmai son entrambe da invalidare,credo.un po' come se tesseri un extracomunitario con passaporto falso,mica ti tolgon i punti della sola prima partita,



Infatti non ne han tolto neanche uno di punti per questo!

Ma se uno viene squalificato per una giornata e te lo schieri, perdi la partita 3-0 ma la prossima lo puoi schierare. Almeno credo, così mi direbbe la logica!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 25-08-2003 18:49  
non me ne frega niente...
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 25-08-2003 18:51  
quote:
In data 2003-08-25 18:25, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-08-23 16:08, badlands scrive:
beh no,semmai son entrambe da invalidare,credo.un po' come se tesseri un extracomunitario con passaporto falso,mica ti tolgon i punti della sola prima partita,



Infatti non ne han tolto neanche uno di punti per questo!

Ma se uno viene squalificato per una giornata e te lo schieri, perdi la partita 3-0 ma la prossima lo puoi schierare. Almeno credo, così mi direbbe la logica!
Ho detto.




Il problema che la logica non fa parte di un mondo dove contano solo i soldi...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 25-08-2003 19:02  
quote:
In data 2003-08-25 18:51, pibedeoro scrive:
quote:
In data 2003-08-25 18:25, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-08-23 16:08, badlands scrive:
beh no,semmai son entrambe da invalidare,credo.un po' come se tesseri un extracomunitario con passaporto falso,mica ti tolgon i punti della sola prima partita,



Infatti non ne han tolto neanche uno di punti per questo!

Ma se uno viene squalificato per una giornata e te lo schieri, perdi la partita 3-0 ma la prossima lo puoi schierare. Almeno credo, così mi direbbe la logica!
Ho detto.




Il problema che la logica non fa parte di un mondo dove contano solo i soldi...





_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 30-08-2003 16:58  
Per un c.....a del genere forse la serie B non giocherà e sinceramente sono d'accordo con loro

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-09-2003 10:19  
PFFFFF...solo e semplicemente PFFFFFFF...tutti dei buffoni...quando si parlava dello strapotere dittatoriale di Carraro...GAucci era solo e tutti lo prendevano per il culo, adesso tutti i presidenti della B si sono uniti contro il presidente...ma andate a cagare...
IL Catania aveva ragione piena...altro che cavillo giuridico...violazione di qualsiasi barlume di giustizia. Comunque è storia vecchia...adesso siamo in serie B...i tizi tipo Zamparini e Cellino sono incazzati solo perchè hanno paura di non salire in serie A dopo aver speso parecchi soldi.
PFFFFF
Sugli altri 3 ripescaggi non commento.
Nessuno mi pare abbia sottolineato come si sia salvato il Napoli durante il campionato e di come il sig. Carraro si sia ben guardato dal far disputare lo spareggio tra Napoli e Venezia...
Chi pensa che sia tutta una buffonata, doveva dirlo prima...quando è stata annullata una sentenza della CAF non adesso...se non vi sta bene...ritiratevi...e dateci i tre punti a tavolino...ipocriti!
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 01-09-2003 11:51  
non ho capito se sei contro o a favore degli altri 3 ripescaggi.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-09-2003 11:58  
quote:
In data 2003-09-01 11:51, RICHMOND scrive:
non ho capito se sei contro o a favore degli altri 3 ripescaggi.




mmm...credo sia stata una soluzione fin troppo politica...soprattutto il ripescaggio della fiorentina che trovo davvero assurdo, ma in fondo mi importa poco, anche se, in effetti, un pò mi rode che il Catania sia stato "ripescato" e non inserito di diritto (come meritava) nel campionato di serie B.
Zamparini aveva giurato sui suoi figli che se la serie b fosse rimasta a 24 squadre avrebbe lasciato e ritirato le garanzie sui contratti...mmm...deve avere molta considerazione dei propri figli. Cellino e gli altri avevano giurato di non giocare un campionato a 24 squadre...sabato c'è Catania - Cagliari...
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127034 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: