FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Pallone d'oro 2003
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Pallone d'oro 2003   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Pallone d'oro 2003
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 04-10-2003 11:03  
Sicuramente Van Basten era unico!
Credo che tra gli attaccanti attuali quello che si avvicini più a lui è henry dell'arsenal piuttosto che van nosterooy...
In italia per avere un giocatore del genere credo che dovremmo fondere in sieme Vieri Inzaghi e Sheva..
Per il pallone d'oro io dico maldini, e spero che nn lo vinca nedved, xkè a mio avviso ha fatto una buona stagione, ma un giocatore nn fa il 40% di una squadra, al massimo il 14%.
Puoi essere bravo quanto vuoi ma se nn hai compagni all'altezza predichi nel deserto, e lui di compagni al suo livello ne ha tanti...

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-10-2003 11:07  
quote:
In data 2003-10-04 11:03, Natalie scrive:
Sicuramente Van Basten era unico!
Credo che tra gli attaccanti attuali quello che si avvicini più a lui è henry dell'arsenal piuttosto che van nosterooy...



Henry non ci somiglia per niente come modo di giocare!
Henry è forte soprattutto se ha spazio davanti,in velocità, Van Basten era fortissimo anche giocando di schiena alla porta.
Somiglia molto di più a Van Nistelroy come modo di giocare, fermo restando che tecnicamente (ed anche come eleganza) era due spanne sopra.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 04-10-2003 19:32  
Mi sembra che anche Ronaldo abbia avuto qualche piccolo problemino in questi anni..
è stato operato due volte ai legamenti..
se poi consideriamo il pallone d'oro..
Ronie ne ha vinti 2 ed è arrivato 2 una volta..e cmq il trofeo ha un'importanza limitata..l'han vinto Sammer e Belanov e non
Baresi,Scirea,Maldini etc...
In ogni caso è un fatto che Ronaldo ha fatto
la storia del calcio più di Marco:ai
mondiali credo non abbia mai fatto un gol
e questo a prescindere dal fatto che giocasse nell'Olanda.Ciò non toglie che è
stato forse il centravanti più completo
della storia ma Ronaldo come valore assoluto
vale quanto lui.Van Nisterlooy è bravissimo
ma è al livello di Vieri:non si può
paragonare a Van Basten

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 05-10-2003 01:31  
quote:
In data 2003-10-04 11:07, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-10-04 11:03, Natalie scrive:
Sicuramente Van Basten era unico!
Credo che tra gli attaccanti attuali quello che si avvicini più a lui è henry dell'arsenal piuttosto che van nosterooy...



Henry non ci somiglia per niente come modo di giocare!
Henry è forte soprattutto se ha spazio davanti,in velocità, Van Basten era fortissimo anche giocando di schiena alla porta.
Somiglia molto di più a Van Nistelroy come modo di giocare, fermo restando che tecnicamente (ed anche come eleganza) era due spanne sopra.
Ho detto.




Hai colto nel segno sul fatto dell'eleganza!
Pur segnando tantissimo, i movimenti dell'olandese nn sono fluidi, sono grezzi, in compenso ha un fiuto del gol impressionante.
Henry è più cordinato, (forse è per questo che mi ricorda il buon marco) ma nn mi sembra che vada in crisi se deve giocare spalle alla porta..
Forse il campionato inglese nn è cosi probante per lo stile "post" tipico della serie A, in premier nn vedo molte occasioni in cui il bomber deve farsi largo per provare la botta, spesso ci sono di quelle praterie ed autostrade..

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 05-10-2003 10:59  
quote:
In data 2003-10-05 01:31, Natalie scrive:
Henry è più cordinato, (forse è per questo che mi ricorda il buon marco) ma nn mi sembra che vada in crisi se deve giocare spalle alla porta..



Non ci gioca mai! Parte più da dietro, infatti il 4-2-3-1 lo faceva la Francia per sfruttare Henry, Zizou e Djorkaeff....
E la Juve lo facevano giocare esterno per "scavallare".
Ha proprio caratteristiche diversissime, non è una prima punta, Van Basten lo era assolutamente!
E cmq è un giocatore perfetto per il campionato inglese!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12


Reg.: 10 Giu 2003
Messaggi: 385
Da: triggiano (BA)
Inviato: 05-10-2003 15:54  
Senza ombra di dubbio Pavel lo merita tutto, il pallone d'oro.Maldini lo posso anche accettare x la carriera ma se non lo danno a lui non possono non premiare l'angelo biondo.
Forza Pavel!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo

  Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 06-10-2003 15:47  
quote:
In data 2003-10-04 19:32, Julian scrive:
Mi sembra che anche Ronaldo abbia avuto qualche piccolo problemino in questi anni..
è stato operato due volte ai legamenti..
se poi consideriamo il pallone d'oro..
Ronie ne ha vinti 2 ed è arrivato 2 una volta..e cmq il trofeo ha un'importanza limitata..l'han vinto Sammer e Belanov e non
Baresi,Scirea,Maldini etc...
In ogni caso è un fatto che Ronaldo ha fatto
la storia del calcio più di Marco:ai
mondiali credo non abbia mai fatto un gol
e questo a prescindere dal fatto che giocasse nell'Olanda.Ciò non toglie che è
stato forse il centravanti più completo
della storia ma Ronaldo come valore assoluto
vale quanto lui.Van Nisterlooy è bravissimo
ma è al livello di Vieri:non si può
paragonare a Van Basten



Concordo sul discorso del pallone d'oro nel senos che non ha moltissima rilevanza ai fini di decretare la qualità di un giocatore...
Detto questo Van Basten non lo si può paragonare a nessuno, gli attaccanti più forti in circolazione da voi citati Van Nilstelroy - Hnery giocano in inghilterra e non in Italia dove le difese sono chiuse... Henry è una scheggia in spazi aperti in italia quegli spazi li trova forse solo in amichevole...
Van Nilstelroy è un campione però molto più fisico e rozzo nei movimenti rispetto a Marco...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 06-10-2003 19:33  
Henry non vale certo Van Basten ma secondo
me lo sottovaluti:quando giocava alla juve
era molto giovane e ricopriva un ruolo
non suo..oggi è un fenomeno..e lo sarebbe-
anche se con qualche difficoltà in più-anche
da noi:ricorda la tripletta alla ROma,
alcune partite straordinarie in CHampions
contro JUve(2 gol in 2 partite),Lazio etc..
:in Inghilterra si gioca un calcio diverso
ma non facile:Crespo e Mutu in caso contrario dovrebbero seganre molto di più che da noi ma non sta accadendo,Veron
in Italia era un fuoriclasse,in Inghilterra
non haq mai convinto..

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 06-10-2003 22:16  
Se vince l'Intercontinentale sicuramente lo prende Maldini (io lo adoro ma non sarebbe giusto anche perchè Nesta è il più grande difensore in questo momento).
Ma se dobbiamo premiare il GIOCATORE migliore dell'anno questo è sicuramente Pavel.

PS:per Zinedine bisognerebbe fare un premio a parte.

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 07-10-2003 18:03  
quote:
In data 2003-10-06 19:33, Julian scrive:
Henry non vale certo Van Basten ma secondo
me lo sottovaluti:quando giocava alla juve
era molto giovane e ricopriva un ruolo
non suo..oggi è un fenomeno..e lo sarebbe-
anche se con qualche difficoltà in più-anche
da noi:ricorda la tripletta alla ROma,
alcune partite straordinarie in CHampions
contro JUve(2 gol in 2 partite),Lazio etc..
:in Inghilterra si gioca un calcio diverso
ma non facile:Crespo e Mutu in caso contrario dovrebbero seganre molto di più che da noi ma non sta accadendo,Veron
in Italia era un fuoriclasse,in Inghilterra
non haq mai convinto..



L'Arsenal di Henry in Champions non ha mai fatto faville, l'ltima con la Juventus l'ha addirittura persa contro le riserve...
Detto questo Crespo anche ieri ha segnato e Mutu non mi sembra sia a zero goal... Veron è un quasi fuoriclasse anche in Inghilterra...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 07-10-2003 20:23  
Appunto ciò vuol dire che più o meno i due campionati sono sullo stesso livello...
qui ci sono meno spazi ma si gioca un calcio
più lento e meno spettacolare.L arsenal nn
ha fatto grandi cose ma Henry sì è un fuoriclasse.Veron a Manchester nn era sempre titolare,è stato spesso contestato,
da noi alla Lazio è stato fenomenale:è
probabilmente più adatto al nostro calcio

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 29-10-2003 12:00  
maldini o nedved
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 29-10-2003 16:34  
quote:
In data 2003-10-07 20:23, Julian scrive:
Appunto ciò vuol dire che più o meno i due campionati sono sullo stesso livello...
qui ci sono meno spazi ma si gioca un calcio
più lento e meno spettacolare.L arsenal nn
ha fatto grandi cose ma Henry sì è un fuoriclasse.Veron a Manchester nn era sempre titolare,è stato spesso contestato,
da noi alla Lazio è stato fenomenale:è
probabilmente più adatto al nostro calcio



Forse è più veloce come dici te perchè le squadre sono lunghe e ci sono praterie per uno veloce come Henry ci vanno a nozze...

_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Marko84

Reg.: 14 Apr 2001
Messaggi: 124
Da: Torino (TO)
Inviato: 29-10-2003 16:38  
ESISTE SOLO PAVEL.



  Visualizza il profilo di Marko84  Invia un messaggio privato a Marko84    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 29-10-2003 18:22  
quote:
In data 2003-10-29 16:38, Marko84 scrive:
ESISTE SOLO PAVEL.




anch'io sono dell'opinione che lo meriti più Pavel, perchè è un piacere vederlo giocare...
Ma siamo sempre li, Maldini per la carriera, perla champions e la Supercoppa Europea se lo meriterebbe...
Raul d'altro canto è 7-8 anni che è sempre li col Real vince sempre qualcosa ma non lo ha mai vinto...
Shevchenko lo vedo un pò più defilato...

_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.141320 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: