FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Un nuovo topic...sulla Formula 1
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Un nuovo topic...sulla Formula 1   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Un nuovo topic...sulla Formula 1
sabry86

Reg.: 02 Set 2003
Messaggi: 96
Da: brugherio (MI)
Inviato: 08-01-2004 23:45  
già è un buon pilota ma è un po sfigatello...incrocio le dita per la stagione nuova...

  Visualizza il profilo di sabry86  Invia un messaggio privato a sabry86    Rispondi riportando il messaggio originario
Jenni4ever

Reg.: 01 Gen 2004
Messaggi: 60
Da: Monaco (es)
Inviato: 09-01-2004 18:23  
non è che è sfigato...è che secondo me doveva restare ancora un anno in 250...gli è pesato un pò il passaggio in Motogp!
_________________
"Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere!" GILLES VILLENEUVE

  Visualizza il profilo di Jenni4ever  Invia un messaggio privato a Jenni4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Jenni4ever

Reg.: 01 Gen 2004
Messaggi: 60
Da: Monaco (es)
Inviato: 09-01-2004 21:22  
Volevo fare tre domande a Semna o a chiunque sia esperto di formula 1.

1)Come mai negli anni 80 i piloti williams festeggiavano con il latte???
2)Qual è il primato di jo Siffert?
3)In che anno Gonzalez ha partecipato al suo ultimo Gp?

Jenni!
_________________
"Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere!" GILLES VILLENEUVE

  Visualizza il profilo di Jenni4ever  Invia un messaggio privato a Jenni4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 10-01-2004 14:21  
Jose froilan gonzalez.......si ritira nel 1960 nel gp di argentina....
e giusto......???
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Jenni4ever

Reg.: 01 Gen 2004
Messaggi: 60
Da: Monaco (es)
Inviato: 10-01-2004 16:33  
Non lo so se è giusto, sto facendo un test sulla F1 e non so queste domande di preciso...
_________________
"Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere!" GILLES VILLENEUVE

  Visualizza il profilo di Jenni4ever  Invia un messaggio privato a Jenni4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 10-01-2004 16:47  
quote:
In data 2004-01-09 21:22, Jenni4ever scrive:
Volevo fare tre domande a Semna o a chiunque sia esperto di formula 1.

1)Come mai negli anni 80 i piloti williams festeggiavano con il latte???
2)Qual è il primato di jo Siffert?
3)In che anno Gonzalez ha partecipato al suo ultimo Gp?

Jenni!


perchè aveva come sponsor la saudi arabia(compagnia aerea saudita)e notoriamente in Islam è vietato il consumo di alcool...

Le altre due nn le so....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Jenni4ever

Reg.: 01 Gen 2004
Messaggi: 60
Da: Monaco (es)
Inviato: 10-01-2004 20:59  
grazie Semna!!
_________________
"Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere!" GILLES VILLENEUVE

  Visualizza il profilo di Jenni4ever  Invia un messaggio privato a Jenni4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 10-01-2004 22:10  
jo siffert era quel pilota che corse vari gp sulla montagna in svizzera sul monte bianco e sul monte midi fu uno dei tanti che riusci a vincere credo che questa corsa si concluse negli anni 70....
ah inoltre partecipavano le moto e le side- car pero' nn so qual'e' il suo primato.....
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Jenni4ever

Reg.: 01 Gen 2004
Messaggi: 60
Da: Monaco (es)
Inviato: 11-01-2004 11:34  
Grazie Sicilia, ma questo non è il suo primato!!!
Secondo te può essere che è stato il primo pilota inglese a guidare una F1???
_________________
"Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere!" GILLES VILLENEUVE

  Visualizza il profilo di Jenni4ever  Invia un messaggio privato a Jenni4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.006678 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: