FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Inter-Juve, atto secondo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Inter-Juve, atto secondo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Inter-Juve, atto secondo
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Messaggi: 296
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 14-02-2004 01:24  
sul fatto che il gol di Di Vaio all'andata fosse in fuorigioco, non c'è nulla da dire...
Ma una squadra che fuori casa fa 2-2 e non sa gestire questo "vantaggio", mi spiace dirlo...ma ne deve fare tanta di strada ancora!
E poi la grinta la tirano fuori solo dal 90' al 95'????
Ma dai...
_________________
Visitate www.invigevano.it

  Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 14-02-2004 02:42  
quote:
In data 2004-02-14 00:48, mutaforme scrive:
quote:
In data 2004-02-14 00:47, denisuccia scrive:
quote:
In data 2004-02-13 00:28, mutaforme scrive:
non mi sembra di avere perso 4 a 0 (quattro a zero) con la Lazio da prima in classifica osannata e incensata dai media.




Lo sai vero che ora ti odio?




Io dico la verità "Denise"



Ognuno dice la sua di verità
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 14-02-2004 09:19  
quote:
In data 2004-02-13 21:12, luka78 scrive:
quote:
In data 2004-02-13 15:47, mutaforme scrive:
quote:
In data 2004-02-13 09:07, clagle01 scrive:




No mi dispiace voi del BBilan non sapete essere sportivi con nessuno.
Il bello è che vi credete grandi quando invece vi dovreste vergognare che saranno 40 anni che non avete un presidente che non abbia avuto processi penali, e solo l'ultimo si è salvato dalla galera.



Beh io in effetti da milanista mi vergogno per il presidente che abbiamo, ma quello non lo scelgono certo i tifosi.
La partita cmq è stata snobbata dai giocatori ma in primo luogo da ancelotti, considerando la formazione che ha schierato.


io scusa continuo a dire cosa c'entra con il calcio...il nostro presidente ci ha portato a straordinarie vittorie con giocatoriincredibilmente bravi poi se si vuol parlare di lui in politica andiamo su attualità e diciamogli quello che merita ma come presidente del Milan non possiamo averne vergogna credo.....
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-02-2004 10:09  
quote:
In data 2004-02-14 01:24, Pier78 scrive:
E poi la grinta la tirano fuori solo dal 90' al 95'????



Io non ho visto l'Inter mancare di grinta, piuttosto di personalità e, quindi, di coraggio.
Sull'1-0 s'è tirata troppo indietro come ha sempre fatto e non per questo rischiando di meno (vabbè non ha subito tantissimi tiri ma c'era sempre la sensazione che la Juve potesse bollare).

Mancano due uomini, un grande difensore capace di guidare la difesa (Adani si salva, ma va ai 2 all'ora) e un "regista" (che non è certo Cambiasso, cazzarola!).

Lippi è sempre stato coerente e la coppa Italia l'ha fatta giocare dall'inizio a quelli che utilizza meno (Miccoli, Pessotto, Di Vaio stesso, Tudor, Maresca...), quindi le assenze sono un conto (quelle le hanno tutti) ma è pur sempre vero che contro la Juve B, l'Inter A non ha passato il turno dopo un 2-2 in trasferta e l'1-0 di vantaggio!

E non era per l'Inter un obiettivo secondario, visto come va il campionato (e nonostante le vaccate che ci propina Zaccheroni).

Solita grande amarezza! Ci resta il quarto posto in campionato e la coppa Uefa (sugh).
Ho detto.

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Messaggi: 296
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 14-02-2004 14:17  
Ma tutta la polemica rivolta a Pellegrino, non esiste!
L'unica cosa che ha sbagliato, è stato correre poco...ma per il resto, nelle decisioni importanti, è sempre stato presente... Non vedo dove ci si possa attaccare per condannarlo così...
Forse solo l'Inter lo sa...perchè ha perso...
se avesse vinto ai rigori, l'arbitro sarebbe stato perfetto...
Bah...disgustoso!
_________________
Visitate www.invigevano.it

  Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-02-2004 14:53  
Tanto è inutile, ha sempre ragione chi vince. Ci terrei solo a dire che non era affatto l'Inter A perché quando non hai nemmeno un difensore a causa infortuni oppure a centrocampo ti manca gente fondamentale non puoi parlare di Inter A!
Lippi ha schierato la squadra che riteneva migliore per quella competizione, Zac non ha potuto farlo in quanto obbligato. Non mi pare che con Almeyda e C.Zanetti in campo la Juve ci abbia dominato, anzi ne ha presi 3. comunque io avrei messo Recoba al posto di Vieri, con un attaccante veloce la difesa juventina sarebbe andata in bambola. Purtroppo l'infortunio di cannavaro ci è costato un cambio, o forse due visto che VDM è poi uscito.

Riguardo gli arbitraggi è quantomeno azzardato quello che ha detto Bergamo: "arbitraggio eccellente" e non parlo del rigore cihe a mio giudizio non c'era ma di una conduzione a senso unico a partire dai fuorigioco inesistenti fischiati ad Adriano per poi passare ai falli impuniti sul brasiliano e su Emre.

Emre: "A
fine gara ho fatto vedere all'arbitro in che condizioni erano le mie
gambe e lui mi ha chiesto scusa.[CUT]
Si è
visto anche in occasione del fallo che ho subito da Maresca al limite
dell'area, nel secondo tempo supplementare. Nulla da dire contro il
bianconero, ma era fallo, invece non è stato neppure sanzionato.
Infatti i compagni che erano in panchina e tutte le persone che erano
a bordo campo hanno sentito bene il rumore del colpo contro il mio
parastinco".


[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 14-02-2004 alle 14:59 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Messaggi: 296
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 14-02-2004 15:12  
Ma da quando il giocatore va dall'arbitro a far vedere le gambe e l'arbitro chiede scusa???
Ma non esiste proprio!!!!
Ogni domenica ogni giocatore prende una botta e se la tiene...e se va dall'arbitro come fa l'arbitro a chiedere scusa? a meno che la botta non gliel'abbia data lui...

E' tutto solo un discorso fatto per parlare e basta, da chi non sa davvero perdere! (poi lo dicono della Juve)
Con Ceccarini non si era mai visto un arbitraggio simile....con l'altro non si era mai visto un arbitraggio simile, con l'altro ancora pure...con Pellegrino non si era mai visto un'arbitraggio simile...
Sono forse 14 anni che l'arbitraggio toglie soddisfazioni all'Inter? O sono forse 14 anni che l'Inter si tira da sola la zappa sui piedi e poi incolpa l'arbitro?
Anche il 5 maggio era colpa dell'arbitro?
Anche nella semifinale di Champions?
Anche con il Lokomotiv?

  Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-02-2004 15:30  
Guarda smetto la discussione, complimenti per la vittoria. Abbiamo chiaramente demeritato. Ciao
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Messaggi: 296
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 14-02-2004 15:39  
non volevo farti arrabbiare...scusami!
_________________
Visitate www.invigevano.it

  Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-02-2004 15:54  
Succede spesso che l'arbitro si rernda conto di aver sbagliato vedendo ad esempio gli effetti di botte che lui non ha sanzionato, così come spesso succede che gli convnga dire scusa tanto per non fomentare gli animi.succede spesso, e non c'è nulla di male.

A mio parere pellegrino se ha sbagliato è solo a livello disciplianre. Kily nel primo tempo doveva essere ammonito per le offese al guardalinee così come non mi ricordo chi della Juve nel secondo tempo.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 14-02-2004 22:01  
Mi sono accorto che Emre è uno dei più scorretti e non lo facevo così...è addirittura peggio di Emre.
E' vero, si è sentita la botta sul parastinco ma Maresca ha preso prima la palla.
Comunque a parte questo, perchè nessuno parla dell'indecente comportamento dei tifosi interisti in tribuna dopo l'espulsione di Cordoba!?
Ha me ha fatto schifo!!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 15-02-2004 11:00  
quote:
In data 2004-02-14 14:53, mutaforme scrive:
Ci terrei solo a dire che non era affatto l'Inter A perché quando non hai nemmeno un difensore a causa infortuni oppure a centrocampo ti manca gente fondamentale non puoi parlare di Inter A!



Parlo di Inter A perchè se fosse stata una finale di coppa campioni Zaccheroni avrebbe schierato quella squadra lì. Gli infortuni e le squalifiche fanno parte del gioco. Tra l'altro l'unico cambio possibile sarebbe potuto essere Zanetti C. per Farinos e non sarebbe stato molto pesante (IMO). Altre assente pesanti, quali? Coco? Che in due anni ha giocato 3 partite?

quote:
[i]Lippi ha schierato la squadra che riteneva migliore per quella competizione


Cioè le riserve! Girala come vuoi ma è cosi'.
O pensi che se fosse stata una finale di Coppa Campioni avrebbe iniziato con quella formazioni li'? Forse Pessotto non sarebbe andato nemmeno in panca!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Messaggi: 296
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 15-02-2004 11:10  
quote:
In data 2004-02-14 22:01, stilgar scrive:
Mi sono accorto che Emre è uno dei più scorretti e non lo facevo così...è addirittura peggio di Emre.



  Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.128327 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: