FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - milan-depor
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > milan-depor   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore milan-depor
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 23-03-2004 22:05  
quote:
In data 2004-03-23 21:56, mutaforme scrive:
4-1 per il Milan (risultato parziale), fanno l'accoppiata quest'anno. Stanno dilagando.

_________________
Le favole non esistono, ma i miracoli, sģ, forse accadono...! (Marco Masini)

[ Questo messaggio č stato modificato da: mutaforme il 23-03-2004 alle 22:00 ]



C***o 10 minuti fa erano sul 1 a 1! Quest' anno il milan č troppo forte
_________________
...due volte gią cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterą del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 23-03-2004 22:42  
siamo immensi......solo questo......
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-03-2004 22:51  
Siamo i migliori del mondo, nessuna nazionale riuscirebbe a betterci, nemmeno se i giocatori si sdoppiassero(PER ESEMPIO KAKA CHE GIOCA IN BRASILE-MILAN IN TUTTE DUE LE SQUADRE).


SIAMO MITICIIIIIIIIIIIIIII
_________________
E quando l'agnello aprģ il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 23-03-2004 23:01  
avanti un'altra...
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Messaggi: 234
Da: palermo (PA)
Inviato: 23-03-2004 23:14  
apparte gli scherzi... il milan č davvero fortissimo e non ha rivali...
ma secondo me.....
se incontra l'arsenal sono guai...
ma c'č una cosa...
se l'arsenal perde il suo trascinatore (henry) č perso...
il milan invece non corre questo rischio...
_________________

  Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 23-03-2004 23:35  
quote:
In data 2004-03-23 22:05, misterx76 scrive:
quote:
In data 2004-03-23 21:56, mutaforme scrive:
4-1 per il Milan (risultato parziale), fanno l'accoppiata quest'anno. Stanno dilagando.

_________________
Le favole non esistono, ma i miracoli, sģ, forse accadono...! (Marco Masini)

[ Questo messaggio č stato modificato da: mutaforme il 23-03-2004 alle 22:00 ]



C***o 10 minuti fa erano sul 1 a 1! Quest' anno il milan č troppo forte


Dai, MisterX, non fare cosģ....
loro quest'anno vanno come i TGVE francesi, c'č poco da fare.... lo so che per noi č dura, ma bisogna dar loro atto che giocano da Dio...
Dai sł, ci rifaremo anche noi, ne sono sicura!!
Vale
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 23-03-2004 23:37  
Amici milanisti, CONGRATULAZIONI!!

Grazie comunque per averci ANCHE vendicato con i rompim.... galiziani del Depor!

Valentina
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 24-03-2004 09:34  
vendetta č stata fatta..... IMMENSO MILAN...ieri sera allo stadio č stato eccezionale...dopo il terzo goal di kaką applaudivano anche i tifosi galiziani...
quest'anno siamo veramente una spanna sopra tutti...mancano poco + di 2 mesi... parola d'ordine: tenere alta la concentrazione e la tensione!........forza magica armata rossonera.....dove 6 clagle? e sicilia?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Gerva1987

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 241
Da: Santa Maria di sala (VE)
Inviato: 24-03-2004 10:01  
Io sono juventino e devo dire che il milan quest'anno č veramente forte e soprattutto sono contento della forma strepitosa di kaką e pirlo perchč sono presenti nella mia squadra del fantacalcio,poi lo ringrazio perchč ha stracciato quei bast... del deportivo (maledetti)

  Visualizza il profilo di Gerva1987  Invia un messaggio privato a Gerva1987    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 24-03-2004 10:19  
quote:
In data 2004-03-24 09:34, quentin83 scrive:
vendetta č stata fatta..... IMMENSO MILAN...ieri sera allo stadio č stato eccezionale...dopo il terzo goal di kaką applaudivano anche i tifosi galiziani...
quest'anno siamo veramente una spanna sopra tutti...mancano poco + di 2 mesi... parola d'ordine: tenere alta la concentrazione e la tensione!........forza magica armata rossonera.....dove 6 clagle? e sicilia?


eccomi......quoto tutto quello che hai detto.....siamo grandi ma non abbiamo ancora vinto nulla,quindi......grande Pirlo e Kaką...
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 24-03-2004 10:51  
io veramente non so dove diavolo lo hanno trovato questo kaką ma sono euforico x il fatto che ce l'abbiamo noi...č eccezionale...ieri sera dallo stadio ho potuto ammirare x l'enesima volta dal vivo questo campione...vi giuro che dal vivo č ancora + forte di quello che si vede in tv...č spettacolare... il san paolo ce lo ha venduto x la stessa cifra circa a cui il chievo ha venduto alla juve legrottaglie...fate voi...speriamo solo che abramovich non cominci a tirar fuori soldoni pesanti altrimenti ce lo portano via...
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 24-03-2004 10:54  
quote:
In data 2004-03-24 10:01, Gerva1987 scrive:
Io sono juventino e devo dire che il milan quest'anno č veramente forte e soprattutto sono contento della forma strepitosa di kaką e pirlo perchč sono presenti nella mia squadra del fantacalcio,poi lo ringrazio perchč ha stracciato quei bast... del deportivo (maledetti)


Appunto!
Adesso a quei fetenti di galiziani gli serviranno 3 miracoli per passare, non 1!!!!!
Ben gli sta!!!!!!! AH AH AH AH
Grazie MIlan!!!!
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 24-03-2004 10:55  
quote:
In data 2004-03-24 10:51, quentin83 scrive:
io veramente non so dove diavolo lo hanno trovato questo kaką ma sono euforico x il fatto che ce l'abbiamo noi...č eccezionale...ieri sera dallo stadio ho potuto ammirare x l'enesima volta dal vivo questo campione...vi giuro che dal vivo č ancora + forte di quello che si vede in tv...č spettacolare... il san paolo ce lo ha venduto x la stessa cifra circa a cui il chievo ha venduto alla juve legrottaglie...fate voi...speriamo solo che abramovich non cominci a tirar fuori soldoni pesanti altrimenti ce lo portano via...


nessuna cifra per Kaką,č la nostra bandiera futura......credo che con gli unici due innesti dell'anno prossimo (Stam e Davids) gli unici che potremmo vendere sono Rui Costa all'estero,Kaladze,Redondo e Laursen........
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 24-03-2004 11:00  
mi dispiace x redondo...xkč ha dimostrato di avere un grande carattere dopo un infortunio del genere tornare a grandi livelli...e poi anche kaladze non č da sottovalutare.....laursen via senza pensarci...e poi io prenderei mancini...cafu non č eterno..
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 24-03-2004 11:06  
quote:
In data 2004-03-24 11:00, quentin83 scrive:
mi dispiace x redondo...xkč ha dimostrato di avere un grande carattere dopo un infortunio del genere tornare a grandi livelli...e poi anche kaladze non č da sottovalutare.....laursen via senza pensarci...e poi io prenderei mancini...cafu non č eterno..


dimenticavo che abbiamo quasi definito l'acquisto di Zebina.........ti dirņ,a me Kaladze non mi piace,ne il gioco ne tecnicamente...ecco direi che va bene in panchina......Mancini credo che per il momento sia inarrivabile......
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.137129 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: