FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - ROSA DELL'ITALIA SOPRAVVALUTATA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > ROSA DELL'ITALIA SOPRAVVALUTATA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore ROSA DELL'ITALIA SOPRAVVALUTATA
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 17-05-2004 19:36  
quote:
In data 2004-05-17 19:12, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-05-17 19:08, gatsby scrive:
Per quanto qualcuno dica presunte baggianate sul calcio, questo tipo di offese sarcastiche non sono consentite.
E' bello paralre di calcio perchè ognuno la vede come vuole ed essendo uno sport di squadra il valore oggettivo di un giocatore, o quantomeno il proprio peso specifico e di difficile valutazione.

LE OFFESE STUPIDE NON SONO COMUNQUE CONSENTITE!
non fanno altro che spostare l'attenzione da una discussione sull'offesa personale.
Chi si sente chiamato in causa può anche cancellare i propri messaggi...




e dai ...
io non insulto nessuno mi piace scherzare

PER TUTTI I PROSSIMI FORUM
MI PIACE SCHERZARE




Scherza scherza!
che intanto un anno fa siete venuti a Basilea a prenderle come cani!
E comunque il tuo modo di sfottere è aanche un po' razzista...

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 17-05-2004 19:38  
quote:
In data 2004-05-17 19:03, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-05-17 18:30, VincVega scrive:
Poi mi vieni a dire che non l'ha toccata di testa, ma smettila non capisci proprio una mazza



Cosa ti aspetti da uno svizzero
il loro sport nazionale è sollevamento mucche prima di essere munte




Parli di mucche? vai nella ditta Granarolo e poi vedi che le mucche ci sono anche lì... e magari anche rincoglionite come te...

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-05-2004 19:41  
sono sardo

mi potresti prendere per il culo per le pecore

complimenti per la sportività
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-05-2004 20:01  
Purtroppo si va sempre a degenerare.
Teneumbam è logico che nbon ti conosca possa fraintendere, e vedere un'offesa vera e propria nelle tue parole, quindi è meglio lasciar stare,no?

Comunque, a tutti e due, consiglio la
cancellazione degli ultimi post con la funzione edit.Non c'è nulla di male a non avere l'ultima parola.
Non servono post di chiarimenti, al massimo fatelo in privato.

Il topic deve continuare seguendo l'oggetto della discuissione iniziale.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 17-05-2004 20:17  
Da quanto è che la Svizzera sportivamente non fa qualche cosa di decente, anni, decenni...

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-05-2004 20:19  
Volete che pubblichi il regolamento del firum, o avete la forza di leggerlo da soli?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-05-2004 20:55  
vorrei ricordare che hanno un tipo di nome Richard Federer
ed hanno anche solo vinto l'America's Cup
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-05-2004 21:35  
quote:
In data 2004-05-16 15:28, Svizzerun scrive:

Sì! e mi ricordo anche quelle di Del Piero che ha segnato col Messico e si diceva che fosse un grande giocatore, e poi con la Corea del Sud ha fatto uno schifo allucinante!



Ma questa che immensa stupidaggine è? Si può criticare Del Piero per tantissime prestazioni in Nazionale (vedi Europei in Olanda o Mondiali in Francia) ma contro la Corea fu assolutamente uno dei meno peggio in quella squadra balorda.
Riguardo al fatto che non toccò la palla di testa poi non inventiamoci le cose.

Cmq il senso di chiamare gente come Diana, Flachi o Bazzani con nessunissima esperienza internazionale, che non hanno praticamente mai giocato in nazionale e che per di più hanno già superato il loro momento di massima forma non lo capaisco.

Inoltre il discorso di avere voglia o no secondo me è poco opportuno. Gioco a calcio e nel mio piccolo so cosa vuol dire trovarsi dinanzi a certi appuntamenti; se si gioca male è perchè si può essere scarsi o poco in forma ma gli stimoli non possono mancare a nessuno agli Europei.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-05-2004 01:15  
quote:
In data 2004-05-17 18:28, VincVega scrive:
Peccato che la schiappa abbia vinto Campionato,Champions League,Intercontinentele e tutto quello che c'è da vincere



Anche Brocchi ha vinto Scudetto e CL...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-05-2004 01:44  
Si, difatti queste argomentazioni sono facilemnte opinabili.
Beh secondo me l'Italia ha un'ottima formazione, può vincere, ma ogni competizione ha tante di quelle incognite che non si può dare nulla per scontato.
L'oggettivamente più forte poi nel calcio non esiste, grandi campioni non fanno una grande squadra e viceversa.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-05-2004 10:29  
quote:
In data 2004-05-17 20:55, Tenenbaum scrive:
vorrei ricordare che hanno un tipo di nome Richard Federer




Roger
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 18-05-2004 11:10  
quote:
In data 2004-05-18 01:15, mutaforme scrive:
quote:
In data 2004-05-17 18:28, VincVega scrive:
Peccato che la schiappa abbia vinto Campionato,Champions League,Intercontinentele e tutto quello che c'è da vincere



Anche Brocchi ha vinto Scudetto e CL...


Del Piero li ha vinti da protagonista,Brocchi da panchinaro...

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-05-2004 12:04  
quote:
In data 2004-05-18 10:29, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2004-05-17 20:55, Tenenbaum scrive:
vorrei ricordare che hanno un tipo di nome Richard Federer




Roger




hai ragione
a parziale scusante da ieri ho la febbre ....
sono fuso
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 18-05-2004 20:01  
quote:
In data 2004-05-17 18:03, Svizzerun scrive:
quote:
In data 2004-05-17 15:18, VincVega scrive:
quote:
In data 2004-05-16 15:28, Svizzerun scrive:
quote:
In data 2004-05-16 14:16, misterx76 scrive:
quote:
In data 2004-05-16 12:36, Svizzerun scrive:
quote:
In data 2004-05-16 05:46, misterx76 scrive:
Bazzani e Doni meglio di Vieri e Del Piero?






Non ho detto che sono meglio, ho solo detto che giocano con più voglia!



Ma ti sei dimenticato delle prestazioni di Doni agli ultimi mondiali?




Sì! e mi ricordo anche quelle di Del Piero che ha segnato col Messico e si diceva che fosse un grande giocatore, e poi con la Corea del Sud ha fatto uno schifo allucinante!



Veramente quando Del Piero era in campo l'Italia vinceva 1-0 poi quel grandissimo allenatore che è il Trap lo ha tolto per Ringhio e poi sappiamo come è andata a finire e cmq è stato uno dei migliori in campo soprattutto pensando ai 3 o 4 gol mangiati a porta vuota da Vieri e all'assenteismo di Totti per tutta la partita, poi danno la colpa a Moreno...



TU CAPIRE ITALIANO???????
Io ho detto che Del Piero ha fatto un gol ( che si è poi anche scoperto che lui di testa il pallone NON l'ha toccato) col Messico, e tutti hanno detto che lui era il più grande giocatore dell'italia di tutti i tempi, ma quando con la Corea l'Italia ha perso si è scoperrto il lato "schiappa" di Del Piero!


Se qualcuno ha detto che Del Piero è il più
grande giocatore che l'Italia abbia mai
avuto va fucilato all'istante..

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-05-2004 20:07  
Per la cronaca

I 23 convocati per Lisbona
Ecco la lista dei 23 giocatori convocati per l'Europeo (la lista può
essere modificata fino al 2 giugno).
Portieri - Buffon (Juventus), Peruzzi (Lazio), Toldo (Inter)
Difensori - F. Cannavaro (Inter), Favalli (Lazio), Ferrari (Parma),
Materazzi (Inter), Nesta (Milan), Oddo (Lazio), Panucci (Roma),
Zambrotta (Juventus).
Centrocampisti - Camoranesi (Juventus), Fiore (Lazio), Gattuso (Milan),
Perrotta (Chievo), Pirlo (Milan), C. Zanetti (Inter).
Attaccanti - Cassano (Roma), Corradi (Lazio), Del Piero (Juventus), Di
Vaio (Juventus), Totti (Roma), Vieri (Inter).


Inutile dire che sono felice per il ritorno di Materazzi.
Di Vaio mi sembra un pesce fuori dall'acqua considerando che ha tolto il posto a uno tra Inzaghi,Gilardino,Baggio.
Ottima scelta Peruzzi terzo (secondo me se si fa male Buffon gioca lui e non Toldo). Non ci sono ripescaggi inutili "alla di Livio", meno male.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.275796 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: