FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Ufficiale:Davids all'inter
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Ufficiale:Davids all'inter   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Ufficiale:Davids all'inter
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 13-07-2004 02:32  
Intervistato da TeleGiornale di Sicilia, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini ha continuato la sua polemica a distanza con Moratti e Della Valle, per il fallimento del`operazione Chevanton.
Durante l`intervista, Zamparini ha rivelato un retroscena clamoroso.
"Mi ha chiamato Luciano Moggi - ha detto il presidente del Palermo - dicendomi: Maurizio, incontriamoci io, tu e Paco Casal e ti faccio riprendere la trattativa su Chevanton. Io - continua Zamparini - ho ringraziato Moggi, dicendogli che il giocatore non mi interessa più".
Durante lo sfogo televisivo, Zamparini, ha etichettato i presidenti di Inter e Fiorentina, come uomini del "centrosinistra".

Capite meglio ora chi è Zamparini? Solo un dubbio: Cazzo c'entra Moggi?

_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-07-2004 07:53  
quote:
In data 2004-07-12 20:02, Julian scrive:

..ricordiamo che la Lega decide
le carriere arbitrali(chi è il suo presidente)..



e da quando?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-07-2004 08:25  
quote:
In data 2004-07-13 02:32, mutaforme scrive:

Capite meglio ora chi è Zamparini?



Un signore e un uomo tutto di un pezzo, che potendo prendere Chevanton con l'aiuto del Signor Moggi, ha rifiutato l'offerta.
Cmq sia l'intervista io l'ho sentita in diretta, e Zamparini ha solo detto che Moratti e Della Valle sono in ottimi rapporti essendo anche del centrosinistra.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 13-07-2004 08:38  
quote:
In data 2004-07-13 07:53, gatsby scrive:
quote:
In data 2004-07-12 20:02, Julian scrive:

..ricordiamo che la Lega decide
le carriere arbitrali(chi è il suo presidente)..



e da quando?



Non lo so.So chi comanda in Lega però e son
sempre gli stessi club.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 13-07-2004 08:42  
quote:
In data 2004-07-12 22:32, mutaforme scrive:
Per onor di cronaca il sorteggio integrale ci fu anche qualche anno fa ma fu dichiarato un fallimento perché poteva capitare lo stesso arbitro troppe volte. Io preferisco la soluzione attuale di avere arbitri stranieri. Comunque c'è del marcio sotto, e di questo marcio fanno parte TUTTE le squadre. Quindi o li mandiamo a farsiunpanino tutti quanti e smettiamo di dargli soldi oppure facciamo finta che ci sia un barlume di verità nelle partite.
Che poi non sia più il bel calcio di una volta è sotto gli occhi di tutti, non c'è nessun giocatore al mondo che abbia la classe dei primi 5 calciatori (secondo me) degli anni '80, in ordine sparso Platini, Maradona, Van Basten, Falcao, Matthaus



E' vero che nei primi anni 80' ci fu una
straordinaria fioritura di campioni(e dimentichi Zico,gli italiani Conti,Scirea,
Antognoni,Tardelli,Franco Baresi,e poi Gullit,Careca etc..fra l'altro tutti
han giocato nel nostro campionato per molti
anni.Però anche oggi i fuoriclasse non mancano..io penso che il primo Ronaldo
(quello di Barcellona o del primo anno
all'inter)fosse sul livello dei grandissimi:
era determinante in squadre di medio livello
,vinceva da solo:dopo l'infortunio è rimasto
grande ma non più a quei livelli.E Zidane?
passerà alla storia come uno dei più
grandi fantasisti di ogni epoca,secondo
solo a Platini nella storia del calcio
francese e protagonista di un Mondiale ed
un'Europeo vinti.Baggio è stato sul livello
di quelli che citi o quasi!!E lo stesso vale per Maldini.Insomma neanche
oggi mancano i campioni!!
Lineker,

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-07-2004 08:53  
Zidane per me è meglio di Platini.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Biohazard

Reg.: 23 Feb 2004
Messaggi: 89
Da: Francavilla (CH)
Inviato: 13-07-2004 10:55  
Zidane assolutamente meglio di Platini. Quest'ultimo che ha fatto per la sua nazionale? Imparagonabili...

  Visualizza il profilo di Biohazard  Invia un messaggio privato a Biohazard    Rispondi riportando il messaggio originario
Biohazard

Reg.: 23 Feb 2004
Messaggi: 89
Da: Francavilla (CH)
Inviato: 13-07-2004 11:03  
Allacciandomi al discorso Palermo- Chevanton-Inter... Sono un Interista, non ho nulla contro il Palermo anzi, sono felice che sia tornato nella massima serie, ma non capisco perchè tutto questo trambusto. Evidentemente l'Inter ha approfittato dell'indecisione del Palermo sull'acquisto di Chevanton e di Burdisso... tutto quà.

  Visualizza il profilo di Biohazard  Invia un messaggio privato a Biohazard    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-07-2004 11:56  
quote:
In data 2004-07-13 08:25, sebastian scrive:
quote:
In data 2004-07-13 02:32, mutaforme scrive:

Capite meglio ora chi è Zamparini?



Un signore e un uomo tutto di un pezzo, che potendo prendere Chevanton con l'aiuto del Signor Moggi, ha rifiutato l'offerta.
Cmq sia l'intervista io l'ho sentita in diretta, e Zamparini ha solo detto che Moratti e Della Valle sono in ottimi rapporti essendo anche del centrosinistra.



l'aggettivo che più si adatta a zamparini è "leale"(e ricco, si intende). non ho mai visto nessuno battersi per certe questioni non solo personali, mai visto nessuno amare il calcio a tal punto da desiderarlo migliore, senza mai andare in questura, senza ricorsi e cazzate varie.
zamparini è quello da dichiarazioni del tipo " il doping è un brutto affare, se un mio giocatore si rifiuta di fare il test, prima lo prendo a calci in culo, poi non gli farei indossare mai più la maglia del palermo", la verità è che gente che non ha mai visto e sentito zamparini , e non lo consce non può parlare, soprattutto gli interisti, le barzellette d'italia, con un presidente(ex, ma comanda lui, si sa) il cui aggettivo più adatta è "buffone".

basta con gli atteggiamenti pietistici nei confronti dei "falliti", solo disprezzo
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 13-07-2004 12:09  
quote:
In data 2004-07-13 10:55, Biohazard scrive:
Zidane assolutamente meglio di Platini. Quest'ultimo che ha fatto per la sua nazionale? Imparagonabili...


Non bestemmiamo..Platini giocava in una Francia molto più debole(cetrocampo a parte)
e cmq vinse un Europeo segnando 8 gol in 5
partite.Ha vinto per 3 volte la classifica
cannonieri pur giocando da centrocampista,
e quindi nella Juve sono imparagonabili,
tanto più che anche senza Zidane la Juve ha
vinto(più di prima)mentre senza Platini(e
altri)è crollata.Platini ha cmq raggiunto
2 volte le semifinali ai mondiali ed è stato
eliminato ai rigori nell'82'..se la Francia
avesse perso con l'Italia ai quarti nel 98'
nessuno ricorderebbe quello come il Mondiale
di Zidane.Platini ha segnato 41 gol in nazionale,Zidane 22.Secondo me sono due grandissimi ma il primo è più forte.Anche
Rossi ha fatto più di Riva ai mondiali,
ma nessuno li paragona.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Biohazard

Reg.: 23 Feb 2004
Messaggi: 89
Da: Francavilla (CH)
Inviato: 13-07-2004 12:29  
Ma la coppa del mondo sollevata da Zidane è pesante come un macigno. Molto più pesante dei titoli "personali" o della squadra di club in cui militava Platini...
_________________
MENA IL TUO COLPO PIU DURO AMICO, NON MI FAI PAURA!

  Visualizza il profilo di Biohazard  Invia un messaggio privato a Biohazard    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 13-07-2004 12:33  
Allora Graziani è più forte di Rivera,
Collovati è più forte di Baresi.Solo
i primi han vinto un Mondiale.E' ovvio
che la conquista è importantissima ma
non così determinante nella valutazione
complessiva di un giocatore.Lo dicono le
cifre,la storia del calcio:Platini è senza
dubbio il più grande giocatore francese
di ogni tempo.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-07-2004 15:12  
quote:
In data 2004-07-13 11:03, Biohazard scrive:
Evidentemente l'Inter ha approfittato dell'indecisione del Palermo sull'acquisto di Chevanton e di Burdisso... tutto quà.



Quale indecisione? Se i giocatori non firmano mica puoi puntargli la pistola alla tempia!
Il Palermo paga la poca fama, io mi auguro costruisca una polo forte alternativo al solito! Il pubblico ce l'ha! L'entusiasmo pure!
Certo partire da Chevanton sarebbe stato una bella cosa... ora toccherà accontenarsi di Di Michele o Di Natale... altri non ne ved e non è proprio la stessa cosa.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-07-2004 15:14  
quote:
In data 2004-07-13 12:33, Julian scrive:
Platini è senza dubbio il più grande giocatore francese di ogni tempo.


Straconcordo!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-07-2004 18:35  
Ultime notizie sul caso Chevanton: girano voci che il giocatore abbia firmato per il Monaco...se la notizia fosse vera, tutto questo confermerebbe le parole sacrosante di Zamparini nei confronti di Moratti.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.140426 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: