FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Il Napoli è Fallito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Il Napoli è Fallito   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Il Napoli è Fallito
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-08-2004 19:53  
quote:
In data 2004-08-04 19:49, misterx76 scrive:
quote:
In data 2004-08-04 00:10, sandrix81 scrive:
D'OH!



Tranquillo che anche l' ancona è fallito. E per i tifosi oltre al danno la beffa, vedere la propria squadra fallire ed al suo posto ripescare gli eterni rivali del Pescara........GODO!!!



Evvài!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-08-2004 19:56  
quote:
In data 2004-08-04 19:53, 83Alo83 scrive:
secondo me può essere un bene per il napoli. gli ultimi anni sono stati davvero una tortura per questa squadra e per questa società. gli auguro una rinascita: la destrutturazione è l'ideale per una ricostruzione, un pò come è avvenuto alla fiorentina e qualche anno prima al Palermo




concordo in pieno
mi fanno ridere questi salvataggi con i quali si crea l'illusione che le società possano considerarsi vive

se si staccano dai respiratori muoiono all'istante
sono società morte a tutti gli effetti che vengono tenute in vita creando solo maggiori danni
ai creditori i primis
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.003835 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: